WitchandAngel : Capitolo 26: Back Home

Capitolo 26: Back Home

Capitolo 26: Back Home

Icy corse giù dalle scale facendo preoccupare chiunque fosse nei corridoi
-Icy? –chiese la nonna correndole dietro
Lei si girò appena a guardare la donna e le sue nuore- è tornato!
Icy fu la prima ad essere ai piedi delle scale quando la porta si aprì per far entrare qualcuno
***
-Papà! –urla la nostra piccola correndomi incontro e stringendomi
“Mi è mancata”
 Anche a me
-Sono qui amore…mi sei mancata tantissimo- le diciamo insieme
Lei sorride per poi guardare il mio braccio- sei ferito!
-Sto bene- le rassicuro io- solo un graffio
-Meglio controllare quel graffio sire- dice subito Sebastian- chiamate Rya
“Perché il tempo si è fermato ora?”
Beh Rya è una delle tue mogli…
“Oh ma andiamo…mi sono fatto l’intero regno?”
Circa…
“Che ti ricordi di lei?”
Rya è una donna forte e intelligente dalla bellezza affascinante. La sua esperienza come infermiera e curatrice la rendono ottima compagnia nei momenti di malattia o debolezza, capelli platino e occhi verdi, 22 anni
“Che bonus ha?”
Migliora salute del regno e della famiglia reale
“Uhm…”
Cosa?
“Beh non è che la voglia…”
In che senso scusa?
“Già detto, voglio sposare te non loro”
Per avere una possibilità ci servono le venti mogli
“Lo so…ci proverò”
Il tempo riprende e Icy mi stringe- posso stare con papy?
-Certo- dico io
-Ma sire…- inizia Sebastian
-Mia figlia viene prima di tutto- risponde Aaron prendendole la mano
-Papy e mamy preferiscono me –gli fa la linguaccia Icy portandomi verso l’infermeria
Io rido- beh sei la mia principessa
Icy sorride aprendo la porta- Rya papy ha bisogno di cure!
Rya si gira- bentornato sire…si sieda…Icy può…
-Icy può restare- dico io- non l’ho vista per settimane, lasciala con me…
Rya sorride- bene sire…può togliersi i vestiti…può rimanere in boxer vista la presenza di Icy qui…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...