WitchandAngel : Capitolo 29: Let's make a deal

Capitolo 29: Let's make a deal

Capitolo 29: Let’s make a deal

Aaron sorrise guardandola allenarsi- sei davvero migliorata piccola
Lei sorrise per il nomignolo- non sono esattamente piccola…
Lui sorrise- beh se paragoniamo la distanza delle nostre età…lo sei
-Se paragoniamo però le reazioni che provoco non lo sono- rispose lei con un sorrisetto divertito
Aaron annuì- vero…hai parecchi ammiratori…
-Così sembra- sorrise Roze sapendo quanto lui odiasse la cosa
-Forse dovresti iniziare a scegliere un pretendente…- disse Aaron
-Peccato che il mio istruttore non abbia nessun interesse a esserlo- rispose lei tranquillamente
Dopo quella prova era chiaro che lei avesse interesse in Aaron a un livello superiore che al semplice istruttore e sapevano entrambi che lui non ne era per nulla turbato, anzi…e questo aveva permesso a lei di essere più…spinta in certi sensi…
Aaron scosse la testa- sono troppo vecchio temo
Lei ruotò gli occhi- sono abbastanza sicura che se ci provo non avresti problemi a alzarti…
Lui scoppiò a ridere- sentila…no non ho problemi a letto mio cara
Lei sorrise- dovrei crederci?
Aaron sorrise, ringraziando che erano lontano da orecchie indiscrete, non voleva essere come certi istruttori che si approfittavano delle proprie alunne…anche se nel loro caso era più una reciproca attrazione…- cambierai idea magari in futuro
Lei sorrise- facciamo una scommessa allora
Aaron sorrise- l’ultima volta era un bacio per un leggendario e sei tornata con cinque…stavolta?
-Qualcosa di leggermente più spinto…se vinco il torneo per le posizioni in accademia del prossimo anno- rispose lei
Lui sorrise- troppo semplice
-Ok…allora…- lei sorrise avvicinandosi- se batto Rhys?
Lui la guardò- sei brava…ma non credo che tu possa battere l’imperatore, almeno nel prossimo futuro
Lei alzò le spalle- voglio provare…
-Quanto spinta vorresti essere? –chiese lui divertito
-Beh sarei anche felice di verificare le sue doti a letto- ammise lei facendolo ghignare- ma mi accontenterei di qualche coccola…
-Solo coccole? –chiese lui guardandola lupesco
Lei annuì- solo coccole…
-Ok…accetto la tua scommessa…ma voglio farne una mia- sorrise Aaron
-Ok…?
-Se batterai Rhys e per il tuo…diciannovesimo compleanno sarai ancora interessata a essere mia…
-Cosa che ti garantisco non cambierà- gli assicurò Roze
-In ogni caso…- sorrise lui sistemandole una ciocca- ti farò mia…se sarai ancora interessata e avrai sconfitto Rhys prima di allora…- cosa che ora che ci pensava era facilissima, specie visto il desiderio di Rhys di vederli sposati…
-E se non riuscissi dovrei rinunciare? –chiese lei
-No…solo, saresti costretta a aspettare che sia io a fare una mossa- sorrise lui, cosa che sinceramente avrebbe già fatto se non avesse avuto così tanto autocontrollo, o idiozia o masochismo, dipendeva dai punti di vista
-Ok…accetto- disse Roze- batterò Rhys e sarai mio
Lui rise- sei fantastica ma hai ancora strada da fare per battere quel pallone gonfiato
-Per questo ho un ottimo istruttore- sorrise lei- e poi…ho ancora…sei anni per vincere. Infondo mio caro ne ho tredici ora e devo arrivare ai diciannove quindi…non ho poco tempo per vincere
Lui sorrise- vuoi davvero stendere Rhys per una sola notte con me?
-Dolcezza, ho fatto un contratto con cinque famigli leggendari per un bacio. Direi che è chiaro che sono abbastanza pazza da battere l’imperatore per una sola notte- rispose lei
-E per le nozze cosa farai allora? –chiese lui divertito
-Magari uccido il re dei demoni, conquisto tutti i regni e prendo il posto di Imperatrice…- propose lei
Lui scoppiò a ridere- beh…quali nobili motivazioni
-Hey se il Lord che mi interessa è difficile da catturare devo metterci un po’ di impegno- rispose lei
-Un po’? –chiese sarcastico lui- torniamo ad allenarci su…
Lei sorrise seguendolo subito. Doveva battere l’imperatore per averlo? Non era di certo un problema…
“Dunque…avvisiamo Rhys della scommessa?” chiese Gryphon
Peryton sorrise “Così sì che vince facile”
“Non le piacerebbe” puntualizzò Phoenix
“Già, vorrebbe vincere lei per merito suo” concordò Hydra
“Allora vediamo di migliorare perché io voglio giocare con i loro figli in futuro a costo di assassinare Rhys di notte” disse Dracus “anche se…probabilmente le cederebbe il trono solo per forzare Aaron a sposarla”
“Quel ragazzo mi piace” disse Gryphon “torniamo ad allenarci. Lei sarà contro Rhys ma noi siamo contro i suoi famigli e per ora non siamo nemmeno lontanamente pronti”
“A lavoro. Dobbiamo avere quei bambini” disse risoluto Peryton


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...