WitchandAngel : Capitolo 45: When did you start with dad?

Capitolo 45: When did you start with dad?

Capitolo 45: When did you start with dad?

Roze sorrise stringendo la madre- è bello vederti
-Tesoro- rise la donna stringendola- e io che ti pensavo rapita da un certo lord…
Roze rise- circa…
-Kat hai visto…-iniziò Dimitri per poi sorridere vedendo Roze- ma guarda chi è stata liberata dalle grinfie del lord…
Roze rise abbracciandolo- ciao papà
-Sei qui per restare? –chiese la madre
-No, solo venuta per un saluto e due chiacchiere con mamma
-Ovviamente papà mai ammesso- roteò gli occhi Dimitri
-Oh se vuoi partecipare a discussioni strettamente femminili…-iniziò Roze
-Ho del lavoro da fare! Che sbadato- rispose lui subito- divertitevi
Katherine rise facendole strada verso il salotto e chiedendo di portare loro del Thè- di che volevi parlare?
-Beh di alcune…cose- ammise Roze non certa di dove iniziare
Katherine la guardò e fece segno alla maid di uscire appena fu servito il thè- siamo sole ora…di che volevi parlare?
-Beh…esattamente…quando tu e papà…-iniziò Roze facendo quasi strozzare la madre sul thè- stai bene mamma?
-Sì…dammi un secondo- disse lei riprendendo fiato
-Puoi non parlarne se vuoi…- provò Roze
-No…no parleremo di ciò…ma perché? –chiese Katherine
-Beh…ho parlato con Julie, Phoebe, Marianne e Genevieve…loro sono anni che…insomma…
Katherine la guardò- ero ancora fidanzata con il mio ex…
-Non è pericoloso? –chiese Roze
Lei annuì- al tempo avrebbe potuto essere un disastro se Dimitri non avesse potuto poi sposarmi…
Roze la guardò- che è successo
-Non ero troppo triste del mio fidanzamento…poteva andarmi peggio diciamolo…ma poi…una sera a un party con altri nobili, ho visto questo giovane arciduca…mi ha chiesto di ballare e…diciamo che è rimasto nella mia testa per tutta la settimana…- rise Katherine- casualmente ogni tanto mi arrivavano queste lettere anonime di amore…sapevo che il mio fidanzato non era così…bravo con le parole, e dopo arrivava una visita di quest’arciduca…ci ha messo meno di due settimane a farmi innamorare di lui…avevo tredici…forse quattordici anni quando iniziammo ad andare oltre il bacio e quando pensai di essere incinta, non lo ero, lui decise di muoversi in fretta per farmi sua moglie. Convocò i miei genitori, era di un grado di nobiltà più alto dei miei e del mio fidanzato quindi poteva volendo prendermi con la forza, parlò con loro e chiese loro il permesso di avermi come sposa…i miei erano oltre il felice della proposta…ma il mio fidanzato non voleva mollare…- si fermò a riflettere un paio di minuti- ebbero un duello per la mia mano…ricordo Dimitri andare su di lui con tutti i suoi elementi, era un diamante già allora, io invece stavo ancora imparando a usare il mio quarto elemento. Vinse e io divenni la sua fidanzata. Prima che chiunque potesse dir nulla eravamo sull’altare a sposarci…scoprii poi di non essere incinta ma a tuo padre sembrava quasi piacere di più così la cosa così…e tu nascessi qualche anno dopo per gioia di entrambi
Roze sorrise- e direi che l’amore non è morto
-Oh ci puoi giurare- rise Katherine- non ti dirò di aspettare le nozze perché io e tuo padre abbiamo rischiato di avere anche un figlio prima di esse…solo sta attenta a chi vuoi al tuo fianco Roze, la prima volta è appunto solo una volta…
Roze sorrise- lo farò
***
-Beh ci vedremo in settimana- sorrise Katherine abbracciandola alla porta
-Già vai via? –chiese Dimitri- speravo rimanessi per cena
-Aaron e io abbiamo una prenotazione- rispose Roze senza pensare al “lord” che di solito usava davanti a altri
Suo padre la guardò- “Aaron”?
Roze si sfiorò di istinto i capelli lasciando che la madre che era dietro di lei notasse il fermacapelli- ehm…Rhys e lui mi hanno detto che posso chiamarli così e…
-OH MIEI DEI! –urlò la madre facendo saltare i due
-Katherine stai bene? –chiese Dimitri guardandola
La donna fece girare la figlia- guarda!
-Kat…è un fermacapelli- disse Dimitri guardandola come se fosse pazza
-Sì…ma che colore è la pietra? E nessuno di noi due le ha regalato un fermacapelli e sono certa che non l’ha comprato lei amore! –urlò la donna emozionata
Dimitri guardò il fermacapelli- rubini e diamanti…
Roze si congelò- ehm…
-Chi te l’ha regalato? –chiese il padre sospetto
La figlia indietreggiò- la mia carrozza è arrivata! Ciao
Katherine rise guardandola correre nella carrozza con Aaron e farla partire in fretta- direi che qualcuno ha i suoi occhi sulla nostra bambina
Dimitri la baciò- dovrei iniziare a chiamarla Lady Bloodsword?
Lei scoppiò a ridere baciandolo


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...