WitchandAngel : Capitolo 31: Can't be without you

Capitolo 31: Can't be without you

Capitolo 31: Can’t be without you

Rhys entrò nella stanza- scusa il ritardo, non finivano più quei dannati nobili
Aaron gli sorrise- tranquillo
Rhys lo guardò- parlando di altro, perché sei qui? Questa settimana c’è ancora Accademia o sono così immerso nel lavoro che siamo già alle vacanze?
-Mancano ancora due settimane- rispose Aaron
-Perché sei qui…-iniziò lui- hai messo incinta Roze?
-NO! –rispose subito lui
Rhys ruotò gli occhi- perché i miei sogni non possono avverarsi…
-Perché diavolo vuoi così tanto farmi sposare Roze? –chiese lui
-Ovvio no? Roze è fantastica, tu sei perdutamente innamorato di lei, cosa che cominciavo a credere impossibile visto il cuore di pietra che ti ritrovi- Aaron roteò gli occhi al commento- e fa dolci fantastici, in più adoro la sua cucina…
-E questo centrerebbe perché…-lo incitò a continuare Aaron
-Perché se la sposi io ho una scusa per venirla a trovare e mangiare dolci, in più voglio dei nipotini- rispose Rhys
-Nipoti…non sei mio fratello! –rispose Aaron
-Sono tua sorella ovvio- disse Rhys facendo una voce femminile- no ok era creepy…il fatto è che io non ho nipoti, non ho fratelli non ho un cazzo di parente in vita e ti ho adottato come fratellino caro
-Sì perché ottomila secoli e passa di differenza di età non viene contata- ironizzò Aaron
-Grazie per ricordarmi che ho vissuto ottanta guerre…e che sono vecchio…- mormorò Rhys sedendosi con il broncio sul divano di fronte a lui
Aaron rise- sei troppo vecchio per fare quella faccia
Rhys girò la testa evitando di guardarlo fingendosi offeso
Aaron gli posò una scatola in ferro davanti- da parte di Roze
Rhys guardò la scatola- cosa c’è dentro?
-Qualcosa che ti ha promesso…o così ha detto- rispose Aaron
Rhys si illuminò e aprì la scatola- SI!
Aaron lo guardò tra il confuso e un’espressione che gli chiedeva se era ancora sano mentalmente o l’avevano perso
Lui gli sorrise- sono biscotti a forma di drago al cioccolato!
-Siamo sicuri che sia tu il più vecchio tra di noi? –chiese Aaron- sembri avere dieci anni delle volte…
Rhys lo guardò male- ringrazia che adoro la tua brutta faccia e la tua futura moglie o ti prenderei a calci
-No non lo faresti- rispose Aaron con un sorriso- se mi ammazzi non potrai essere lo zietto Rhys
Lui gli sorrise- posso essere lo zietto?
-Roze ha detto che puoi- rispose Aaron
Lui lo guardò- ti sei confessato?
-No, le ho detto se secondo lei tu saresti un bravo zio- disse Aaron- ha detto “Può essere lo zio dei miei figli se vuole, sono certa che almeno avrebbero qualcuno di allegro intorno”
Rhys si illuminò- sarò lo zietto!
Aaron rise- certe volte non so come fai a essere tremendamente inquietante con i nobili e incredibilmente bambinesco con me…anzi con me e Roze
Lui alzò le spalle- mi sento in famiglia, che posso dire? Tu sei un fratello per me e lei è la mia futura sorellina visto che sarà tua moglie
-Se mi vorrà –puntualizzò Aaron
Rhys rise- da come ti vede direi che non ci siano dubbi
-In effetti…- mormorò lui ricordando il loro patto
-Comunque…sei molto allegro…-notò Rhys
-Ho avuto la fortuna di ammalarmi un paio di settimane fa…e a quanto pare deliravo…avevo sognato poco prima che Roze era mia moglie e avevamo figli…diciamo che volevo attenzioni di quel tipo da lei- rispose Aaron- ero con la febbre alta
-Certo…perché tu non stai facendo sogni erotici su di lei da praticamente quando l’hai conosciuta o mi hai invitato a rompere un fidanzamento e rimuovere un re idiota o presentato la ragazza in questione quasi fosse un “tesoro ti presento la mia futura moglie, madre dei miei futuri figli e amore della mia vita finché morte non ci separi” o specificato l’enorme potere che la ragazza ha…ha cinque contratti al suo primo tentativo con cinque leggendari…no mi correggo…con gli unici cinque leggendari esistenti solo per un tuo bacio che diciamocelo, lo volevi più di lei….no direi che tu ci provavi con lei per la febbre…la febbre causata dalla freccia di Cupido dopo che l’hai vista il primo giorno e che si sta divertendo a fare centro nel tuo cuore con un altro miliardo di frecce al giorno e…
-Ok! Ho capito! –rise Aaron- devi promettermi di andarci seriamente in un futuro scontro
-Ok contro chi? –chiese lui mangiandosi un biscotto
-Prometti- disse Aaron
-Prometto…contro chi? –chiese Rhys sospetto
-Roze- rispose Aaron- abbiamo due nuove scommesse incorso…
Rhys lo guardò- prima che ti chieda che diavolo di problema hai…posso sapere cosa avete scommesso…
-Se lei ti batte…diciamo che vorrà molto più di un bacio, senza però finire a letto- rispose Aaron
-Ok…e la seconda scommessa? –chiese Rhys cercando di decidere come reagire
-Se dopo quando avrà diciannove anni avrà sconfitto te e avrà ancora interesse in me…sarà mia…- rispose Aaron
-Mia nel senso “futura moglie” o nel senso “finiremo con il rompere il letto”? –chiese Rhys
Aaron sorrise- la seconda…
-Ok vado a farmi battere un secondo e torno- rispose Rhys alzandosi
-Hai promesso e lei vuole un vero scontro…- rispose Aaron
Rhys mise il broncio- ma…
-Anche se non ti batte, ho intenzione di provarci dopo i diciannove anni, quando non saremo più legati ai ruoli di professore e allieva- rispose Aaron- sempre che prima non trovi qualcun altro
-Capisco…- sospirò Rhys per poi sorridere- sai che non ci sarà nessun’altro eccetto te?
-Perché mai? –chiese Aaron
-Perché se qualcuno ci prova noi lo ammazziamo ovvio! –rispose Rhys
-Noi chi? –chiese Aaron
-Io, i miei famigli, i tuoi famigli, i suoi famigli…l’intera tua corte, l’intera mia corte, la sua famiglia…chiunque sappia che lei ha una cotta per te o abbia intuito che tu sei perso per lei…cavolo abbiamo un bell’esercito qui…- ragionò Rhys
Aaron scoppiò a ridere- volete davvero vedere così tanto Roze come mia moglie
-Sì- confermò Rhys- e visto che sono l’imperatore posso uccidere senza dover dare conto a nessuno di nulla! Ah…per una volta amo questo posto…
Aaron scoppiò a ridere- non so che farei senza di te nella mia vita fratello
Rhys gli sorrise- questo vale anche per te sai…come sempre, la mia spada alla tua difesa e la tua alla mia…non avremo sangue in comune ma…sei comunque mio fratello
Aaron sorrise- e tu il mio



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...