WitchandAngel : Capitolo 39: Isn't that to fast?

Capitolo 39: Isn't that to fast?

Capitolo 39: Isn’t that to fast?

Aaron stavo pensando…perché diavolo Iris, Seraph e Rya sono in travaglio!?
“Perché erano incinta? Che razza di domanda è?”
Non intendevo quello…
“E cosa allora?”
Non sono passati i nove mesi…e ora che ci penso nessuna ha passato i nove mesi…
“Nove mesi durano le gravidanze nel tuo mondo?”
Normalmente? Sì, ma può capitare che si vada in travaglio qualche mese prima
“Beh qui non c’è un limite di tempo…”
Spiegati
“Dunque…una gravidanza può durare nove mesi, dodici mesi, sei mesi, due mesi…insomma può durare tantissimo o pochissimo…se non ricordo male…mi pare che mia nonna sia stata incinta di mamma per sole tre settimane…potrebbero essere anche tre mesi eh”
E…i bambini stanno bene?
“Certo”
Quindi se io, con un mio corpo, fossi incinta…
“Di mio figlio”
Di chi altro? Comunque…potrei anche dover subire i sintomi per due giorni?
“Credo che il minor tempo sia…cinque giorni? O una cosa così…calcola che questo non è il tuo mondo di scienza ma un mondo dove gli dei comandano ogni cosa…”
Quindi mi stai dicendo che un dio ha deciso la durata delle loro gravidanze?
“Probabilmente qualcuno ci vuole insieme”
Non mi stupirebbe…
-Sire- chiama l’infermiera- potete entrare a vedere i bambini
-Come state? –chiedo entrando
Loro sorridono- bene
Il primo che prendo in braccio è il figlio di Iris, un maschietto dai capelli neri- Jade- appena dico il suo nome i suoi occhi si aprono, il rosso rubino di Aaron. Vedo in fretta il suo futuro, una chitarra in mano mentre canta con di fronte folle adoranti
Lo restituisco alle braccia della madre e prendo in braccio il figlio di Seraph, ha capelli sul blu-nero, non mi abituerò mai ai colori naturali di questo mondo- Sebastian-Lucas –dico io. Il bambino apre gli occhi rossi. Lo vedo in un futuro con in mano un libro a insegnare a dei bambini e al fianco di Ciel ad aiutarlo a fare esperimenti
Mi avvicino a Rya e ai gemelli. La prima nata è una bambina dai capelli platino, appena la prendo in braccio si accoccola a me- ciao Serya- lei apre gli occhioni rubino e sorride. La vedo in vesti bianche a soccorrere feriti al fianco di un ragazzo platino dai occhi rossi. La poso e prendo il maschietto che come la sorella si accoccola a me, ha capelli platinati più chiari rispetto a Serya- ciao Sky…- lui apre gli occhi color rubino e sorride piano. Lo vedo in vesti da medico a curare persone con al fianco Serya…i due sono molto legati eh?
“I gemelli hanno forti connessioni infondo”
Amo i gemelli a dirla tutta…
“Come mai?”
Ho avuto sempre un divario di età con chiunque nella mia famiglia, penso che se avessi avuto una sorella o un fratello gemello avrei avuto qualcuno con cui mi sarei sempre sentita legata e che ci saremmo sempre aiutati a vicenda…
“Un po’ ottimista eh?”
Voglio gemelli in futuro…
“Vedrò che posso fare quando avrai un corpo”
Icy entra piano- posso vederli papy?
-Sì piccola- dico io ridando Sky a sua madre. Prendo in braccio Icy e subito la vedo sorridere a vedere i piccoli- ti piacciono?
-Ho tre sorelline ora! E sette fratellini! –sorride lei- potremo giocare insieme?
-Tra qualche mese- le dice Aaron
Mese?
“La crescita dei bambini è influenzata dagli dei”
Oh ma stiamo scherzando? Quindi non hanno una crescita normale?
“Non è chissà quanto accelerata, serve più che altro a impedire che siano per troppo tempo nello stato di infante…direi…forse per fine anno alcuni avranno già circa un aspetto di sette-nove anni”
Quanti anni hai tu esattamente?
“Quelli fisici sono i miei anni…ma potrei vivere se tutto va bene anche oltre i mille”
Questo mondo non fa senso
“Abituati perché è il tuo mondo ora”
Povera me…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...