WitchandAngel : Capitolo 17: Can you paint her?

Capitolo 17: Can you paint her?

Capitolo 17: Can you paint her?

“Oggi andremo dal pittore vero?”
Sì. Come promesso mi assenterò in modo che tu possa parlare senza la mia presenza
“Grazie”
Nulla…
“Conosci la pittrice?”
Beh…era una delle tue mogli…
“Oh andiamo…quante cazzo di mogli ho sposato?!”
Venti
“Ok…ho davvero problemi a tenermi i pantaloni abbottonati in quel cazzo di gioco”
Già
“Come si chiama?”
Leah, ha capelli rosa pastello e occhi neri, vent’anni, è giovanile, giocosa e molto talentuosa come pittrice.
“Sposarla ci darebbe?”
Credo un miglioramento nelle arti in generale, tipo bellezza del regno e del castello
“E mia madre avrebbe qualcuno da ossessionare con le decorazioni del castello”
Vero. Hai creato un disegno ieri sera vero?
“Sì, per il ritratto che voglio. Per fortuna ho skill di disegno…”
Dobbiamo commissionare anche i ritratti delle mogli ricordati
“Lo so”
-Sire- si inchina Leah- sono onorata dell’opportunità
Sorrido- grazie per aver accettato la mia richiesta…possiamo parlare?
-Certo…da questa parte- sorride lei
“Ci penso io”
Ok…ti lascio il pieno controllo allora…a dopo
***
-Allora cosa vorrebbe dipinto? –chiese Leah, i capelli rosa legati in una treccia e con vari fiori dello stesso colore come decorazione.
-Dunque…prima di tutto mi servirebbero dei ritratti singoli delle mie mogli –rispose Aaron
-Senza o con lei? –chiese Leah
-Senza di me. C’è una tradizione nella mia famiglia che solo la prima moglie ha il ritratto con il re- rispose Aaron
-Oh quindi Cadenza…- iniziò Leah
-No. Preferisco avere ogni singola moglie con un ritratto senza di me. È per rispetto alla donna che amo- rispose Aaron
Leah sorrise- capisco…quindi uno singolo di Cadenza, Dyana, Ophelia e Idia. Mi accorderò con loro per i ritratti e per il suo singolo cosa pensa…
-Posso commissionarti una cosa in particolare come ritratto? –chiese Aaron
Lei lo guardò curiosa- certo sire…
Aaron tirò fuori la pergamena dove aveva disegnato uno schizzo di lui con una bellissima donna dai lunghi capelli bianchi e occhi malva, lei era seduta sul trono e lui aveva una mano sulla sua spalla e la sinistra teneva la sinistra di lei. Entrambi avevano la corona, ma erano quelle di re e regina, non quelle di Lady che le mogli avevano.
Leah si illuminò- è…bellissimo non sapevo disegnasse sire
-Nel tempo libero…pensi di poter…realizzare un quadro del genere per il mio ritratto?
-Certamente ma…chi è la donna se posso? –chiese Leah
Lui sorrise tristemente- qualcuno che mi ha rubato il cuore ma…diciamo che la sorte mi è stata avversa e non è più tra i vivi…
-Oh…mi…mi spiace Sire- disse Leah- sono certa che lei vi amasse quanto voi amavate lei
-Lo spero- sorrise Aaron…vuoi che posi per te così da avere una base su cui lavorare?
Leah annuì- da questa parte sire
***
“Finito”
Tutto ok?
“Sì tranquilla…credo di aver conquistato leggermente Leah nel mentre”
Tanto la sposerai a prescindere. Hai scelto chi avrà il ritratto con te?
“Sì. Ho dato istruzioni”
Perfetto…andiamo a lavoro su
“Va bene”



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...