WitchandAngel : Capitolo 38: Just to be safe

Capitolo 38: Just to be safe

Capitolo 38: Just to be safe

-Buongiorno –sorrise Aaron guardando Roze svegliarsi
-Buongiorno…-mormorò lei
-Mi terrai d’occhio anche oggi? –chiese Aaron con un sorriso
-Ti dispiace? –chiese lei sfiorandogli il volto
Lui le baciò la mano- per nulla
Nelle ultime settimane dal loro arrivo all’Accademia Roze aveva monopolizzato ogni secondo del tempo di Aaron. La cosa all’uomo non faceva che piacere. Passavano ogni momento insieme e la loro ruotine era ora simile a quella che lui immaginava fosse quella di due sposini, eccetto che nessuno il signor Lord non aveva ancora deciso di fare la sua mossa e farla sua.
-Cosa vorresti come colazione? –chiese Roze accoccolata al suo petto
-Te? –provò lui
-Non sono io a rifiutare le tue attenzioni mi pare- sottolineò lei
Lui sorrise- lo so…i tuoi muffin al cioccolato allora…
Lei gli si sedette a cavalcioni sopra- potresti anche avere me se tu ti decidessi a fare una mossa
-Non voglio che tu fai errori per una…- iniziò lui
-Aaron, solo perché molte ragazze hanno voglia di fottersi il prof per sentirsi mature, non vuol dire che io sia come loro…credo che il semplice fatto che io sono riuscita a prendere i leggendari, battere Rhys e attivare l’accesso permanente alla Zona senza ripercussioni che io sono tutto tranne la tua normale teenager
Lui sorrise- già…ma vedi…-le salì le coscia con le mani- quando ti avrò come mia…non ti lascerò andare da nessuna parte
Lei lo guardò- che…intendi…?
Lui sorrise tirandola più vicina- mi chiedo se riuscirò a farti perdere la testa dal piacere…e come saranno i tuoi eredi…
Lei si ritrovò sul materasso e lui si alzò con un sorrisetto divertito- vado a farmi una doccia…
Lei lo guardò chiudere la porta e si lasciò ricadere sul letto- tu mi stai già facendo perdere la testa…
Aaron aprì l’acqua fredda e si lavò il volto- andiamo Aaron hai troppi anni per comportarti come un mocciosetto…cerca di essere più…- guardò il suo riflesso allo specchio- chissà se ho perso muscoli in questo periodo…forse dovrei cambiare stile…
-E per chi sentiamo? –commentò Roze dall’altra stanza
Lui chiuse l’acqua e si avvolse in un asciugamano per poi tornare da lei- chissà…
-Non hai perso muscoli comunque, se mai ne hai presi da quando sei il mio istruttore- rispose Roze- e…personalmente mi piace il tuo stile…è sexy
Lui sorrise piano- allora non lo cambierò…
Lei sorrise- bene…
-Roze- la chiamò lui prima che lei uscisse dalla stanza
-Sì?
-Cosa ci vedi in me? –chiese lui
Lei sorrise- non aumenterò il tuo ego mio caro
-Sono serio- disse lui
Lei sorrise- il tuo carattere, il tuo modo di fare, come mi guardi…come mi fai sentire quando mi sfiori, come ti comporti, la persona che sei…se poi vuoi l’aspetto fisico…diciamo che i tuoi capelli corvini e quei rubini di occhi mi hanno stregata dal primo istante che ti ho incontrato…e beh…diciamo che i muscoli non mi dispiacciono e le cicatrici non mi disgustano come tu continui a pensare, sono segno delle lotte che hai vinto e delle fatiche subite, sono segno della tua forza…e diciamo che non mi dispiace nemmeno come sei messo…giù…anche se devo ammettere che dovrai guidarmi tu in pratiche dopo il bacio…
Lui sorrise avvicinandosi- sarà un piacere…se mi vorrai ancora a diciannove anni
-Sono solo quattro anni- disse lei- e ho già compiuto tutto…non mi scappi
Lui la guardò uscire e si guardò allo specchio- sexy eh?
*****
-Quindi Roze è sempre con te? –chiese Rhys via la video comunicazione a base di Lyr
-Già- sorrise lui
-Anche in doccia? –chiese Rhys
-Quando riesco a convincerla- sorrise lui
-E ancora non te la stai portando a letto?! –chiese Rhys- nel senso sessuale –aggiunse subito dopo
-Voglio la certezza che non faccia un errore e finisca con il pentirsene- disse lui
-L’unico che si pente di qualcosa qui sono io…perché sta tranquillo a diciannove anni lei sarà tua moglie e tu sarai molto ma molto triste di non averla scopata finché il tuo corpo è ancora giovane! –rispose Rhys
-Apparentemente a lei non dispiace per nulla tutto ciò…- rispose Aaron
-Ovviamente…fammi nipotini- gli disse Rhys
-Vedrò se riesco- rise lui- dovrai aspettare
-Non fare idiozie ok? Ti vedrò alla festa vero? –chiese Rhys
-Certo, sarò con Roze- rise lui
-Almeno qualcuno di felice ci sarà- rise Rhys


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...