WitchandAngel : Capitolo 34: A horse for my Icy

Capitolo 34: A horse for my Icy

Capitolo 34: A horse for my Icy

-Icy- chiamo io entrando nel salotto- sapevo che vi avrei trovate qui
Icy sorride correndomi incontro mentre le mie mogli sorridono. Stanno leggermente cercando di farla cadere nelle loro braccia
“Come se Icy chiamerà mai una di loro mamma”
Mamma sono solo io
“Lo spero bene”
-Papy, le lady e io giocavamo- dice lei allegra
-Io e mamy pensavamo di andare a prenderti un regalo- dice Aaron sorridendole
Le lady spostano lo sguardo tra di loro e poi guardano me chiedendosi a chi Aaron si riferisca
-Mamy era brava a cavallo vero? –chiede Icy chiarendo loro il mistero
Sono l’unica mamy io
“Ovvio”
-Era eccelsa- dice Aaron- pensavo di prenderti un cavallo così che potessi anche tu cavalcare
-Con te e mamy? –chiede lei allegra
-Con me e mamy- dice Aaron
Lei salta entusiasta- andiamo! Solo tu, io e mamy
-Amore vuoi…- inizia Cadenza
Icy la guarda male- tu non sei mamy. Solo io, papy e mamy andiamo
Povera
“Beh non ha torto nostra figlia”
Lei sorride- va bene…ma non mi dispiacerebbe se tu mi…
Icy mi tira fuori dalla stanza velocemente- andiamo papy!
Gelosa?
“Credo…”
Sai chi incontreremo
“Altra moglie vero?”
“Perché ne dovevo avere venti…”
Non chiederlo a me
“Chi incontriamo?”
Moglie numero undici, Delphine
“Che sai di lei?”
È una bellissima donna dalla personalità stravagante e una passione per gli animali, ha capelli neri e occhi blu, diciassette anni di età
“Ok…”
****
Icy sorride guardando i cavalli- papy guarda che bello questo!
-Quello è un purosangue- dice Delphine sorridendole- è un piacere conoscerla sire
-Piacere mio- dice Aaron
Lei sorride- ho sentito grandi cose dalle sue mogli. Siete qui per un piccolo per sua figlia?
-Sì- confermo io- quanto ha quello nero che sta coccolando Icy?
-Nemmeno un anno. È nato…qualche mese fa…penso verso l’inizio di…
Icy sorride- papy io e lui abbiamo la stessa età! Dice che è nato per me!
Lei guarda stranita mia figlia. Altra skill di Icy?
“Sinceramente comincio a credere che nostra figlia sia sotto protezione di qualche dio…”
Non mi stupirebbe- bene allora prendiamo lui Icy?
Lei sorride- Sì!



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...