WitchandAngel : Capitolo 15: Do you want a heir?

Capitolo 15: Do you want a heir?

Capitolo 15: Do you want a heir?

-Mi hai chiamato? –chiede mia madre entrando allegra nell’ufficio
-Sì, puoi sederti un secondo? –le chiedo io
-Va bene, ma per poco. Devo prepararmi per le nozze…hai incontrato oggi per la prima volta Idia giusto? È un tesoro, sarà una meravigliosa sposa…e farà meravigliosi eredi…- dice lei
-Già- dico io distratta dalla malinconia di Aaron
-Tutto bene? –chiede lei
-Sì…pensavo…- dice Aaron- che volevi dirmi prima che venissimo interrotti?
-Oh è vero! Mi sono completamente dimenticata con il matrimonio e i figli…- sorride lei- e Sebastian
-Ovviamente- sorrido io
“Quei due sono sdolcinati ora che possono…”
Beh come dargli torto? Con tuo padre prima…
“E la finta morte di mamma dopo…”
Diamo loro i loro momenti
“Lo so”
-Beh ecco…c’è un rito- dice lei
-Rito?
-Ogni sovrano può usarlo…se è innamorato di qualcuno- dice lei
-Ok…?
-In pratica questo rito ti permetterà di avere un figlio anche senza di lei presente- dice lei
“Cosa?!”
Aaron?
-In che modo? –chiede lui subito
-Usando magia e un po’ del tuo sangue…fu usato da un nostro antenato che perse la moglie per una malattia. Ebbe un figlio da lei grazie all’incantesimo e funziona solo se l’amore era mutuale- dice mia madre- tutto bene?
-Funziona anche se la persona è morta? –chiede Aaron
Aaron?
-Sì, funziona…se lei corrispondeva il tuo amore…- dice mia madre ora sospetta- Aaron?
Lui va in silenzio
Aaron?
“Voglio usare il rito…”
-Lasciami…pensare- dico io sinceramente confusa- scusa mamma potresti…
-Certo- dice lei alzandosi- e Aaron?
-Sì? –chiedo io
-Chiunque lei sia…sono certa che ti ama- mi sorride lei
Sorrido- chissà…
Lei esce piano
Aaron?
“Proviamo”
Cosa?
“Ad avere un nostro erede…mio e tuo”
Sei…serio?
“Sì…voglio un nostro figlio…allora?”
Fammici pensare…ok?
“Va bene…so che mi dirai sì tanto”
Sempre confidente vedo…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...