WitchandAngel : Capitolo 3: I like to play my dear

Capitolo 3: I like to play my dear




Capitolo 3: I like to play my dear

Il ragazzo si blocca sotto di me
-Allora? –chiedo io
-Mi…mi ha mandato un sostenitore di Lord Leonard- dice lui finalmente
-Uhm…- c’era d’aspettarselo…mio fratello ha un certo “charm” con determinate famiglie…forse scoparsi le figlie è una buona mossa…o forse è solo un idiota…- sei un mercenario vero?
-Sì- ammette lui- sono pronto a morire per ciò che ho fatto…ma la prego di risparmiare i miei colleghi…stiamo solo…cercando di sopravvivere e…
Mi tiro su a sedere…incurante del fatto che sono letteralmente a cavalcioni su di lui- dammi due secondi e non osare muoverti o ti taglio la gola- lo avverto io
Ho bisogno di dodici cavalieri prima della conferenza ufficiale con tutte le razze…un mercenario sarebbe un ottimo aiuto. Sarebbe in grado di tenermi d’occhio e aiutare senza doversi mostrare…il re deve approvare solo il primo dei dodici…
Un assassino sarebbe una fantastica carta da gioco, specie visto che ogni cavaliere ha un proprio esercito di uomini scelti oltre a essere uno dei dodici a comando dell’esercito reale…quindi mi servono dodici cavalieri che possano creare in breve arco di tempo un esercito abbastanza potente e vario…ora che ci penso sarebbe ideale avere più caratteristiche uniche…magari un mix di razze diverse anche…un licantropo sarebbe utile e sarebbe l’Alpha del suo esercito, sottostante a me…forse Beta allora? Cioè sarebbe sotto il mio controllo e loro sotto il suo…ma come prima scelta…sì dire che…bene…ho deciso
-Ehm…lady? –chiede lui guardandomi leggermente in imbarazzo ora
Oh vero…sei ancora sotto di me…- ho una proposta da farti
Lui mi guarda
-La tua vita in cambio di quella di loro- rispondo io
Lui sospira- va bene…può uccidermi quando vuol…
-Uccidere? –chiedo io- chi ha parlato di uccidere?
Lui mi guarda confuso- ma…
Gli sorrido- sei il mio primo cavaliere…
I suoi occhi si illuminano- ma…
-Allora accetti? La paga del ruolo sarà alta e puoi creare un tuo esercito per proteggere il tuo sovrano…quindi puoi assumere il tuo gruppo mercenario come soldati…- dico io vaga alzandomi e sedendomi al suo fianco- allora?
Lui scende dal mio letto e si inginocchia di fronte a me- il mio nome è Raven mia regina
Sorrido- Raven eh? Bene…affido la mia protezione alle tue mani allora…Raven
Lui annuisce- grazie mia regina
Un mercenario si compra, ciò che offro io è insuperabile da qualsivoglia nobile o sovrano. Essere il primo cavaliere ti dà una paga che è più di ciò che un mercenario potrà mai guadagnare normalmente, paga che sarà poi data anche al suo personale gruppo mercenario anche se non così alta, il che, visto che per un mercenario la famiglia mercenaria è tutto, sarà più che conveniente per loro
-Come si chiama il tuo gruppo? –chiedo io
-Siamo mercenari o assassini, il nostro nome è Nightcore. Abbiamo un gran numero di successi ma di recente stiamo facendo fatica a mantenere il gruppo…alcuni di noi sono stati avvelenati e i costi delle cure sono…duri da sostenere- dice lui- sono il loro capo…e non avranno problemi a servirti mia regina
-Allora…vedi di fare una buona impressione a mio padre. Il re deve approvare il primo cavaliere in quanto sarà il più vicino al sovrano, quelli dei miei fratelli non sono proprio fedelissimi e lui ha bocciato parecchi prima che ne trovassero almeno qualcuno semi-fedele…comunque parlerò io per te a mio padre. Farò sì che sia una sola prova e che tu non abbia pregiudizi…
-Non dirà del mio attentato? –chiede lui sorpreso
-Oh lo farò…dopo che ti avrà approvato e non potrà più interferire- rispondo io
Lui sorride- ottima mossa direi…mia regina
-Va bene Eislyn- dico io- la prova sarà di sfidare Sr James probabilmente…papà di solito usa lui per le sfide, devi almeno colpirlo una volta ma se riesci a metterlo in una posizione in cui lui non possa più muoversi…
Lui sorride- non per vantarmi ma ho abbastanza abilità con le mie lame
-Ma ti sei fatto battere da me in due secondi- dico io
-Vero…ma non pensavo di avere avversari…non conosco nulla riguardo te o il tuo stile di vita…e anche se sono il capo ho peccato di superbia…pensavo sarebbe stato un colpo facile…- ammette lui
-Parla con il popolo o i soldati domani mattina, ti presenterò a mio padre di pomeriggio, parla con i tuoi stasera…inoltre falli andare alla clinica del Dio della Medicina- dico io sedendomi alla scrivania e iniziando a scrivere una veloce lettera- è la mia personale fondazione e sanno lavorare ogni veleno o malattia, dovrebbero star meglio in pochi giorni…per il pagamento…da loro questa lettera
Raven la prende- cosa…
-Dirà loro che sono membri dell’esercito del mio primo cavaliere e chiede loro di curarli. I medici lì sono stati personalmente aiutati da me negli studi e mi venerano potremmo dire- sorrido io- appena vedranno il mio sigillo i tuoi assassini saranno trattati al pari della famiglia reale…per le armi invece…contatterò io il mio fabbro di fiducia, da quando sono diventata eleggibile al trono e la preferita dal re e dalla regina mi chiede di mandargli i miei cavalieri e i loro eserciti, vuole essere lui a creare le prime loro armature…almeno per i primi tempi…penso di prendere come cavaliere qualcuno con abilità di Fabbro, risparmierei tempo se avessi sempre al mio fianco qualcuno con alte doti di fabbro non credi? Per il resto…vedremo domani. Va a casa, parla con i tuoi, riposa e mandali alla clinica…ti voglio qui per le cinque di pomeriggio. Cerca di essere puntuale e non sottovalutare il tuo nemico…sarò una donna ma so come sgozzarti con una piuma per scrivere…
Lui annuisce- grazie
-Vedi? Pensavi di venire a fare un lavoro facile e ti sei trovato in tutt’altro tipo di lavoro- gli dico io, lui annuisce andando alla finestra per andarsene- va pure…ah…quando comincerai come mio cavaliere- lui mi guarda- tienimi d’occhio anche la sera…i miei fratelli sono intenzionati a sposarmi e la cosa mi disgusta…parecchio…quindi non mi dispiacerebbe se tu…li tenessi lontano…uno di loro ha il vizio di venirmi a spiare la notte delle volte, purtroppo per lui ho sempre la porta chiusa a chiave e uno scialle sulla maniglia a coprire la serratura…
-Vuoi che lo uccida? –chiede lui
Sorrido- no…ma spaventarlo un po’ non fa male a nessuno no?
Lui annuisce- devo cambiare stile o…
-Puoi venire come preferisci, anche in stile killer per quel che mi interessa…non costringerò nessun cambio di stile…anzi visto che sarete una specie di unità di assassini sarebbe meglio se rimanete con questo stile…- dico io tranquilla
Lui sorride tirandosi su la maschera- come desidera mia regina…a domani
Mi siedo sulla mia poltrona e guardo il vento notturno entrare dalla finestra- i Nightcore eh?
I Nightcore sono un gruppo di mercenari-assassini che non hanno mai fallito un colpo, sono i più abili e temuti tra tutti i gruppi di assassini e responsabili di parecchi crimini…oh beh…cominciamo a costruire un regno che non inquieterà per nulla…no no…almeno papà non dovrà preoccuparsi che mi cerchino di assassinare, il semplice fatto che il mio primo cavaliere è il capo dei Nightcore sarà un chiaro “non provateci o morirete” per chiunque…e sono certa che papà vorrà sapere chi dei sostenitori di Leonard mi vuole morta…domani sarà una fantastica giornata eh…
****
-Buongiorno Eislyn- dice mio padre quando entro. Da subito noto Leonard abbassare lo sguardo…qualcuno l’ha avvisato eh?
-Buongiorno papà, mamma- dico io sedendomi alla destra di mio padre, di fronte a mia mamma e senza nessun’altro vicino
-Dormito bene? –mi chiede mia madre
-Molto- sorrido- quasi non volevo più svegliarmi
-Leonard! –lo grida la madre- stai più attento
-Scusa…-dice lui guardando il bicchiere rotto
Mio padre lo guarda- qualcosa è successo? –mi chiede a bassa voce
-Te ne parlerò dopo…più importante- dico alzando la voce- ho il mio primo cavaliere
Mio padre sorride- di già?
-Già –dico io- è un bravo ragazzo e ha ottime skill con le lame
-Uhm…qualcuno dei nostri? –chiede lui
-Oh…- dico io bevendo un sorso di cioccolata- non esattamente…
-Che intendi? –chiede lui
-L’ho conosciuto in divertenti circostanze- se per divertente intendi che ti voleva uccidere…- ma so delle sue skill ed è molto famoso per esse…inoltre ha già un suo gruppo che formerebbe il suo esercito personale…
Lui mi sorride- come sempre sei velocissima a trovare ciò che ti serve…beh posso conoscerlo?
-Verrà alle cinque…- dico io calma- andrà contro Sr James vero?
-Come tutti- annuisce mio padre- pensi riuscirà?
-Oh senza dubbio- dico io- ho fiducia nelle sue abilità
-Bene…- sorride lui- deve colpirlo solo una volta
-Penso possa batterlo…- sorrido io- in ogni caso…oggi farò un giro per la cittadina
-Programmi? –chiede lui
Poso le mie posate e mi pulisco da eventuali briciole- prendere il favore del popolo…parlare con loro, vedere se serve qualcosa…e ho delle cose da vedere nella mia personale industria…
Lui annuisce- buon lavoro allora…almeno tu fai qualcosa…non come altri
Gli sorrido- buona giornata a tutti…
***
-Dunque…dov’è il famoso cavaliere? In ritardo? –chiede Sr James
Io sorrido- in realtà è dietro di te mio caro
Lui si volta e per poco non salta dallo spavento- ok…ciao mr creepy…
Raven si è presentato nella sua tenuta da assassino, quindi totalmente in nero, con quanti in pelle, coltelli nascosti, maschera che copre metà volto e l’unica cosa visibile della sua pelle sono i suoi occhi. Ha un fisico abbastanza muscoloso ora che lo guardo ma riesce lo stesso ad annullare la sua presenza intorno a altri
Raven fa un segno con la testa per saluto, non parla molto eh? Sembra determinato…bene
-Papà lui è Raven –dico io- la mia scelta per primo cavaliere
Mio padre lo guarda- beh…ha…un unico senso dello stile…
-E inquietante presenza- commenta Sr James- pensi di potermi battere e giovanotto? Vediamo cosa sai fare…
Sr James scende nel campo di addestramento, i soldati oggi sono qui per guardare lo scontro, al solito questa prova per il primo cavaliere e anche una dimostrazione di un possibile leader se entreranno nel suo esercito- non scendi? –gli chiede Sr James notandolo fermo al mio fianco. Io guardo Raven e annuisco. Immediatamente lui salta i gradini e atterra di fronte a Sr James con l’agilità di un gatto- ok…sei abbastanza agile per essere così muscoloso…- Sr James tira fuori la spada- serve una lama?
Raven scuote la testa piano. Meglio parlare va- Sr James potete iniziare, Raven è in modalità lotta ora
Lui annuisce- bene…comincio io allora
Raven annuisce piano pronto con le sue lame celate. Sr James lo attacca ma Raven è più svelto bloccando il colpo con la lama uscita dai suoi guanti e usando una gamba per farlo cadere in ginocchio. Sr James però si rialza in fretta indietreggiando ma Raven è più veloce. Con un salto lo supera e attera dietro di lui e in fretta lo prova a colpire. Sr James si affretta a schivare il colpo ma a tenere il passo con la velocità e agilità di Raven non è abbastanza svelto. In una mossa si trova steso a terra con la sua stessa spada puntata alla gola…meno di cinque minuti di lotta- basta così Raven
Lui annuisce alzandosi e dando a Sr James una mano. Lui ride accettando l’aiuto- ma possibile che ogni volta che tua figlia è coinvolta nella lotta anche solo di nome io finisco a fare la figura dell’idiota?
Mio padre ride- dovresti evitare di sottovalutarli.
Mentre Sr James sale le scale Raven salta tutti e ventotto gradini e atterra silenzioso al mio fianco. Mio padre sorride- ha la mia approvazione
-Sicuro? Non puoi rimangiartelo- gli ricordo io
Lui annuisce- ovvio, con queste abilità chi non lo vorrebbe? Dove l’hai trovato questo talento?
-Di sicuro non è un soldato- dice Sr James
-Raven- gli dico io. Lui annuisce togliendosi la maschera
-Aspettate sire- protesta Theodor- i nostri li avete sempre rifiutati!
-Non è giusto- concorda Stephan
-Dovrebbe anche lei avere i primi rifiutati- concorda Leonard
-State zitti- risponde mio padre- mia figlia a vostra differenza ha portato un candidato degno del titolo di primo cavaliere, non come i vostri nobili da due denari…zitti prima che vi dia una lezione
Sr James sorride- potreste anche allenarvi sapete? Vostra sorella ancora si allena con i soldati nonostante sia la favorita e di certo ai soldati non dispiace la sua presenza
I tre stanno zitti…oh miei…beh di sicuro assassini non ne avrò visto che ho Raven…
-Io sono Raven, capo dei Nightcore- al nome tutti si zittiscono e i sorrisi spariscono- ieri sera mi sono introdotto nella camera di vostra figlia su ordine per ucciderla. Ho sottovalutato le sue abilità…mi poteva uccidere ma ha preferito chiedermi informazioni e di mettermi come primo cavaliere insieme ai miei uomini
-COSA?! –chiede mio padre- Eislyn come puoi essere…
-Così geniale?! –chiede James
-James! –lo riprende mio padre
-Pensaci! Sono i Nightcore. Nessuno ha mai battuto un Nightcore, figurarsi il capo di loro. Averlo come primo cavaliere equivale a spaventare chiunque voglia in futuro assassinarla! –gli risponde James
Mio padre sospira- vero…ma come posso fidarmi di lui?
Raven sorride- non deve. L’unica persona a cui io devo fedeltà è sua figlia ed è anche l’unica che deve fidarsi di me…
Lui sospira- bene…chi ti ha mandato?
-Un sostenitore di Lord Leonard ma…parlando con i miei compagni ho scoperto che ci sono arrivate un altro paio di richieste…ho qui una lista se vuole darci un’occhiata- dice Raven dandogli una lista di nomi
Mio padre prende la lista e guarda Leonard- lo sapevi?
Lui annuisce- mi è arrivata una lettera ieri
-E non hai detto nulla?! –chiede lui furioso- sparite dalla mia vista tutti e tre prima che faccia qualcosa di cui potrei non pentirmi
I tre se la filano. Mio padre sospira- guarderò in questa lista…Raven giusto? –lui annuisce- sei il primo cavaliere di mia figlia…ti affido la mia bambina, se le succederà qualcosa sarai morto per mano mia, capito?
Lui sorride e annuisce- capito…
-Niente sire? –chiede mio padre guardandolo
-Come ho detto. L’unica a cui io devo fedeltà è la mia regina- dice Raven- voi siete Re ma non il mio re
Lui sorride- molto più fedele di parecchi vedo…bene…James mi vuoi aiutare o preferisci tornare ad allenare i soldati?
-Penso ti darò una mano- dice lui- buona giornata ragazzi
Sorrido a Raven- ci sei riuscito
Lui sorride- grazie
-Di nulla- sorrido io- andiamo su. Tu devi dare la buona notizia ai tuoi compagni prima e poi andiamo dal fabbro per fare l’ordine per le tue armi e quelle dei tuoi compagni
Lui annuisce- sarò la vostra ombra mia regina
Io sorrido vedendolo letteralmente sparire nel nulla. Un cavaliere preso…altri undici da recuperare…senza contare i voti e devo anche…rivedere lui…una cosa per volta su.




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...