WitchandAngel : Capitolo 69: You are mine

Capitolo 69: You are mine

Capitolo 69: You are mine

Quando scesero dalla carrozza Roze fu sorpresa dal silenzio che regnava nella villa. Aaron sembrò notarlo e dopo averle rubato un bacio le disse un semplice- ho dato loro una piccola vacanza…
-Mi volevi solo per te? –rise lei
Lui annuì senza problemi- sei mia…
Lei arrossì ma prima che potesse rispondere lui era entrato- dove…
-Porto le tue cose in camera ovvio- rispose lui
Lei annuì- io inizio…la cena allora…
-Ok- disse lui- vedo se i miei famigli e i tuoi stanno bene allora…
Roze si legò i capelli in una coda alta e si infilò il grembiule. Sospirò prendendo gli ingredienti dal mobile.
Che si aspettava? Che appena arrivati lui la portasse direttamente in camera da letto? Era troppo impaziente…
Dopo aver finito le portate della cena iniziò a pensa a che dolce fare…
-Uhm…
-Cosa? –chiese Aaron stringendola da dietro
Lei si tese leggermente ma si rilassò quando lui le baciò il collo- non so che dolce fare…tu che vorresti come dessert?
-Te- rispose lui baciandola ancora
-Non puoi mangiarmi- rise lei girandosi verso di lui
Lui la baciò- lo dici tu…qualsiasi cosa con cioccolato va bene per me
Lei sorrise- non questa volta…
-Cosa? –chiese lui confuso
-Mi…potrai “mangiare” quando non sarà la mia prima volta…- rispose lei
Lui la guardò molto curioso- ah sì?
Lei sorrise- poi vedrai…
Lui sorrise baciandola- conoscenze di qualche libro o vita passata?
-Circa…- rispose lei- più fantasie mie…
-Ora sono curioso…- mormorò lui
Lei sorrise- vuoi aiutarmi con il dolce?
Lui annuì- volentieri…ma non prometto di non baciarti random
Lei ridacchiò dandogli un bacio sulla guancia- va bene
****
Roze era seduta sul suo letto a spazzolarsi i capelli quando sentì Aaron uscire dalla doccia- tutto bene?
Lui annuì togliendole la spazzola dalle mani e posandola sul comodino accanto al letto prima di baciarla- ora sì…
Lei sorrise ricambiando il bacio e lasciandosi sollevare sul letto- Aaron…
-Non dobbiamo se non vuoi- disse lui fermandosi
Lei sorrise tirandolo in un bacio- dopo tutto il tempo che ti ho aspettato non osare tirarti indietro ora…
Lui sorrise baciandola- non credo che mi fermerò più…
-E chi vuole che tu ti fermi? –disse con un sorriso Roze baciandolo
****
Aaron sorrise guardandola sul suo petto- sei mia…
Lei sorrise baciandolo- lo sono sempre stata…
Lui la baciò piano- e lo sarai per sempre?
Lei annuì- per sempre



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...