WitchandAngel : Capitolo 29: I love you

Capitolo 29: I love you

Capitolo 29: I love you

-Ah Jae, dimmi- disse Jeff guardandomi entrare nella sua camera
-Vorrei…fare una domanda…- disse Jae
Jeff lo guardò curioso- ok…chiedi pure
Lui prese fiato- ok…vorrei chiederti il permesso di sposare Amethyst
Jeff sorrise- non credo sia il mio sì che ti serve
-Lo so…ma qui abbiamo la tradizione di chiedere al padre o al fratello maggiore il permesso prima di chiederlo alla diretta interessata…anche se spero molto nel sì di entrambi…più che altro per buona fortuna con la relazione tra le famiglie…
Jeff gli sorrise- non ho problemi ad averti come genero Jae…hai la mia benedizione
Jae gli sorrise-  grazie
-Vedi di prendertene cura- gli disse Jeff
Jae annuì- lo farò
***
Amethyst si lasciò cadere sul letto- sono esausta
-Tua sorella ti ha sfinita? –rise Jae iniziando a cambiarsi per la notte
-Sì…continuava a parlare di vestiti e accessori e Alex…e matrimoni e Alex e…-lei sbuffò- sono stanca
Jae si tolse la camicia- beh finalmente Alex ha una ragazza e i due sembrano molto contenti…
-Vero- disse lei stiracchiandosi sul letto- com’è andata la giornata con mio padre?
-Bene. Credo di piacergli- disse Jae sedendosi sul letto
-Chi non ti adora dolcezza? –chiese ironica Amethyst- sei fantastico…
Lui le sorrise- dici?
-Già –disse lei
Jae le rubò un bacio- Lo pensi davvero?
-Sì…- disse lei mettendogli le braccia intorno al collo- vuoi coccolarmi un pochino?
-Vuoi le coccole? –chiese lui
-Sì…
-Allora dovrai dirmi sì alla mia prossima domanda- rispose lui con un sorriso
-E cosa mi deve chiedere il bel cowboy di così scandaloso che deve avere già una risposta positiva?
-Chissà magari vorrei provare qualcosa di leggermente spinto stasera- disse lui con un sorriso
-Uhm…- lei sorrise maliziosa- ora hai la mia attenzione…
-Allora? –chiese lui
-Sì? –provò Amethyst
Jae si allontanò dal letto per avvicinarsi alla cassettiera, sotto lo sguardo di una curiosa Amethyst
-Dunque…- disse Jae inginocchiandosi con una scatolina in mano
-Oh mio…- Amethyst lo guardò con gli occhi lucidi
-Amethyst Sapphire BlackNight, vuoi sposarmi? –chiese Jae- so che non ci conosciamo da molto…
Amethyst gli saltò al collo facendolo cadere sul tappeto peloso della camera- Sì…sì sì e mille volte sì
Lui rise- qualcuno è felice
Lei sorrise con gli occhi lucidi- ovvio che lo sono…l’uomo che amo mi ha chiesto di sposarlo
Jae rise per poi darle un bacio- lo mettiamo l’anello? Purtroppo non credo di poterti dare qualcosa di troppo costoso e…
Lei lo baciò- mi potresti chiedere di sposarti con un anello fatto da un filo di ferro e ti amerei lo stesso…- guardò l’anello di argento e oro con un piccolo diamante- e poi…nei miei occhi questo vale molto di più di qualsiasi altro anello al mondo…
Jae la baciò- sei davvero bella in questo momento…
Lei lo baciò- mi avevi promesso delle coccole o sbaglio?
Lui sorrise- vieni qui piccola…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...