WitchandAngel : Capitolo 26: Family

Capitolo 26: Family

Capitolo 26: Family

-Buongiorno- sorrido sbadigliando- dormito bene?
Jae mi accarezza il viso- molto…i tuoi sono molto come dire…aperti
Rido- perché non si fanno problemi al fatto che dormiamo insieme?
-Anche…ma l’idea stessa che sono così accoglienti con qualcuno che non hanno mai nemmeno visto prima di poche ore…- inizia lui
-Benvenuto nella mia famiglia- sorrido io- per loro va bene chiunque fintanto che io sia felice e non abbia scelto qualcuno di davvero orribile come partner…e poi…senza offesa ma sei praticamente il sogno di ogni genitore: un bravo e amorevole genero, gran lavoratore, amante della famiglia e che tratta la figlia come una regina…
Mi bacia- disse la perfetta nuora…dobbiamo alzarci?
-Direi di sì…e tu non sei nemmeno in boxer mio caro- sorrido io alzandomi- vuoi fare una doccia insieme?
Lui si alza senza vergogna e entra nel bagno con me- come se ci fosse da chiedere…
****
-Buongiorno- sorride mia madre- stavo per fare la colazione…
-Quello è compito mio- protesto io- mia cucina fuori su
Mio padre scoppia a ridere- ti hanno rubato il ruolo amore
Lei gli fa la linguaccia- vorrà dire che le farò da assistente
-Questo posso accettarlo –dico io
-Allora giovanotto, cosa farai tu oggi? –chiede mio padre a Jae
Lui sorride- ho il giorno libero per fortuna, devo occuparmi un po’ del ranch, ho alcune riparazioni da fare alle stalle e controllare gli animali…
Mio padre sorride- ti dispiace se vengo con te? Sono curioso di vederti a lavoro
-Nessun problema- sorride Jae tranquillamente- Logan, Alex e i gemelli dovrebbero aiutare anche…
-Sottolinea il dovrebbero- dico io- Logan probabilmente ha da studiare e i gemelli devono finire di prepararsi per un compito in classe martedì
-Preferisco aiutarlo alla stalla- dice Fred
-Sottoscrivo- si aggiunge George
-Vi posso dare una mano io a studiare se vi va –si offre John
-Dov’è Alex? –chiede Jae
-Tre a uno Jane si è riuscita a infilare nel suo letto? –chiedo io a John
-Oh tranquilla che il poveretto non riesce a perderla- ride lui
-Ma che sei adorabile fratellone- risponde lei scendendo tenendosi per mano Alex
-Tutto bene? –chiedo a Alex
Lui sorride- nella norma…solo…ora ho una fidanzata
-Direi che voi due siete molto più veloci di loro due- commenta James
-Io prendo i miei tempi –risponde Jae
-Troppo lunghi- sbadiglia entrando Teddy- giorno…
-Giorno birbante- sorride mi padre prendendolo in braccio- che dici Jae e Am dovevano mettersi insieme prima?
-Si dovrebbero già sposare- dice lui diretto
Jae gli scompiglia i capelli- porti tu le fedi allora?
Lui sorride- porto ciò che vuoi basta che la sposi
Io rido- ma sentilo…cosa vi va per colazione?
-Ti aiuto…-inizia Jane
-L’ultima volta che hai toccato una pentola l’hai mandata a fuoco- dico io- tu ora stai lontano dai fornelli cara
Lei sbuffa- ma…
-Tranquilla- le dice Alex- io so cucinare abbastanza bene
Lei gli salta al collo- sei perfetto…ah dobbiamo assolutamente farci qualche foto insieme. Tutti insieme, voglio una foto di famiglia
-Mi sembra un’idea carina- concorda mia madre
Jae mi bacia la guancia e abbassa la voce- direi che sono stato accettato come tuo fidanzato
Io sorrido- come se ci fossero dubbi sulla cosa…
-Jae puoi flirtare con lei dopo colazione per piacere? –chiede ridendo James- giusto per evitarci i vostri momenti da piccioncini…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...