WitchandAngel : Capitolo 44: So are you going to tempt him?

Capitolo 44: So are you going to tempt him?

Capitolo 44: So are you going to tempt him?

Roze si sedette alla caffetteria e sorrise a Julie e Phoebe- grazie dell’invito
-Beh in questi giorni o ti invitiamo o non ti vediamo –scherzò Julie
-Non è colpa sua se deve lavorarselo il suo ragazzo per bloccarlo- rise Phoebe
-Hey! –protestò Roze- sono single non ho ragazzo
-Ma vorresti- risposero in coro le due
-Non lo nego- sospirò Roze- il massimo che sono riuscita a fare e strappargli quella promessa dei diciannove anni…
-Non ti invidio –commentò Julie
-E io ti devo ringraziare- disse Phoebe
-Per? –chiese Roze
-Se non fosse stato per te io e Stephan…- iniziò Phoebe
-Se mai dovrei ringraziarti io di avermelo levato di torno- rise Roze- parlando di ciò, come vanno le cose a voi due?
-Beh…diciamo che io e Damon siamo…molto più avanti di te e il tuo lord- rise Julie
-In che senso? –chiese curiosa Roze
-Diciamo…che il mio ragazzo non è troppo timido nel letto…-sorrise maliziosa Julie
-Da quando voi due…-chiese Phoebe
-Secondo anno…poco prima dell’inizio…- ammise lei
-Oh mio…anche io e Stephan! –rise Phoebe- solo che più che altro l’ho leggermente spinto sul letto e fatto venire voglia di più di qualche bacio
Roze scosse la testa divertita- attente a non rimanere incinta prima del matrimonio
Le due arrossirono- non sono così attiva!
Roze scoppiò a ridere- avete due fidanzati che attualmente fanno cose con voi e non ve li godete al massimo? E poi sono io quella strana che corre dietro a uno più grande?!
Le due arrossirono mentre Roze continuò a ridere allegra- scusate siete…troppo…
Phoebe sorrise- parlando di nozze…io e Stephan abbiamo una data
-Ma è fantastico- dissero in coro Julie e Roze
-Roze vorresti essere la mia dama? –chiese Phoebe- Julie sarà una damigella così come Marienne e Genevieve…ma volevo te per quel ruolo…
La dama era solitamente un ruolo che spettava a qualcuno che consideravi come una sorella e volevi ti donasse la sua benedizione per le tue nozze. In caso qualcosa fosse successo era qualcuno che avrebbe proteso la sua mano ad assisterti e avrebbe avuto il ruolo di Zia anche se non era correlato con te per sangue, era anche solitamente chi avrebbe potuto prendere i figli in caso qualcosa succedesse ai genitori e se altri parenti non li volevano in quel mondo. Era davvero un grosso onore per chiunque avere quel ruolo- allora?
-Sarei felicissima della cosa- le sorrise Roze
-Beh spero dirai di sì anche al mio matrimonio allora- sorrise Julie- non abbiamo la data ma mi ha chiesto più o meno di sposarlo…è leggermente in imbarazzo dal chiederlo…
-Sarei felice di esse la tua dama Julie- sorrise Roze
-Così chiunque pensa che io e te siamo in cattivi rapporti può finalmente tapparsi la bocca- rise Phoebe- ovviamente il cavaliere di Stephan è suo fratello Damon
-Damon chiederà a Stephan anche- disse Julie
-Sapete Marienne e Genevieve mi hanno chiesto ieri di fretta e furia di essere anche la loro dama…-rise Roze- se qualcuno ha da ridire sulla mia relazione con chiunque di voi si starà zitto. Keith vuole Vincent come cavaliere e penso Vincent chiederà a Damon- ammise Roze- sarebbe ottimo per far tacere voci
-Al tuo invece chi chiederai? –chiese Julie
-Non dovrei avere un ragazzo o un futuro marito per poter parlare di nozze? –rise Roze
-Come se il tuo lord avesse intenzione di non farti sua- rise Phoebe- allora?
-Penso chiederà a Rhys di essere il suo cavaliere- ammise Roze
-Cavolo quello sarà un cavaliere…praticamente sottolineerà che lui supporta a pieno le nozze- commentò Julie
-Già –concordò Phoebe- e come dama?
-Credo chiederò…a mia madre forse…- ammise Roze- le ho fatto passare così tanto che potrebbe farla felice sapere che lei rimane qualcuno di costante per me…
Le due sorrisero allegre- mi pare un’ottima scelta
-Togliendo questo…vi serve una mano all’organizzazione? –chiese Roze
-Sarebbe gradita- ammise Phoebe- ma tu e Lord nulla?
-Beh…sono riuscita a fare un paio di docce con lui –ammise Roze
-E non è nulla secondo te?! –chiesero le due alzando la voce
-Shh- disse Roze- non mi guarda quando siamo insieme…anche se finge di farlo so che tiene gli occhi chiusi
-E tu? –chiese curiosa Julie
Roze sorrise- non sono delusa di certo dal…fisico…
-Sì, certo, perché tu il “fisico” vai a guardare- rise Phoebe
Roze alzò le spalle- mi ha visto…mentre mi cambiavo un paio di giorni fa ed è entrato in panico
-Ah sì? –chiese Julie- e perché? Hai un corpo che mi farei io se fossi maschio
-Beh…a quanto pare ho abitudini di vestire non consone a altre- ammise Roze- tipo preferisco l’intimo da “notte speciale” che quello normale e praticamente secondo il suo commento sono vestita come dovrei vestirmi per una notte particolarmente focosa con il mio partner…per poco non sveniva quando gli ho detto che quello è il mio normale abbigliamento…
Le due scoppiarono a ridere- tu lo vuoi morto
-No…- rise Roze- poi come lo faccio diventare mio marito se muore?
Phoebe sorrise- io la prima nostra volta ho messo quel tipo di vestiario e mi sono preparata per bene, ma sinceramente troppo lavoro da mantenere…e sono scomodi quei reggiseni…aspe quindi ne indossi uno anche ora?
Roze spostò di poco la spalla del vestito e indicò la spallina del reggiseno, si risistemò- sono comodi a mio parere
-Ok…se questo è il tuo normale vestiario…quello per serate più focose…? –chiese Julie
Roze sorrise ma non rispose facendo solo scoppiare a ridere le due.
****
-Sono tornata- disse Roze entrando nella casa- Aaron?
Si mosse in fretta per la casa e raggiunse subito la loro camera. Aprì la porta piano senza farsi vedere e lo trovò guardarsi allo specchio. Si poggiò allo stipite della porta a guardare i muscoli e le cicatrici
-Cosa ci vedrà in me Roze…-mormorò guardandosi
-In questo momento ho una bella visione del tuo fisico- sorrise lei facendolo saltare
-Sei tornata- disse lui affrettandosi a prendere una maglietta, che gli fu tolta di mano da Roze usando il vento- hey…
-Mi piace la vista- sorrise lei avvicinandosi e rubandogli un bacio- sono tornata…
Lui sorrise- bel fermacapelli…
-Dici? Me lo ha regalato un’affascinante uomo dagli occhi rubino…- sorrise lei
-Beh ha ottimo gusto in fatto di donne quest’uomo- rispose lui
-Peccato che non voglia ancora darmi qualcosa di più oltre a un bacio…- rispose lei allontanandosi verso la porta- faccio la cena…
-Roze io –lei gli lanciò la camicia in testa- hey…
-Vestiti…sei davvero a rischio di venir forzato sul letto mio caro- rise lei uscendo
Aaron sorrise- disse…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...