WitchandAngel : Capitolo 22: The Sisters

Capitolo 22: The Sisters

Capitolo 22: The Sisters

-Dove andiamo papy? –chiede Icy
Le sorrido- a vedere una musicista per la festa di compleanno della nonna
-Quando fai il compleanno papy? –chiede lei
-Ci vorrà ancora parecchio tempo- le rispondo io
Lei annuisce- posso fare un regalo anch’io a papy?
-Se vuoi piccolina- le dico io- ma papy è felice di avere te con lui
Lei sorride- anch’io sono felice di avere papy e mamy!
“Nostra figlia è adorabile”
Già
“Hai detto ieri che queste due le conosci dal gioco?”
Sono due delle tue mogli
“Ma che sorpresa”
Eh…
“Chi sono?”
La maggiore è Iris, capelli neri e occhi scuri, 19 anni, è uno spirito libero e parla sempre dal cuore, un’eccelsa musicista, l’altra è Seraph, sua sorella minore, ha capelli celesti e occhi blu, 15 anni, gentile, timida e spesso incerta su di se ma molto passionale con chi ama. Sono orfane e Iris condivide tutto con Seraph e viceversa
“Marito compreso eh?”
Già
“Ma così i figli che avrò da loro saranno fratellastri e cugini…”
Già…
“Vuoi sposarle?”
Iris darà un bonus alla cultura del regno mentre Seraph migliorerà le relazioni con i figli…
“Ok…conquistiamo anche loro…”
Non sembri molto contento…
“Ovvio l’unica che vorrei portarmi a letto sei tu, ma ci servono tutte le mogli per poter livellare velocemente fino al momento in cui potrò fare ciò”
Delle volte mi chiedo come mai mi sono innamorata di te…
-Papy guarda che brave…- dice Icy guardando le due sorelle suonare e cantare insieme
-Molto talentuose- concordo io
Le due si accorgono di noi e fermano la musica- Sire!
-Scusate l’interruzione…-dico io- ci hanno detto che qui vi erano due talenti musicali e vedo che non si sbagliavano
Le due sorridono- io sono Iris e lei è mia sorella minore Seraph sire…come possiamo aiutarla?
-Mia madre farà gli anni a breve, volevo della musica per la serata- dico io
Le due annuiscono- possiamo provvedere…
-Ottimo –dico io, Icy si sta nascondendo dietro di me- Icy tutto bene?
Lei annuisce piano
Mi inginocchio al suo fianco- loro due non ti faranno male Icy…scusate la tarda presentazione, lei è Icy Crystal, mia figlia
-Ciao piccola principessa- sorride Iris facendole un inchino, seguita da Seraph
Icy sorride piano- ciao…papy…loro sono carine…
Le due ridacchiano
“Ma guarda come conquista le due la piccolina”
-Grazie piccolina –le dice Seraph- anche tu lo sei moltissimo…hai gli occhi di tuo padre
-Ma somigli molto alla mamma scommetto- dice Iris- deve essere bellissima
-Lo era- risponde Aaron
-Oh- le due sembrano dispiaciute. Iris riprende la chitarra- vorresti sentire una canzone piccola principessa?
Icy annuisce sorridendo- sì per piacere
Seraph ci fa sedere su un divano e si siede all’arpa.
“Sono brave…ma preferisco ancora te piccola”
Sei fortunato che sei carino o ti avrei già mollato
“Certo, come se potessi lasciarmi”
Non ridere….



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...