WitchandAngel : Capitolo 59: Ok, you are a dead man now...

Capitolo 59: Ok, you are a dead man now...

Capitolo 59: Ok, you are a dead man now…

Era una bellissima mattinata. Sottolineiamo il “era”. Aaron stava passeggiando con Roze per l’accademia, insieme agli amici di lei. Non era raro ormai vederla sempre con Aaron, anzi sembrava assurdo non vederli insieme ormai. Alcuni vicini a Aaron avevano capito che lei era più che una semplice allieva, i cavalieri di Rhys avevano capito subito che lui era più che interessato a Roze, infondo aveva presentato a Rhys, persona che veniva considerata al pari di un fratello da Aaron, quella che secondo loro sarebbe diventata sua moglie. Quando loro l’avevano incontrata, o meglio l’avevano spiata con Aaron, avevano visto una ragazzina che aveva più potere di ciò che mostrava e che adorava le attenzioni di Aaron, inoltre tutta la storia di lei che aveva sconfitto Rhys quando lui aveva insultato Aaron…diciamo che chi conosceva Aaron come amico aveva capito che lei era la futura signora Bloodsword. I genitori di lei ormai avevano capito che l’avrebbero trovata più facilmente in casa di Lord Aaron che nella loro. Stavano parlando della vita di coppia, pregi e difetti della vita matrimoniale, finché qualcuno non ha deciso di rompere loro le scatole
-Vedo che ti diverti Lord Aaron- commentò Max
Aaron avvicinò di più Roze- ti ho già detto di stare lontano da lei Lord Max
Lui sorrise notando l’attenzione di molti istruttori e allievi su di loro- sai sei davvero un ipocrita Lord Aaron
Lui lo guardò- e dovrei interessarmi alla tua opinione di me?
Max sorrise- ricordi? Anni fa mi chiamassi un maniaco e un indegno istruttore
-Lo penso tuttora- lo interruppe Aaron- portarsi a letto tutte le tue studentesse, usarle come giocattoli sessuali e poi lasciarle quando ti annoiano…ti ritengo un essere ripugnante e nulla cambia di te la mia opinione
In automatico alcuni istruttori e alcuni Lord tirarono le ragazze più vicine a loro e lontane da Max.
Lui lo guardò con odio- senti chi parla
-Non ho mai avuto un rapporto con nessuna mia studentessa- rispose Aaron
Max lo fissò- ah sì?
-Sì –rispose Aaron
-E i baci che ti scambi con la tua allieva allora? –chiese Max
Tutti si silenziarono a quel commento. Aaron sembrò leggermente senza parole per l’accusa, gli amici di Roze, eccezion fatta per chi conosceva i sentimenti dei due, Roze era invece completamente annoiata dalla conversazione.
-Come prego? –chiese Aaron ora irritato dalle accuse
-Te la scopi non è vero? –commentò con un sorriso Max
“Lei vorrebbe…” commentò Dracus
“E lui vorrebbe…” commentò Peryton
“Ma nessuno dei due ha fatto nulla purtroppo” finirono in coro i cinque famigli
Roze sorrise- scusatemi la volgarità…ma io sono ancora vergine, come potremmo avere rapporti visto che io…non ne ho mai avuti? Non ha senso
Max la guardò- vi ho visto baciarvi!
Roze sorrise- così? –chiese dando a Aaron un bacio sulla guancia- mi bacia la fronte qualche volta…non è nulla di inappropriato, anzi è solo simbolo dell’affetto genuino che il mio istruttore prova per me
-Lord Aaron sembra davvero tenerci a lei in effetti…- mormorò un istruttore
-Credo di averlo visto baciarla sulla fronte dopo un allenamento, aveva eseguito benissimo una nuova tecnica credo…- disse una istruttrice
-Non credo ci sia nulla di male, io di solito do un bacio sulla guancia ai miei studenti quando sono molto bravi- sorrise un’altra istruttrice- trovo sia un ottimo metodo per istaurare un buon rapporto con i propri allievi
-Non sapevo che Lord Aaron potesse avere questi lati…- ridacchiò un istruttore
-In ogni caso- rispose Aaron zittendoli- ci tengo molto alla mia Roze, sono legato a lei e la amo dal primo anno che è stata sotto di me…non andare a pensare che…
Roze lo calmò sfiorandogli la mano. Aaron rilassò i muscoli
-Pensare che Lord Max avrebbe provato a insultare un tale istruttore…- mormorò qualcuno
-Perché non lo licenziano? Non merita il ruolo…- mormorò un altro
-Ragazze state lontane da Lord Max capito? Non voglio che quel pervertito vi faccia nulla- disse ad alta voce un’istruttrice alle proprie allieve
Max creò una fiamma nella sua mano e senza aspettare la lanciò verso Roze e Aaron. Aaron fu più veloce spegnendola con il suo elemento e lo bloccò con delle radici- dannato…
-Portate le manette anti Lyr! -urlò una istruttrice nel panico
Mentre degli istruttori pensavano a bloccare Max, Aaron controllò che Roze stesse bene- niente ferite vero?
-Sto bene- sorrise lei
Lui tirò un sospiro di sollievo a sentirle dire quelle parole- parlerò con Rhys
-Non mi farà niente…io sono un…- iniziò Max
Aaron sorrise maligno avvicinandosi- Rhys adora vedermi insieme a Roze…- abbassò la voce in modo che solo Max potesse sentirmi- fa pressioni per far sì che io la sposi…- si rialzò in piedi- pensi davvero che lascerà che la sua preferita subisca un attacco senza conseguenze?
Max impallidì guardandolo- cosa…
-Sarai fortunato se ti toglierà solo il titolo nobiliare…potrebbe anche decidere di ucciderti…infondo stai cercando di rovinare qualcosa a cui lui tiene…non mi stupirebbe se ti levasse dalla circolazione solo per quello…
Aaron mise un braccio intorno alla vita di Roze conducendola verso la loro casa- Aaron?
-Ho bisogno di calmarmi- disse lui subito
Lei sorrise posandosi a lui- posso aiutarti con quello…
Lui le sorrise stringendola- sono felice di averti
-Mi hai sempre avuta- rispose lei- e sarà sempre così




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...