WitchandAngel : Capitolo 23: Mom birthday

Capitolo 23: Mom birthday

Capitolo 23: Mom birthday

-Tesoro! –urla mia madre entrando nella mia camera
-Sì? –chiedo io posando la giacca sul letto
-Seraph e Iris mi hanno detto che suoneranno per me! –sorride lei
-Beh originalmente erano state assunte per la cosa- dico io
“Poi che sono diventate entrambe mogli è un’altra storia”
-Lo so ma non pensavo avrebbero continuato a voler suonare per me! –sorride lei
“Delle volte mi preoccupa quanto allegra mia madre sia diventata”
Beh fintanto che è felice non vedo problemi sinceramente
Le sorrido- beh con una suocera come te non vedo chi non vorrebbe vederti felice
-Oh amore… -sorride lei
-Hai pensato a cosa vorresti per domani? –chiedo io
“Ancora non ci ha detto che vuole come regalo per domani”
Già
-Amore il più bel regalo che potessi chiedere era averti di nuovo al mio fianco, ho perso le voci che avevo in testa, ho una meravigliosa nipotina e altri in arrivo, ho delle nuore, ho Sebastian al mio fianco e la tua benedizione se mai volessi sposarlo…non potrei chiedere di più sinceramente- sorride lei- magari…avrei voluto conoscere la mamma di Icy…sembra una meravigliosa donna
-Lo è- le conferma Aaron- e un giorno forse potrai conoscerla
Lei mi guarda interrogativa- che intendi?
-Che potrei avere un modo per farla tornare da me- risponde Aaron- ma per ora non chiedere e non dirlo a Icy, non voglio che sia super emozionata in caso non funzioni…
Lei annuisce- spero funzioni…ma che farai con le altre?
-Sa che mi sono sposato e ti assicuro, ogni mia moglie è stata approvata prima da lei- le dice Aaron
-Parli come se potete comunicare- ride lei per poi osservarmi- tu…la senti?
-Sì…parliamo ogni giorno…è come se fosse sempre con me- risponde Aaron- è un dono datoci dalla dea della famiglia e dell’amore, le nostre anime sono connesse quindi anche se non ha un corpo fisico io posso vederla e sentirla accanto a me, credo Icy abbia lo stesso mio dono
Lei sorride- sono felice della cosa amore…e per qualsiasi cosa…io sono qui per voi ok?
-Grazie mamma…sicura di non voler nulla? –chiede Aaron
-Sicura- sorride lei- ti lascio preparare…buona giornata
“Uhm…”
Cosa?
“Vorrei farle un regalo da me, uno da te e uno da Icy…”
Io avrei un’idea…
“Ottimo allora…sentiamo”
****
-Tanti Auguri! –urlano tutti
“Le mie povere orecchie”
Almeno la mamma è contenta no?
“Almeno”
-Tesoro grazie- sorride lei dopo una buona ora di conversazione con tutti gli ospiti- non pensavo avrei mai festeggiato un compleanno in famiglia…
Le sorrido- mi spiace ma avrai parecchi compleanni da festeggiare…
Sebastian annuisce- come ha detto sua maestà, avrà parecchie nuore e nipoti in futuro, oltre a suo figlio
-E te- sorride lei
-E me- sorride lui
-Parlando di ciò –dice Aaron- vorrei darti il mio regalo se possibile
Lei mi guarda- Aaron non…
Le sorrido- sono tre, uno da parte mia, uno da parte di Angélique e uno da parte di Icy
Icy annuisce- la nonna merita un regalo!
Lei sorride- grazie
-Posso prima io? –chiede Icy
Io annuisco e lei le offre la busta che aveva in mano- per te
Mia madre si siede al tavolo e apre piano la busta- un libro?
Icy annuisce- papà mi ha aiutata
Lei inizia a sfogliarlo- oh dei…
Sebastian si avvicina a guardare i ritratti creati con le skill che ho di Aaron da bambino e di Icy. Abbiamo persino creato una di Aaron e me in un paesaggio invernale- sono…
-Ricordi…non possiamo ridarti gli anni persi ma penso che tu voglia fare un libro di ricordi- le dico io, ha una skill per creare immagini da memorie quindi penso possa farla felice un regalo del genere
-Papy mi ha aiutata con le sue skill –sorride Icy- e io ho decorato tutto
Lei le sorride con gli occhi lucidi- è meraviglioso amore
-Il secondo è il mio- dice Aaron dando a Sebastian una chiave
-Cos’è? –chiede lui
-Abbiamo pensato…che voi due in futuro vogliate un luogo solo vostro quindi ho fatto preparare una piccola villetta vicino al lago. Se la memoria non mi inganna era il vostro luogo di vacanza preferito –dice Aaron
Sebastian gli sorride- grazie
-Grazie amore –dice la madre
-L’ultimo è quello di Angélique- dico io dandole una scatola- l’aveva fatto per la sua futura suocera…
Ho usato le mie skill per fare uno scialle all’uncinetto con disegni abbastanza eleganti…non ho mai preso un uncinetto ma…la dea delle arti manuali mi ha dato l’abilità…non credo mi serve a molto però posso fare ottimi regali molto complicati in meno di due minuti…il che non è male
Elyon sorride prendendolo in mano- era molto brava
“Non hai idea”
Oh zitto, almeno è felice
“Già, corrompiamo la suocera prima di conoscerla”
Contrario alla cosa?
“Per nulla”
Lei sorride- grazie…
-Papy ha tante cose di mamy- dice Icy
Elyon le sorride- sono contenta della cosa piccolina…
Sebastian le sorride- Icy andiamo a prendere un po’ di dolci?
-Ok nonno- dice lei dandogli la mano
Elyon stringe Aaron- grazie ad entrambi
-Nulla- finiamo con il dire noi due
Lei mette lo scialle- che dici? Mi dona?
-Molto- sorride Aaron
Lei sorride- vieni su…per stasera sei solo della mamma
Lui ride- come vuole mia cara


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...