WitchandAngel : Capitolo 20: Our legacy

Capitolo 20: Our legacy

Capitolo 20: Our legacy

-Sei pronto? –chiede mia madre
-Sì- dico io
Le sacerdotesse della dea della famiglia mi fanno strada verso l’altare
E ora?
“Lo chiedi a me?”
Chiudo gli occhi per poter visualizzare meglio la scena
“Maschio o femmina?”
Non lo so…
“Io vorrei capelli bianchi e occhi rossi”
Sì mi piace come combo…
“Che età?”
Sarebbe comodo se fosse un po’ matura…tipo verso i dieci anni?
“Sarebbe ancora piccola per avere infanzia insieme e non dovremmo preoccuparci per pannolini o cose del genere…”
Ti dirò la verità…non voglio che chiami nessuna delle tue mogli mamma…eccetto me…
“Come se l’avrei permesso. Per questo voglio che abbia già qualche anno fisico e mentale, così da poter capire chi è la sua madre e per essere certo che non provino a crescerla per noi”
Le vuoi dire di me?
“Sinceramente non vedo perché no…e poi che diavolo aveva detto la tipa?”
Nostro figlio avrà dei ricordi con noi, saprà chi siamo e varie cose in base a ciò che decideremo…
“Voglio che non riconosca nessuna di loro come madre”
Idem…sempre gentile ma…
“Della serie non sei mia madre non hai diritti su di me fottiti?”
Meno volgare magari?
“Eh…sarebbe bello se fosse molto coccolosa”
Deciso per la femmina?
“Andrei anche per gemelli sinceramente ma non si può quindi…per me va bene chiunque sinceramente voglio solo qualcuno che ci somigli e posso coccolarmi”
Leggere le favole di buonanotte
“Essere chiamato Papy…”
Giocarci insieme…
“Voglio figli”
Ne hai cinque in arrivo
“Voglio nostri figli, solo miei e tuoi senza intermezzi”
Avremo almeno un figlio così
“Già…dobbiamo trovare una soluzione per darti un corpo”
Vuoi sbarazzarti di me?
“No, voglio portarti a letto e poterti sposare e avere figli senza ricorso di terzi”
“Non ridere”
“Richiesta accettata: congratulazioni avete ricevuto un erede”
Cosa?
“Cosa?”
Apro gli occhi e di fronte a me è apparsa una luce bianca. Un’esile figura avvolta da una veste bianca appare, una bambina di circa dieci anni davvero bellissima. Ha lunghissimi capelli biondi, mi somiglia parecchio e…appena apre gli occhi sono rossi come quelli di Aaron
-Papà? –chiede lei confusa strofinandosi gli occhioni- mamma?
“SI!”
Le sorrido- hey piccolina…vuoi venire in braccio?
Lei annuisce stringendosi subito a me- come mi chiamo?
-Icy Crystal- rispondiamo insieme io e Aaron
Lei sorride- mamma e papà sono sempre coordinati…
-Già…andiamo dalle altre? –chiedo io
-Va bene…- sorride lei tenendomi per mano
****
-Oh mio dio…- sorride mia madre guardandola con gli occhi lucidi- eri ricambiato eh?
-Beh visto il risultato direi di sì- sorrido io
Mia madre si inginocchia di fronte a lei- hey piccolina, io sono la nonna
-Lo so- risponde lei con un sorriso- e lui è il nonno
Sebastian cerca di non scoppiare a piangere- oh il mio cuore…
Cadenza le sorride- io sono Cadenza, mi puoi chiamare ma…
-No- dice Icy subito- la mia mamy è solo la mia mamy e il mio papy è solo il mio papy. Voi siete Lady non mamy. Mamy resta mamy non voglio altre mamy e non voglio altri papy oltre i miei
La prendo in braccio e la stringo- piccola mia…
“Sei un amore di figlia”
-Come si chiama? –chiede Sebastian dopo un minuto di silenzio di tutti
-Icy Crystal- dico io
-Le sarebbe piaciuto alla tua mamy questo nome? –chiede mia madre
-Papy e mamy l’hanno deciso tanto tempo fa…avevano in mente di avere tanti ma tanti figli ma…- lei mi guarda- ora hanno me quindi va bene…mamy ha scelto Icy e papy Crystal perché si sono conosciuti una notte quando la costellazione del cristallo e del ghiaccio erano unite
“Contentissimo di aver fatto quella ricerca”
Già
Mia madre ha gli occhi lucidi- non era…la notte della tua coronazione lo stesso giorno…
Io annuisco- possiamo dire che era l’anniversario di quando ci siamo incontrati
Icy sorride- non piangere nonna. Mamy è sempre con papy e papy è sempre con mamy. Lei non lo lascia e lui non lascia lei quindi non preoccuparti ok? Mamy e papy saranno sempre insieme
-Oh piccola…- inizia a piangere mia madre
Tecnicamente sono morta per loro
“Ah…vero…mi ero scordato quel dettaglio”
Icy mi guarda- mamy non va via quindi perché la nonna piange?
Le sorrido- lei non può vederla per ora…non come noi
Sebastian sorride, probabilmente pensando che voglio solo consolare una bambina che non ha capito che la mamma non è sul loro piano fisico
Icy sorride- capito…mamy e papy saranno sempre insieme vero?
Le sorrido dolcemente mentre con la coda dell’occhio vedo le mogli iniziare a piangere. Aaron le dà un bacio- ovvio. Mamy non andrà mai da nessuna parte…andiamo a casa su. Abbiamo tanti giocattoli e vestiti da provare
-Ok! –sorride lei
Sono felice…
“Anch’io…ti somiglia molto”
Mi piace la sensazione…la sensazione di avere qualcosa di solo nostro…
“Anche a me”
“Nuova skill ottenuta”
E questa ora?
“Riunione”
“Analizzala”
Ok…
“Dati insufficienti. Per analizzare o utilizzare Riunione hai bisogno di altre skill o un maggiore livello”
Questo non era mai successo…
“Strano…”
Davvero strano…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...