WitchandAngel : Capitolo 30: This time is right

Capitolo 30: This time is right

Capitolo 30: This time is right

Guardo il mio riflesso nello specchio e sorrido piano. Il vestito da sposa a sirena di pizzo è decisamente più accogliente di quello precedente.
-Pronta? –chiede mio padre
Io sorrido- sì
-Non scapperai via stavolta? –chiede lui divertito
-Non ho motivo stavolta…- sorrido io
Lui mi offre il braccio- andiamo piccola
**Un anno dopo**
-Papà puoi chiamare i ragazzi? –urlò dalla cucina Amethyst
-Faccio io- rispose il padre
-Dov’è tuo marito? –chiese Jane
-Probabilmente con il tuo…si trova bene a NY? –chiese Amethyst finendo di prendere i piatti
-Alex sta facendo carriera molto velocemente, i suoi colleghi lo lodano molto- sorrise Jane
Amethyst la guardò- e la signorina?
Jane si sfiorò lo stomaco- protesta molto quando lui cerca di parlarle…
-Sei al secondo mese Jane, aspetta che esca fuori e vedrai quanto lavoro avrai da fare- rise la madre
-Oh non me lo ricordare…delle volte credo di avere due bambini, una in arrivo l’altro nel mio letto- rispose Jane
-Beh sempre meno di tua sorella- rise John- parlando di ciò…dove sono i gemellini?
-I quattro sono nella nursery a dormire- disse Amethyst- e devono rimanere lì a dormire John. Lascia dormire i miei bambini
-Nostri- corresse Jae dandole un bacio- ciao amore
-Bentornato- rispose lei
-A pensare che tra tutti avresti dato quattro gemelli come prima gravidanza…- rise Alex
-Prenditela con il Ranger, è lui che ha la pistola tra i due- rispose Amethyst
-Non mi pare che la signora Johnson si sia mai lamentata –rispose lui aiutandola con la tavola
-Noi non ci lamentiamo dei quattro- rispose Fred
-Vero, è bello avere altri gemelli in casa! –concordò George
-Due femminucce e due maschietti- disse James
-Voglio giocare con loro- disse Teddy- ma ancora sono troppo piccoli vero?
-Qualche altro mese- rispose Jae- e avrai tutti e quattro con cui giocare
-E tra nove magari saranno cinque- rispose vaga Amethyst finendo la tavola
-Cinque? –chiese Logan
-Già…- rispose lei andando verso la cucina- qualcuno qui ha una buona mira…
Jae la prese per i fianchi- e non mi dici nulla?
-Scoperto stamane quando eri a lavoro. Volevo evitarti di urlare come l’ultima volta in piazza che ero incinta- rispose lei ridendo
-Oh mio dio…congratulazioni piccola- sorrise la madre
-Auguri- sorrise il padre
-Maschio o femmina? –chiese Teddy
-Ancora è presto per dirlo- rispose Amethyst- tra qualche mese si scoprirà
-E si scoprirà anche se di nuovo ha fatto la combo- rise Jane
-Nipotini! –urlarono i fratelli di Jae
-Shh. Dormono di sopra- ricordò loro Amethyst- ora vogliamo cenare prima che quei quattro richiedano attenzioni?
Jae la baciò- ti aiuto con i piatti
-Che cavaliere…le mette sempre incinta prima di dare una mano in casa signor Ranger? –scherzò Amethyst sparendo con lui in cucina allegra. Quello era il suo posto, la sua famiglia e la sua felicità
~Fine~

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...