WitchandAngel : Capitolo 32: We have still work to do

Capitolo 32: We have still work to do

Capitolo 32: We have still work to do

-Sei davvero calmo tesoro –sorride mia madre
-Perché non dovrei esserlo? –chiedo io
-Beh Cadenza, Dyana e Ophelia stanno partorendo…pensavo avresti dato di matto…sono i tuoi primi fi…- inizia lei
-Icy è la mia prima figlia- le dice subito Aaron zittendola
Icy stringe la mia mano- avrò un fratellino papy?
Le sorrido- e forse anche una sorellina, di sicuro tre piccole pesti che ti chiameranno sorellona e che ti vorranno tanto bene
Lei sorride- voglio un fratellino da mamy e papy
Mia madre si congela- Icy…
-Nel futuro- promette Aaron- magari lo avrai
Lei sorride- potrò giocare con lui?
-Ovvio tesoro- le dico io- ma per ora dovrai accontentarti di giocare con i tuoi fratellastri o sorellastre…
Lei sorride- va bene
Sebastian mi tocca la spalla sorridendomi
-Sire- dice una delle maid- può entrare a vedere le sue mogli, porteremo i bambini appena finiti i controlli
-Bene…Icy vuoi venire?
Lei scuote la testa- aspetto qui con nonna
Lascio la mano di Icy e entro piano nella camera. Le tre mi sorridono stanche- come vi sentite
-Meno pesante- mormora Cadenza
-Stanca- risponde invece Dyana
-Felice- sorride Ophelia
-Sire i bambini…- dice la maid entrando spingendo tre diversi carrelli con dei cesti
-Dateli pure prima alle madri –dico io
Cadenza è la prima a ricevere il bambino, un maschietto che somiglia molto a Aaron con capelli neri forse di Cadenza, forse di Aaron, gli occhi sono chiusi…
“Ha occhi rossi se è mio figlio”
Dyana riceve invece due gemelli, entrambi biondi chiari, una femmina e un maschietto e Ophelia riceve un maschietto dai capelli rossi come la madre.
-Come li vuoi chiamare? –chiede Cadenza
-Volete che dia io loro il nome? –chiede Aaron
Loro tre annuiscono
-Bene…- prendo piano il figlio di Cadenza che appena entra in contatto con me apre i meravigliosi occhi rossi di Aaron e sorride- Zane…
Una velocissima immagine di lui che dà ordini alla servitù mi passa alla mente
“Cos’era?”
Credo una previsione del suo…futuro?
Passo il bambino nelle mani della madre che sembra contenta del nome e prendo il maschietto di Dyana- Ciel?
Il bambino apre gli occhi, anche lui con occhi rossi. Una veloce immagine di lui tra provette e gemme mi passa in mente, un alchimista?
“Interessante sviluppo”
Dyana ha capacità legate al mondo magico…ha senso
Poso Ciel che sembra allegro e prendo la sorella ancora addormiente che appena mi è tra le braccia apre gli occhi, anche lei occhi rossi- Crystal
Lei sorride contenta mentre un’immagine di lei circondata dalle fiamme mi appare in testa, fiamme controllate direttamente da lei…una maga?
“Dovremo far qualcosa contro le credenze negative dell’avere doti magiche”
Già
La ridò alla madre e prendo l’ultimo bambino, il figlio di Ophelia. I capelli rossi sono accompagnati da due vispi occhi rossi.
-Liam- mi viene subito in mente insieme a Aaron. Il bambino mi prende la mano sorridente e vedo in fretta un ragazzo più grande che parla con altri regni in lingue straniere…un emissario di pace
“Ottimo ruolo”
Già
Ridò il bambino a Ophelia e sorrido- quattro meravigliosi eredi direi
Loro tre sorridono contente
Mia madre entra con Sebastian- possiamo?
-Certo- dico io
Mia madre si illumina vedendoli tutti insieme- oh cielo…hanno tutti i tuoi occhi amore
Io alzo le spalle- non ci sono dubbi di chi siano figli direi no?
Lei sorride avvicinandosi allegra insieme a Sebastian. Le altre entrano anche ma non vedo Icy
-Icy? –chiedo
Mia madre si gira- è andata in camera sua. Vuole vederli più tardi con calma
Uhm…
****
Guardo i bimbi posati nelle loro culle. Sono proprio carini eh?
“Nostra figlia è comunque la più bella”
Aaron! Sono comunque tuoi figli!
“Lo so. Ma Icy è nostra…ho preferenze”
Toglitele, sono nostri anche loro
Icy bussa- posso vederli papy?
Le sorrido- vieni qui
La prendo in braccio- Icy ti presento tuo fratello Zane, figlio di Cadenza, tuo fratello Ciel e tua sorella Crystal, figli di Dyana, e tuo fratello Liam, figlio di Ophelia
Lei sorride- hanno i nostri occhi!
-Perché sono figli di papy- rispondo io
-Ciao io sono Icy- dice lei guardandoli- sarò la vostra sorellona che giocherà con voi spesso!
I quattro le sorridono. Lei mi guarda- gli piaccio!
Le sorrido- quando saranno più grandi dovrai insegnare loro molte cose sai?
Lei sorride- lo farò! Sarò una brava sorellona!
“Dobbiamo muoverci a migliorare questo regno, voglio che possa crescere nella pace”
Sono qui per aiutarti in questo no?


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...