WitchandAngel : Capitolo 27: I'm not going anywhere

Capitolo 27: I'm not going anywhere

Capitolo 27: I’m not going anywhere

Sento la porta aprirsi
-Papy? –chiede Icy entrando
-Sì piccola? –chiedo io
“Siamo nel cuore della notte”
Avrà avuto un incubo
Icy si arrampica nel mio letto e si accoccola a me sotto le coperte
-Che succede? –chiedo io
Lei mi stringe- nulla…
-Che succede piccolina? –chiedo coccolandola un po’
-Papy non va via vero? –chiede lei
“Via?”
-Via? –chiedo io
Lei annuisce- hai sposato Rya…e anche lei è incinta…quindi…non vai via vero?
“Che diavolo…”
-Che intendi piccola? –chiedo io
Lei mi guarda- ho fatto un sogno…tu e mamy andavate via per trovare le altre mogli e io restavo sola…
“Non farei mai una cosa del genere”
Non te lo permetterei
-Amore io e mamy non andiamo da nessuna porta- la rassicura Aaron
-Davvero? –chiede lei
Io annuisco- amore…nessuno di noi due vuole andarsene, specie per altre…
-Davvero? –chiede ancora lei
Io annuisco- certo piccola
Lei annuisce- ok…
-Vuoi restare a dormire con noi? –chiede Aaron
Lei annuisce accoccolandosi- posso dormire per un po’ con voi?
-Un paio di giorni? –chiedo io
Lei annuisce- per…calmarmi
-O per assicurarsi che papy dorma solo con mamy? –chiede Aaron
Lei ridacchia- papy è solo di mamy e papy ha già messo le tipe incinta quindi…
-Quindi papy deve solo dormire con mamy? –rido io
Lei annuisce- sì!
“Ma sentila”
Nostra figlia
“Decisamente è figlia mia”
-Va bene- rido io- puoi dormire con mamy e papy finché vuoi
Lei mi stringe- grazie…
“Nostra figlia eh?”
Già nostra figlia…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...