WitchandAngel : Capitolo 46: You are strange

Capitolo 46: You are strange

Capitolo 46: You are strange

-Quindi ora come ora Roze è dalla madre? –chiese Rhys
-Già- rispose Aaron
-Che hai fatto? –chiese lui
-Nulla- assicurò Aaron- ha parlato con alcune sue amiche e voleva scoprire qualcosa su sua madre
-Probabilmente se è normale che tu non la stai portando a letto- considerò Rhys
-Cosa?! –chiese Aaron
-Beh pensaci, le sue amiche sono già state esplorate completamente dai propri fidanzati- gli disse Rhys
-E tu che diavolo ne sai?! –chiese Aaron
Lui lo guardò bevendosi un sorso di thè- pensaci…quanti anni avevi quando l’hai fatto la prima volta? La media dice che verso i dodici anni, delle volte prima, queste ragazze diventano abbastanza energiche e facili da portare a letto. Infondo hanno età adulta a quell’età e spesso sono pronte a nozze con ragazzo pronto. Quindi farlo una volta con lui e trentacinque con altri mi sembra una cosa comune in molti matrimoni combinati che non vanno bene. Sei fortunato che io abbia rotto le nozze tra lei e quel biondino, altrimenti l’unico ruolo che tu potevi giocare era di amante
-Roze è ancora vergine- gli assicurò Aaron
-Non lo dubito conoscendoti. Conoscendola avreste già fatto cose…ma tu sei più duro della spada che ti ha regalato lei…e poi ho detto normalmente. Roze di normale ha solo il nome- gli assicurò Rhys- e so che le sue amiche hanno fatto cose. Mi ha scritto via lettera…
-Che intendi? –chiese Aaron
-Che comunichiamo? –chiese Rhys
-No sul “non è normale” –specificò Aaron
-Ah- Rhys morse un biscotto al cioccolato mandatogli da Roze- pensaci. Genio a undici anni, elemento nero dall’inizio, incredibile memoria, incredibile potenziale, incredibile flessibilità che sono certo che tu non veda l’ora di applicare a letto, incredibilmente matura per la sua età, fantastica cuoca, fabbro, sarta, giardiniera, casalinga, combattente e scaccia-incubi, cosa che non ti dispiace per nulla e so che vorresti stare tutto il giorno nel letto con lei, amabile come carattere, brava a conquistare chiunque, popolarissima, ossessionata con te, i leggendari come famigli, mi sta simpatica e tu sai che io trovo simpatici solo pochi eletti, in grado di entrare e uscire a suo piacere dalla Zona, in grado di farmi il sedere in una lotta solo perché ho fatto una battuta su di te, bravissima a ballare, eccellente cuoca, si lo so l’ho già detto ma mi piacciono i suoi dolci ok!? Incredibilmente bella…e intendo incredibilmente bella. Perfetta in ogni aspetto della lista di ciò che tu cerchi in una donna e DEI tu hai troppe esigenze! Non è gelosa, o almeno sa come non mostrarlo, non è facile farla incazzare, tranne se attaccano te o chi lei ama, specie se attaccano te però, è eccelsa con i figli, i tuoi famigli la venerano quanto venerano te, è brava in tutto…perché cazzo non te la sposi!?
Aaron sorrise- tu sei pazzo…
-IO!? –chiese Rhys- dei…tu hai una cazzo di bellissima e potente ragazza che ti corre dietro e non pensi nemmeno lontanamente a baciarla! E sarei io il pazzo?!
Aaron lo guardò- sì
-Sai cosa? La pazza qui è Roze per continuare a correrti dietro nonostante tu sia…- Rhys provò a calmarsi
-Io sia? –chiese Aaron divertito dallo sclero del suo migliore amico
-Impossibile da trattare, litigioso, brontolone, cattivo con chiunque ti dia ai nervi, adori lottare, adori spaventare a morte la gente, scorbutico, approcciabile quanto un drago affamato, i tuoi famigli detestano chiunque non sia Aaron Bloodsword e ora Roze Annabelle Blackmoon futura Bloodsword, e…
Aaron scoppiò a ridere
-Lo trovi divertente? –chiese Rhys
Lui annuì- ok…se ti farà stare meglio ho intenzione di fare una mossa…
-FINALMENTE! –iniziò Rhys- tu sei proprio…
-Quando lei avrà diciannove anni- sorrise Aaron
Rhys lo guardò malissimo andare verso la porta- AARON TORNA SUBITO QUI! TU SPOSERAI QUELLA RAGAZZA FOSSE L’ULTIMA DANNATA COSA CHE FACCIO IN QUESTA VITA!?!
****
-Andata bene dai tuoi? –chiese Aaron coccolandosi un po’ Roze
Lei annuì- benissimo…da Rhys?
Aaron sorrise- alla perfezione
-La prossima volta stiamo a casa? –propose Roze
-Decisamente- concordò lui



Nessun commento:

Posta un commento

I hate it here

I hate it here Trama: Quando l’angelo posto a controllare chi entra nel paradiso ha una personale vendetta contro il paradiso, non potevi as...