WitchandAngel : Capitolo 28: A dress for a princess

Capitolo 28: A dress for a princess

Capitolo 28: A dress for a princess

-Dove andiamo? –chiede Icy allegra
-A provare un vestito per la festa- le rispondo io
“Dire che sto per fare gli anni…”
Vecchietto
“Hey!”
Lo sei
“…”
Ti amo anche vecchietto sai?
“Anche vecchio di cent’anni?”
Anche vecchio di mille
-Che vestito dovrei prendere? –chiede Icy
-Qualsiasi ti piaccia piccola –le dice Aaron
“Conosciamo la tipa?”
Beh
“Fammi indovinare? Una delle mie mogli?”
Già…
“Ovviamente…chi è?”
Caren, una bellezza rara con un’ottima intelligenza, abilissima sarta e bellissima nei suoi abiti, capelli scuri e occhi scuri, diciotto anni
“Ok…”
Non ti interessa?
“Per nulla”
-Mamy che colore mi starebbe bene? –chiede Icy
-A mamy stanno benissimo gli abiti color sangue ma anche qualcosa di argento o bianco sarebbe perfetto- dice Aaron
Lei annuisce- vorrei un vestito come quello di mamy nel quadro
Aaron sorride- vedrò se si può fare
Caren apre le porte della sua sartoria e dire che i suoi occhi sono a forma di cuore per lui sarebbe dire poco…
-Sire- si inchina lei
-Spero che le mie mogli non ti diano troppo lavoro- sorrido io
-Nulla di cui preoccuparsi- sorride lei- lei è la principessa Icy vero?
Annuisco- sì
-Che vestito vorresti piccola? –chiede lei
-Come quello di mamy! –dice lei
Caren mi guarda- chi…
-Sua madre non è…qui –dice Aaron, lei capisce che non sono più fisicamente qui- abbiamo un quadro dipinto a sua immagine, puoi vedere il vestito lì
Lei annuisce- nel frattempo vorresti vedere dei vestiti?
Icy annuisce- sì!
“Vorrei che tu avessi un corpo così che Icy potrebbe…avere momenti madre figlia…”
Li avremo in futuro…
“Lo spero”


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...