WitchandAngel : Capitolo 6: A mission each

Capitolo 6: A mission each




Capitolo 6: A mission each

-Bene ci siamo tutti- dice mio padre- c’è bisogno di onore nell’essere sovrano
Allora partiamo male con i tuoi figli maggiori papà…molto male…
Lui ci consegna una pergamena l’uno- insieme ai vostri cavalieri e se volete parte del loro esercito andrete a svolgere una missione che vi darà onore e rispetto e consegnerà punti a vostro favore negli occhi del vostro regno, se fallirete tuttavia rischiate di perdere il consenso ottenuto finora
Annuisco piano guardando la pergamena…mi ero scordata di queste…
-Ma padre- inizia Leonard
-Ti consiglio di tacere- dico io- specie visto l’ultimo periodo dalla mia coronazione a primo erede, voi tre vi state rendendo ridicoli e bambineschi. Siete in linea per la corona, questo non è un gioco
-E tu che ne sai? –chiede Theodor
Raven fa un passo indietro capendo il mio umore. È il mio cavaliere da meno di un mese ma mi conosce e capisce più di chiunque a corte o chi mi è stato accanto per tutta la vita.
-Che ne so? –chiedo io alzando il tono- so che essere sovrano significa essere responsabile di ogni singola vita di questo regno. Cibo, soldi, salute, problemi, nemici, guerre, paci, regni vicini, patti, matrimoni…ogni singola tua decisione può mandare tutto in fumo e costare milioni di vite tra soldati e innocenti civili. Quindi vedi di toglierti la testa dal culo e iniziare a usare il cervello che madre natura ti ha donato, perché continuando così voi tre verrete considerai i tre figli del re che non saprebbero andare in bagno da soli se mammina non fosse lì per pulire i loro regali sederini, figurarsi se possono maneggiare una spada in guerra o condurre in lotta un esercito…crescete per una buona volta e il fatto che ve lo stia dicendo la vostra sorellina di sedici anni dovrebbe farvi solo vergognare di più…con permesso, ho migliori cose da compiere che stare in presenza di tre buffoni che si credono dei in terra
Raven mi segue in silenzio mentre mio padre ride a voce alta
-Dove dobbiamo andare mia regina? –chiede Raven
Apro la pergamena- oh…certo…nulla di più interessante…
Raven mi guarda- cos’è?
-La più ipocrita delle storie cavalleresche…principessa in difficoltà
Lui ride- nulla di cui vedremo mai te protagonista penso…
-Sono una principessa, sono in difficoltà me la posso cavare da sola- rispondo io
-Direi che più che in difficoltà saresti quella che mette in difficoltà…- ride lui
-Chi vuoi portare? –chiedo io
-Lasci a me la scelta? –chiede lui
-Raven è il tuo esercito per un motivo, tu conosci meglio di chiunque altro chi tra loro è adatto al lavoro- dico io
Lui sorride- ottimo allora…chiederò a altri tre di seguirci…non servirà un singolo uomo in più
-Ottimo…e io so dove recuperare la donzella in difficoltà…- dico io
Lui mi fissa
-Cosa? Sono popolare con le ragazze- rispondo io
-Dovrei chiamarti mio re? –chiede lui
-Purtroppo sono donna, ma per qualche ragione attraggo anche il mio stesso sesso- probabilmente perché ho secoli di esperienza e mogli sulle mie spalle e le mie abitudini di seduttore sono ancora lì
-Preferisci uomini o donne? –chiede Raven
-Beh…- già questa è una bella domanda…-uomini…se puoi definirlo tale quel…lasciamo stare
Questo è imbarazzante
-Beh è normale che tu voglia un partner maschio no? –dice Raven
-Dici? –chiedo io
-Sei una ragazza no? –ride lui- è normale che tu abbia attrazione per il sesso opposto, anche se io personalmente non vedo nulla di sbagliato nel favorire il proprio sesso. A chiarire, voglio solo donne nel mio letto, ma non mi dispiace una partner con carattere maschile.
È vero io…- grazie Raven
-Per?
-Esserci- dico io
È vero…delle volte mi scordo che io sono donna ora…
Non fraintendete non c’è mai stata una vera e propria negazione delle relazioni tra lo stesso sesso, anche se nessuno mai lo ammetterebbe di avere attrazione per il proprio sesso. Al tempo che ero re era…obbligatorio per me avere donne al mio fianco…ho amato ogni singola moglie che ho avuto ma…diciamo che il mio cuore era con qualcuno che non potevo avere per il mio sesso...tra le varie cose…devo dire che probabilmente sono considerabile…bisessuale? Credo…amo le donne ma…ho una mia eccezione diciamo…
****
-Quanto tempo abbiamo per finire la missione? –chiede Raven
-Due mesi- dico io
-Partiamo domani? –chiede Raven
Io annuisco- pronto?
-Nato pronto- risponde lui
Sorrido- ottimo
-Tesoro! –chiama mia madre entrando di corsa- oh eccoti
E Raven si è di nuovo trasformato in un pipistrello o un ragno e il soffitto e diventato di nuovo il suo nuovo pavimento…il fatto che per me è normale la cosa non mi piace- mi cercavi mamma?
-Ho saputo da tuo padre che dovrai andare di nuovo a fare qualcosa di pericoloso- io la guardo- di qualcosa!
-Ciao mamma, bellissima giornata fuori, quel vestito ti dona moltissimo- dico io
-Dici? È giusto una cosina che…ah! Non cambiare argomento! –urla lei, valeva la pena tentare…
-Devo solo fare una piccola cosa, nulla di difficile- dico io
-Davvero? Non è pericoloso? –chiede lei preoccupata
-Pericoloso? –beh sono immortale finché non mi uccide il re dei Demoni e l’unica persona che può uccidere lui sono io quindi…- non verrò nemmeno ferita mamma
-Ottimo –sospira lei di sollievo- allora…ti lascio progettare la missione…quando partirai?
-Domani- dico io
Lei annuisce- ci vediamo a cena
La guardo uscire- bene…Raven va dai tuoi soldati e preparatevi
Lo sento uscire e sono finalmente sola
Quando ero alla mia prima vita io e il re dei Demoni scoprimmo il nostro legame. E la nostra maledizione di non poter stare insieme…lui e io siamo immortali. Possiamo vivere per l’eternità, lui non è mai morto infatti, il problema è che lui può uccidermi e io posso uccidere lui e se ci ammazziamo a vicenda rinasciamo. Ciclo infinito. Quindi per me e per lui nulla è…spaventoso. Non possiamo morire…siamo legati insieme e allo stesso tempo…io non posso stare con lui…succede sempre qualcosa che…ci porta allo stesso punto…io morto e lui depresso per il tempo che deve aspettare di riavermi nella sua vita…
-Stavolta…riusciremo a farla corretta la situazione…vero?



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...