WitchandAngel : Capitolo 21: He is coming

Capitolo 21: He is coming

Capitolo 21: He is coming

-Buongiorno Jae- mi dice un collega- parecchio allegro oggi eh?
Io sorrido- direi di sì
-Come mai?
Sorrido- io e Amethyst abbiamo iniziato a condividere una stanza
-Oh…e quando pensi di andarci a letto? –dice lui
-Hey non stuzzicarlo- lo richiama un altro- sai che di solito se ci dorme insieme scappano via il giorno dopo
-Ah sì? –chiedo io- strano ci dormo da una settimana e non è ancora scappata
-Intendevo in senso sessuale Jae- ride lui
-Anch’io –rispondo tranquillamente alzandomi dalla mia sedia per andare a consegnare i file che ho compilato
-Aspetta…COSA?! Ora ti spieghi!
****
Starei nel letto tutto il giorno…sono tutti a scuola e Jae è a lavoro…
Stringo il cuscino…ha l’odore di Jae
Il mio cellulare suona…
-Pronto?
-Hey sorellina- dice Jane, ha uno strano tono o sbaglio?
-Hey, tutto bene? Hai una voce strana- dico io
-Sì sto bene tranquilla. Come vanno le cose? –chiede lei cercando di calmarsi
-Benissimo in realtà –dico io
-Ah sì?
-Sì…Brittany è andata via come sai…ho passato una bellissima serata con Jae il giorno dopo…
-Ottimo per te…- dice lei
-Sai il tuo regalo è stato utilizzato alla fine- dico io
-Oh bene…aspetta quale regalo? –chiede lei
-Quello della tua collezione da notte…specificatamente quello che mi hai suggerito di mettere nel caso trovassi il ragazzo giusto…
-Aspetta…questo significa…
Allontano il cellulare dall’orecchio mentre la sento urlare di nipotini e figli e matrimonio…
Mia sorella…è energica…diciamo così
È quasi ora che Jae torni a casa…meglio scendere
Metto il vivavoce e inizio a scendere le scale di casa
-Finito? –chiedo quando la sento zittirsi
-Sì…ma questo rende ancora più difficile ciò che ti devo dire Am- dice lei
Mi blocco sulle scale guardando il cellulare nelle mie mani mentre la porta si apre facendo entrare Jae
-Gaston sa dove ti trovi e sta venendo a prenderti
Jae si blocca dal salutarmi e si avvicina subito
-Che vuol dire che quell’idiota sta venendo qui? –chiede lui
-Lui chi è? –chiede Jane
-Jae- rispondo io velocemente- che significa? Come mi ha trovato?
-Non lo so. Am penso sia meglio che ci dici dove sei…non mi piace l’idea che tu sia sola contro…
-Texas. Nighthood. Una volta arrivati qui chiedete in giro, vi indicheranno il ranch- dice pratico Jae
-Jae- dico io
Lui mi sorride- tranquilla…non lascerò che quell’uomo ti faccia di nuovo del male
-Am? –chiede Jane- verremo il prima possibile
Sospiro chiudendo la chiamata- Jae mi di…
Lui mi bacia zittendomi- sono a casa
-Bentornato- gli sorrido io
-E per il tuo ex…beh abbiamo visto la mia ex…mi sembra giusto mandare a quel paese anche il tuo…- sorride lui
-Non è tipo calmo…potrebbe
Lui sorride- non credo tu ti sia scordata quanto allenato o grosso come muscoli io sia vero? Sono abbastanza confidente di poter, in caso sia strettamente necessario, mandarlo in ospedale per i prossimi sei mesi…non credo che a nessuno importerebbe…tornando a noi…posso avere un po’ di coccole dalla mia bellissima futura moglie?
Dove diavolo l’ho trovato un angelo del genere?
-Non dovresti proporti prima? –chiedo io ridendo
-Oh lo farò. Sto aspettando di conoscere il signor suocero. Qui si usa chiedere il permesso al genitore prima…anche se la tua è la risposta che voglio sentire di più…spero in un sì non lo nego- dice lui tirandomi sul divano
-Non credo sarai deluso allora- sorrido io


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...