WitchandAngel : Capitolo 20: You are mine

Capitolo 20: You are mine

Capitolo 20: You are mine

-Ecco il tuo gelato- mi dice Jae passandomi il mio cono
-Grazie…allora come ti sembra questo posto? –gli chiedo
Lui si guarda intorno- beh…direi che è praticamente un’altra città…e ci sono già più stranieri…
Annuisco- se tutto va secondo i miei progetti avremo più turisti. Ho creato un sito per la cittadina che specifica che accettiamo ospiti ma che se vuoi vivere qui devi abituarti un po’ allo stile della nostra cittadina, che non vogliamo combina guai e…
Lui sorride- grazie
-Per?
Lui alza le spalle- tutto?
-Cosa vuoi fare? –chiedo io
-Cinema? C’è un film che vorrei vedere con te- dice lui
-Andiamo
****
Amethyst si accoccola a me mentre il film continua a correre sullo schermo del cinema
Ho chiesto ai ragazzi se andava bene per loro se tornavamo a casa tardi ma…
Beh i gemelli sono andati in gita ieri e torneranno domani pomeriggio.
Alex e Logan hanno esami e staranno tutta la serata con i compagni per studiare insieme.
James e Teddy invece hanno un compleanno e i genitori hanno offerto di ospitarli a casa.
In conclusione?
Saremo completamente soli stasera…
Lei mi stringe la mano guardandomi
-Sembri pensieroso
Le sorrido- ti andrebbe di mangiare fuori stasera?
Lei sorride- ok…ma poi ho un dolce da darti a casa…
-Possiamo prenderlo sia al ristorante che a casa- dico io
-Uhm…sì hai ragione –sorride lei
***
-Direi che è stata una bella serata- dico rientrando in casa
-Già…- dice lei sorridendo- Jae salgo un secondo in camera a cambiarmi va bene?
-Sì certo –le dico io togliendomi la giacca e il capello
Lei sale in fretta le scale, sembra nervosa o…
****
Ok…ok…ho deciso di fare questo passo e lo farò…
Tiro fuori la scatola che mi aveva regalato Jane dalla sua collezione di babydoll…me l’aveva regalato ai miei diciotto anni in caso avrei mai trovato un ragazzo che avrei voluto conoscere anche sotto le coperte…visto che ho continuato a crescere come curve fino ai miei ventidue anni me ne ha regalati parecchi…
Per carità è carino come completo nero di intimo…ma è davvero…ok potrei morire di imbarazzo…vestiamoci e vediamo di farla finita…tanto se va bene finirà sul pavimento molto presto…spero
****
-Jae potresti salire un secondo? –chiede Amethyst da sopra.
-Arrivo- dico salendo le scale- sei in camera?
-Sì entra- dice lei
Entro in camera, non vedendola- Amethyst? –la porta si chiude dietro di me
Mi giro piano e la trovo poggiata al legno della porta con…ok…non ho idea di come si chiamano quei completi so solo che è parecchio sexy e che se non esco di qui entro cinque minuti rischio di saltarle addosso…ottimo…
-Amethyst?
Lei è rossa pomodoro- io…ecco…
Lei si avvicina e come reazione io indietreggio finendo con il finire sul letto…
Lei ridacchia- dovrei essere io quella più in imbarazzo qui
-Non sei tu quella che sta vedendo una dea in terra…- mormoro io facendola arrossire
Lei si avvicina sedendosi al mio fianco sul letto prima di baciarmi
-Amethyst…- la fermo io dopo un po’- se continuiamo non credo di sapermi fermare
-Non voglio che ti fermi- dice lei
E addio autocontrollo…
****
-Dormi qui vero? –chiedo io accoccolandomi a Jae
Lui sorride- non credo di avere le forze per alzarmi da questo letto o la voglia di andarmene
Sorrido- che dici se…iniziamo a dormire nella stessa stanza?
Lui mi guarda stupito- sei sicura?
-Se a te va bene ovviamente- dico subito io
-Sì mi piacerebbe –sorride lui
-Comunque…- dico io sfiorandogli il petto- è bello sapere che non hai solo un grande cuore ma anche qualcos’altro…
Lui arrossisce per un secondo e poi ride- sei tremenda…sai vero che non ti lascerò dormire molto spesso?
-E chi ha bisogno di dormire? –chiedo io ironica accoccolandomi- non ti lascerò andare via mio caro
-Non sapevo avessi questo genere di vestiti comunque- dice lui tirando su dal pavimento gli slip del babydoll
-Infatti non ne posseggo perché mi piacciono. Jane ha una linea di intimo del genere…me li ha regalati per quando avrei deciso di andare a letto con qualcuno, congratulazioni ad essere il primo e spero unico mio partner- dico io
-Contento di sapere che nessun’altro ti ha vista così…sei molto…diciamo che fai perdere il controllo già di tuo, se ti metti questi non so quanto autocontrollo avrò in futuro
Scoppio a ridere- oh perché tu senza maglietta mi dai MOLTO autocontrollo vero?
-Dovrei iniziare forse a girare senza maglia? –sorride lui
-Uhm…non sarebbe male come idea…- dico io- ma è meglio evitare di traumatizzare i ragazzi
-Beh abbiamo ancora molte ore prima che tornino- dice guardando l’orologio
-Quindi che vuoi fare? –chiedo io
Lui sorride baciandomi- coccolare un po’ la mia bellissima ragazza…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...