WitchandAngel : Capitolo 23: Nice to see you

Capitolo 23: Nice to see you

Capitolo 23: Nice to see you

Sorrido a Teddy che cerca di sistemare i fiori, quanto è carino…
-Che fai? –gli chiede James
-Volevo darli alla mamma di Saphy- dice lui con un sorriso
James gli scompiglia i capelli- buona idea
-Pensi che Saphy verrà portata via? –chiede Teddy di colpo
Logan si ferma- ma che dici, ovvio che no
-Già figurati se lei se ne andrebbe- dice Fred
-Lei starà qui con noi tranquillo- gli sorride George
-E poi dobbiamo farla diventare la moglie di Jae mio caro, non va da nessuna parte- afferma Alex
-Vero- dico io entrando- e poi nessuno mi ha mai dato ordini in vita mia, se non voglio fare una cosa non la faccio. Quindi anche se mio padre o mia madre mi volessero far tornare a casa posso dire loro che io sono a casa- gli sorrido io
-Saphy c’è un’auto- dice James guardando dalla finestra- una di quelle di lusso…
Guardo la Ferrari nera di mio padre parcheggiare seguita poi dalla rossa di mio fratello- state qui…vado a vedere come vanno le cose…
I ragazzi annuiscono…facciamoci forza su.
Scendo le scale e raggiungo le due auto. La prima a scendere, praticamente di corsa, è mia madre Sarah. I capelli bruni raccolti in una coda e gli occhi neri leggermente lucidi, è vestita come sempre in un elegante vestito- AM!
Mi stringe- ciao mamma…
-Am- mi dice mio padre scendendo dall’auto. Jeff al solito nei suoi completi eleganti neri fa impressione. John scende subito dopo e Jane anche mi corre a stringere, come sempre vestiti elegantemente.
Sorrido- hey…mi strangolate così
Loro mi lasciano. Mio padre sorride- guardati…sembri davvero star bene
-Oh con ottima compagnia e una cittadina del genere è impossibile non stare bene- dico io
-Questo Jae? –chiede John
-A lavoro –dico io
-Almeno questo lavora- dice mio padre
-Saphy…- mi chiama Teddy
-Teddy vieni qui- sorrido io
Lui mi corre in braccio e io lo tiro su senza problemi- Teddy vuoi presentarti?
-Io sono Teddy Johnson- dice lui molto timidamente
Gli occhi di mia madre, di Jane e di mio padre si illuminano, John invece cerca di mantenersi composto. Dire che amiamo i bambini in famiglia è dire poco
-Hey giovanotto- gli sorride mio padre
-Non portate via Saphy vero? –chiede lui stringendomi- Saphy è parte della nostra famiglia…non voglio che vada via
-No no piccolino- dice subito mia madre- Saphy sta qui, non la portiamo via
Come convincere i miei genitori? Metti davanti loro un bambino e diranno sì a qualsiasi cosa…amano i bimbi e io non sono da meno temo.
Papà sorride- vuoi venire in braccio con me piccolino?
Teddy mi guarda e io gli sorrido- Teddy lui è mio papà, lei la mia mamma e loro due sono Jane e John, mia sorella e mio fratello maggiore, puoi stare tranquillo con loro
Teddy annuisce e passa tra le braccia di mio padre che rispetto a me è parecchio alto, credo Jae sia più o meno un gigante quanto lui…oh beh
-Venite? –chiedo io ai ragazzi- non mordono sapete
Mia madre ridacchia al commento- e loro sono?
-Allora…lui è James, loro sono George e Frederick, lui è Logan e lui è Alexander- dico io
Jane si avvicina a Alex- ti spiace se ti rapisco per un paio di ore?
-Jane- l’ammoniamo in contemporanea io e John
-Cosa? –chiede lei- non l’ho ancora rapito o portato a letto
Alex la guarda un paio di minuti- dovrei preoccuparmi?
-Sei il tipo di ragazzo che a mia sorella piace- dico io
Lui sorride- allora…ehm…magari dopo andiamo a prenderci un caffè insieme in centro se…
-Sì- dice subito lei
-Fa sempre così? –chiede Logan
-Di solito viene rifiutata quindi è iper attiva ora che ha un sì- risponde John- ho saputo che studi economia e speri di aprire una tua azienda in futuro…visto che sarò in zona per un po’ posso darti volentieri due o tre consigli
Logan si illumina- davvero?
-Certo- sorride John- infondo potremmo in futuro diventare una famiglia e…
-John stai cercando di conquistarti la famiglia Johnson? –chiedo io
Lui si irrigidisce- forse?
Io ridacchio- John…
-Hey voglio avere un buon rapporto con i tuoi futuri cognati…- mormora lui
Mia madre ride- oh John…in ogni caso…perché non facciamo dei biscotti Teddy?
-Io voglio solo i biscotti che fa Saphy- dice lui
Mio padre scoppia a ridere- ottima risposta direi
Mia madre sorride- amore facciamo insieme dei biscotti per i ragazzi?
Annuisco- andiamo a fare biscotti su…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...