WitchandAngel : Capitolo 50: Still my best friend

Capitolo 50: Still my best friend

Capitolo 50: Still my best friend

-Roze- sorrise Genevieve avvicinandosi
-Com’è essere la signora Blackmoon? –chiese lei guardandola nel suo abito bianco
-Strano…- ammise Genevieve- sembra tutto…normale…
-Cosa ti aspettavi? –chiese ridendo Roze
-Non lo so- ammise Genevieve- forse…di sentirmi più matura?
Roze rise allegra- dolcezza ti sei sposata, hai solo un anello al dito e sei passata da “single” a “sposata”
-Lo so…-rise lei- pensavo mi sarei sentita…più adulta…
-Inizierai a sentirti adulta quando avrai a che fare con pappe e pannolini- le rispose Roze
Lei la guardò- dici?
-Genevieve non hai nemmeno vent’anni- le rispose Roze- non affrettare le cose…goditi i tuoi anni e goditi tuo marito
La ragazza la guardò- perché sembri sempre più…matura di noi?
Roze le sorrise- perché sono più matura di voi…
Lei la guardò
-Genevieve…è il tuo giorno oggi…perché concentrarti su cose tristi? –le sorrise Roze- la vita mi ha posto in una condizione che ha forzato in me un cambiamento…ma sono felice della cosa perché sono chi sono ora grazie a quegli eventi…tu non sei per nulla costretta a fare cambiamenti in chi sei. Keith ti ama così, i tuoi amici ti vogliono bene così, tuo fratello, i tuoi genitori…io prima che cambiassi non ero…simpatica per dirne una…
Genevieve le prese la mano- Roze…so che l’ho già chiesto ma…
Roze la guardò
-Sei…sei davvero ok con me come moglie di Keith? –chiese Genevieve
-Sarei la tua dama se fossi contraria? –chiese Roze
Lei scosse la testa- ma sei sempre stata gentile con me e…
-Genevieve, sei la mia migliore amica. Il fatto che tu ora abbia il mio cognome o che sia mia sorella non mi cambia. Il nostro rapporto non dovrebbe essere influenzato da niente a mio parere…anzi il fatto che tu sia ora sposata con mio fratello dovrebbe solo farci avvicinare
Genevieve le sorrise- grazie
Roze sorrise- va da tuo marito…si sente solo
Genevieve rise correndo a stringere Keith
-Dunque… -disse Aaron avvicinandosi- anche lei ha richiesto notizie su di noi?
Roze scosse la testa- era in ansia per altre ragioni…ti stai divertendo?
-Se venir corteggiato da spocchiose e odiosamente mal truccate Lady è un divertimento, molto- rispose lui
-Dovrei ingelosirmi? –chiese Roze
-Come se quelle megere avessero una minima possibilità al tuo confronto- rispose Aaron
Lei sorrise stringendosi a lui- non hai paura di ciò che gli altri penseranno?
Lui sorrise- massimo perderò qualche rivale
Lei scoppiò a ridere- vuoi ballare?
-Pensavo di chiedertelo –rispose Aaron- mi hai preceduto
-So cosa vuoi- rispose lei- e come dartelo
Lui sorrise- sono abbastanza sicuro che non mi dispiacerà scoprire se ciò che dici è sempre vero
Lei arrossì- siamo in pubblico
-Non ho problemi a farti mia davanti a tutti –rise Aaron- ma farò il bravo



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...