WitchandAngel : Capitolo 29: My girl

Capitolo 29: My girl

Capitolo 29: My girl

-Tesoro puoi provare la giacca? –chiede Caren, sposati da due giorni e già incinta…tu sei a mira sicura eh?
“Non è colpa mia se quando attiviamo la skill di fertilità c’è il 100% di possibilità che resti incinta”
Almeno non avremo problemi di eredi
-Certo cara- dico io alzandomi e lasciandole mano libera
-Il vestito di Icy sta venendo bene- mi dice
-Non ne dubitavo- sorrido io
Lei sorride- sua madre è…era davvero bellissima
“Lo è tuttora”
Aaron…
-Lo so- dice lui- sarà dura rifiutare i pretendenti se prenderà anche solo un decimo di com’era lei…
Caren sorride- l’amavi tanto eh?
-L’amo ancora- dice Aaron
Lei sorride- ovviamente
-Io non…- inizia lui
-Lo sappiamo, ci ami e sappiamo che ci hai sposato anche per aiutarci e rispondi ai nostri sentimenti con il cuore, non devi temere –sorride lei
-Mi spiace- dice lui
-Lo so- dice lei sorridendo- ma non puoi riprenderti il cuore una volta che te l’hanno preso…
-Io ho il suo –ride lui
-E i nostri –ricorda lui Caren- le sarei piaciuta?
-Decisamente- dico io- sei una meravigliosa ragazza e so che lei avrebbe voluto averti come amica di sicuro
Caren sorride- spero che lo pensi anche lei…
-Perché?
-Perché ci sentiamo in colpa- dice lei
“Non capisco”
Non sto capendo nemmeno io
-Che intendi? –chiedo io
-Sappiamo tutte che tu la ami più di ogni altra cosa e che se lei fosse stata qui noi non saremmo tue mogli, lo accettiamo e sappiamo che ci ami a modo tuo e ricambi a modo tuo. Siamo felici ma…ci sentiamo incolpa con lei…siamo nel ruolo che sarebbe toccato a lei non a noi…-dice lei spostando lo sguardo- dovrebbe esserci lei al tuo fianco, incinta del tuo erede…
Le sorrido- lei lo è…lei è la mia regina. Non avrò mai nessuna con quel ruolo…ma questo non significa che lei sia arrabbiata con voi. Non era quel tipo di donna, probabilmente vi avrei sposate o prese con me per sua richiesta. Non è colpa di nessuno questa situazione…quindi non sentitevi colpevoli per cose che sono fuori dalle vostre decisioni…
Lei annuisce- vuoi…che crei un vestito anche per lei?
Mi blocco- per…lei?
Lei annuisce- ogni moglie ne ha uno o sta per averne uno…tu e tua figlia anche…mi pare giusto…darle anche un suo vestito…se hai le misure…
Le sorrido- grazie…
Lei sorride allegra- è la tua ragazza no? Dobbiamo trattarla bene
-Già –sorride Aaron la mia ragazza…hai qualcosa in mente?
Lei annuisce- ho dei disegni che…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...