WitchandAngel : Capitolo 11: Beauty and Brain

Capitolo 11: Beauty and Brain

Capitolo 11: Beauty and Brain

Ophelia mi sorride entrando nel mio studio- sempre a lavoro eh?
Le sorrido- sto rifinendo il progetto per la scuola notturna
Lei si siede sulle mie ginocchia e guarda il progetto- sembra buono…magari diminuisci questo o rendilo un corso facoltativo
Guardo il foglio- uhm…potrebbe funzionare…in realtà pensavo di metterle tutte facoltative
-Saranno a pagamento? –chiede lei
-Pensavo al minimo in realtà –dico io
“Come sempre pensi a tutti tu”
È il nostro lavoro
“Non so come farei senza di te…”
Lei sorride- sei un tesoro lo sai vero?
-Perché mai? –chiedo io
Lei mi bacia la guancia- quando ci siamo sposati tre giorni fa ero parecchio nervosa per cosa mi sarei trovata a fare ma…come pensavo sei un uomo che sa usare il cervello e non solo quello che ha sotto. Pensavo che saresti stato uno stronzo la prima volta che ti ho incontrato…ma più ti conoscevo e sentivo le ragazze parlare di te e più mi accorgevo che errore fosse stato giudicarti in quel modo…sei davvero un uomo dal cuore d’oro, ottimo re…e davvero dotato tra le coperte…
“Felice di sentirlo vero?”
L’ultima parte ti puoi prendere il merito totale…
“Se vuoi ti insegno due cosette piccola”
Non ci tengo grazie e smettila di ridere
-E cosa vuole la mia mogliettina per questi complimenti? –chiedo io
Lei sorride- posso anche solo voler complimentare il mio amato re non credi?
-No- rispondo io- allora?
-Vorrei creare una facoltà che insegni cosa c’è bisogno di fare per chi non ha esperienza con bambini- dice lei
-Come mai? –chiedo io
-Beh…un giorno vorrei avere anch’io un tuo figlio caro, vorrei sapere cosa devo e non devo fare prima di allora…voglio essere preparata al cento percento prima di provare- dice lei
-Farò la facoltà ma non ti serve- dico io- avrai in giro i figli che ho con Cadenza e Dyana
-Preferirei avere già un bimbo in grembo o quasi sul punto di nascere a quel punto- dice lei- sarebbe meglio se crescono come fratelli e le due sono incinta da un mese già…sono in ritardo
-Ti ho sposato da poco piccola- dico io- per ora non ci pensare e quando ti senti pronta sono qui
Lei sorride- non ci metterò molto promesso…- fa per andarsene ma si ferma- stasera non credo di poter venire nelle tue camere
Alzo le spalle- è una tua scelta quando e come venire piccola lo sai
Lei sorride- vedrò di ricordarlo
“Secondo te perché non vuole?”
Finora è venuta ogni notte, credo potrebbe essere stanca
“Non credo sia possibile con Ophelia”
Allora potrebbe essere entrata nel periodo fertile o in quel periodo del mese
“Non so se voglio sapere cosa succede in quel periodo sinceramente”
Oh solo tanto dolore prolungato, balzi di umore e voglia di uccidere chiunque. Ma c’è chi ha fortuna e non ha nemmeno un briciolo di fastidio o dolore
“Quando si dice botta di culo”
Già…parlando di ciò, il mio mal di testa sta tornando…
“Sarà perché siamo stati qui per ore”
Già…puoi prendere il controllo tu, tanto volevi allenarti vero?
“Sì, faccio io tranquilla”
Ottimo…io mi riposo un po’ allora…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...