WitchandAngel : Capitolo 14: A loving king

Capitolo 14: A loving king

Capitolo 14: A loving king

Idia verrà oggi al castello…
“Nervosa?”
No, conosco il suo carattere…pronto a un’altra moglie?
“Tanto la donna che amo è una sola”
Ah sì? E chi sarebbe?
“Tu mia cara”
Spiritoso come al solito Aaron…
“Parlando di altro…alla fine mamma non ha detto di cosa voleva parlarci”
Ah è vero…dopo glielo chiederemo allora
-Amore- mi chiama Cadenza entrando a braccetto con Idia
“Molto carina”
Dovrei ingelosirmi?
“Tranquilla, tu sarai sempre dentro me amore”
Spiritoso
Sorrido alla ragazza- la famosa Idia suppongo
Lei sorride- è un onore conoscerla sire
-Piacere mio- dico io
-Non è bellissima? –chiede Ophelia con un sorriso
-Indubbiamente, come tutte voi- dico io- ma la bellezza non è quello che cerco in una moglie, almeno non solo…
Lei mi sorride- quindi se avessi un bellissimo aspetto e un’orrenda personalità…
-Cecilia, la sorellastra di mia moglie Cadenza, era indubbiamente bellissima- Cadenza fa una smorfia- amore tu la batti mille volte, non essere gelosa di una così misera donna
Cadenza sorride- lo so…ma non mi piace l’idea che tu la trovi sexy…
-Non mi sembra di averla sposata- le ricordo io- la personalità di Cecilia era a dir poco orribile, non sposerei mai una donna come lei…io voglio al mio fianco una donna con un buon cuore e una personalità amorevole, non una spocchiosa nobildonna che si crede la regina del mondo e che mi vuole sposare solo per il mio ruolo o aspetto
Idia sorride- sono belle parole
-Sono fatti- dico io- nessuna delle mie tre mogli era nobile prima di essere mia moglie, Cadenza era al pari di una schiava quasi…- lei mi prende per mano- diciamo che ho un buon intuito sulle persone che ho di fronte
Idia sorride- io…sono sempre stata meravigliosa per i standard di bellezza di questo regno…
Annuisco piano
-Questo ha portato a molti problemi con le mie compaesane…sono stata odiata per ciò che sono…- sospira lei- quindi se il suo comportamento non cambierà…
Aaron prende il mio posto velocemente- sei bellissima, ma non impazzirò per te perché sei bella…fidati…sono…già pazzo di qualcuno che non posso avere, non corri rischio di monopolizzarmi o farmi cambiare comportamento…
Aaron?
“Nulla di che”
Lei sorride- sarebbe un onore essere sua moglie sire
-Beh…- guardo le mie mogli- se loro vogliono sarà un sì…
Le tre mi stringono- dobbiamo organizzare le nozze!
“Per loro è davvero così bella?”
Nel gioco era la tua preferita per l’aspetto…
“Non è poi tutto questo granché, certo è meravigliosa ma non da perdere la testa”
Ah sì?
“Ho visto di meglio…”
Ovvero?
“Tu”


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...