WitchandAngel : Capitolo 24: When the Jerk appear

Capitolo 24: When the Jerk appear

Capitolo 24: When the Jerk appear

-Quindi lavora sempre il fratellone? –sento chiedere mio padre a Teddy
-Lavora tantissimo, da quando i nostri sono morti si occupa da solo delle spese della famiglia- spiega James- spesso fa turni di notte e prima dell’arrivo di Saph era quasi sempre allo stremo delle forze
-E come…- inizia mio padre
-Stop- gli dico io- no conversazioni tristi in questa casa signori…
James sorride- biscotti?
-Sono ancora caldi. Lasciateli raffreddare- sorrido io
-Saphy- chiama Logan- hai visto Alex?
-Jane! –urliamo io e John
-Sopra- urla lei
-Libera Alex ora- le dico io
-Ma…- inizia lei
-Jane Darkhood non farmi venire al piano di sopra- le dico io
Lei scende con un rosso Alex-…
-Tutto bene? –chiede divertito Logan
-Non so quanto io resisterò con lei in giro- commenta lui
Logan lo guarda e scoppia a ridere- finalmente qualcuno di tuo gusto fratellino?
-Credo…- dice lui- almeno io non ho mai visto una così in vita mia…
Jane gli salta al collo- visto non gli dà fastidio
-Jane calma i bollori- dico io servendo da bere
-Sono senza ragazzo da otto anni e senza un ragazzo nel mio letto da otto e mezzo sorellina- mi ricorda lei
Alex per poco non si affoga con la sua acqua- che diavolo!?
Lei arrossisce- l’ho detto ad alta voce vero?
-Come sempre- risponde papà non curante, ormai ci ha fatto il callo
-Quella sì che è compostezza- commenta Fred
-Beh Jane ha il vizio di parlare troppo quando è con chi si sente a casa- risponde lui- ancora mi ricordo quando ha accidentalmente urlato a sua madre che aveva perso la verginità con il suo ragazzo…
John alza gli occhi al cielo- non me lo ricordare grazie, il fatto che era al tempo il mio migliore amico mi disturba ancora…
-Beh stavolta si prende il fratello del futuro marito di sua sorella- sorride Logan spingendo Alex verso di lei- per piacere prendilo e portalo a casa, vuole fare l’avvocato in futuro, è un bravo ragazzo e ha disperatamente bisogno di una fidanzata
Alex lo fulmina con lo sguardo- LOGAN!
John se la ride e spinge leggermente Jane- tutta tua. È una modella, ama farsi parecchie foto, ama essere coccolata, è molto appiccicosa e ama i bambini. Buona fortuna
-JOHN! –lo grida Jane
-Bene dopo questo emozionante fidanzamento –dico io- qualcuno vuole…
Sentiamo un clacson suonare all’impazzata. Guardo dalla finestra e sento i miei nervi salire a fior di pelle- James chiama subito Jae
Lui si alza- che succede
-Abbiamo una visita non voluta –dico io uscendo di casa
Capelli neri e occhi noce, vestiti firmati, aria di chi possiede tutto…- amore, ti sono mancato?
-Gaston…sperare di non rivederti era troppo da parte mia eh?



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...