WitchandAngel : Capitolo 42: A book for a lady

Capitolo 42: A book for a lady

Capitolo 42: A book for a lady

“Perché siamo qui?”
Devo prendere dei libri…e qui ci sono due delle tue future mogli
“E tu lo sai perché…?”
Questa libreria è quella che visitano le tue mogli, apparentemente qualcuno ha voluto che noi avessimo le tue mogli in contatto con le restanti mogli
“Meglio no?”
Direi
“Chi sono?”
Felicia, ha una bellezza misteriosa, ama moltissimo i suoi libri ed è molto passionale, ha capelli castani e occhi neri, vent’anni. L’altra è Alessa, sua sorella minore, è curiosa e ama le cose carine, ama prendersi cura di chi ama e ricevere molte coccole, lei ha capelli biondi e occhi castani, diciassette anni.
“Uhm…”
Non interessanti?
“Non tanto”
Mi spiace
“Sposare loro mi garantisce avere te quindi non mi disturba più di tanto”
Siamo…poco onesti
“Sanno fin dall’inizio che non le amerò”
Si ma…
“Sanno che amo solo te piccola e comunque le trattiamo bene, voglio bene a loro e ai miei figli”
Lo so
“Hey”
“Quando sarai fisica spiegheremo tutto”
Lo spero…
“Per cosa stiamo andando?”
Volevo comprare qualche libro per Icy
“Uhm…ne ha molti di già”
Dolcezza, i libri non sono mai troppi
“Dici?”
Dico. Un libro può letteralmente toglierti dalla realtà per ore e incollarti alle sue pagine oppure farti desiderare di non averci mai speso un soldo in base a come viene scritto
“OK…so cosa regalarti in futuro”
Ottimo
-Sire- sorride Felicia- è un onore incontrarla io sono Felicia e lei è mia sorella Alessa
-Come possiamo aiutarla? –chiede Alessa
-Potrei vedere libri sul tema fantastico? Vorrei fare un regalo a mia figlia Icy- dico io
Loro sorridono- da questa parte sire



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...