WitchandAngel : Capitolo 25: The start of a new Era

Capitolo 25: The start of a new Era




Capitolo 25: The start of a new Era

-Sire- dice entrando uno dei mercanti
-Come vanno le cose? –chiedo io alzandomi
-Il commercio è ai suoi picchi. Non abbiamo un giorno di pausa- ride lui
-Ottime notizie- sorrido io
-SIRE! –urla una guardia entrando
-Che succede? –chiedo io
-Soldati…un’armata…il…il re…il re dei demoni è venuto qui per…- inizia a tremare lui
-Scusami mio caro- dico al mercante- pare che abbia un idiota da gestire alle mie porte
Lui mi guarda e segue come tutti gli altri- è matta? La potrebbe…
-Non farà nulla- dico io
Mi affretto a raggiungere il confine a cavallo di Night, seguita da parecchi curiosi.
La scena che mi si presenta davanti è Damon tranquillamente poggiato alla sua Daydream, una cavalla bianca che gli regalai quando lui mi diede il mio Nightmare, con parecchi soldati intorno. Dal nostro lato i soldati sono pronti alla lotta e i miei cavalieri anche sono con le armi in mano. Sempre casini devi combinare eh?
Scendo da Nightmare e insieme a lui mi avvicino- che succede qui?
-Sire- dice una delle guardie
Damon sorride- principessa…
Io lo fulmino con lo sguardo- abbassate le armi voi
Raven mi guarda- ma…
-Questo è un ordine- dico io, guardo i soldati di Damon- anche voi
Loro ubbidiscono docili. I demoni conoscono le anime, sanno quindi che io sono sempre la stessa persona e hanno imparato durante la mia primissima vita che non sono tipo da far incavolare. Raven poggia la spada, imitato dagli altri, anche se nessuno di loro sembra meno terrorizzato o che capisca cosa diavolo sta succedendo
-Hey non dare ordini alle mie truppe- si lamenta Damon
-Ritieniti dannatamente fortunato che non sono in vena di prenderti a calci nel sedere- rispondo io
Lui sorride- che sei cattiva con me…
-IO…ti sei presentato con un esercito! Mandando l’intero regno in panico! –sbotto io
I soldati di Damon abbassano la testa- ci dispiace
-Non è colpa vostra se avete un deficiente come re- rispondo io
Damon si avvicina, facendo scattare tutti sull’attenti. Mi prende la mano sinistra e la bacia, specificatamente sull’anelo da lui datomi.
Mi sorride- è così che tratti il tuo ragazzo?
Il silenzio che si è creato…- posso sempre rompere il fidanzamento, tesoro…
Lui mi guarda- dai scherzavo…
Kain annusa l’aria- il suo odore!
Raven lo guarda- che odore?
-Il re dei demoni ha l’odore che ha Eislyn quando torna da una notte con il suo partner- mormora lui lasciando i miei cavalieri di stucco
Lo guardo incavolata- sto lavorando Damon
E mezzo mio popolo sta per svenire per l’uso del primo nome del re dei demoni
Lui sospira- andiamo…mi puoi biasimare? Tu lavori come un’ossessa ogni cavolo di volta…due minuti con me non li puoi trovare?
Lui indietreggia appena mi vede fissarlo, sa quando io sto iniziando a perdere la pazienza- Dammi un buon motivo per non incazzarmi Damon…
Lui fa apparire un mazzo di rose nere, bianche e rosse, che sono le mie preferite, con altri fiori che gradisco moltissimo- mi mancavi tanto?
Sospiro accettando il mazzo- la prossima volta avvisami…
Lui mi stringe contento- ci proverò
-Non “provare” Damon, devi avvisare- rispondo io
Intanto l’intero popolo presenta sta leggermente perdendo i sensi. Jonathan ci guarda- Lady Eislyn…potrebbe…
-Ricordate il ragazzo con cui mi vedo da quando avevo quindici anni? –chiedo io
Loro annuiscono piano. Io indico Damon- vi presento il ragazzo in questione
Jonathan alza un dito per dire qualcosa e sviene. Beh…poteva andare peggio. Damon lo guarda- non è la prima volta che i tuoi cavalieri svengono quando ti vengo a trovare o sbaglio…
-Non voglio vedere la reazione di mio padre quando ti incontrerà…- mormoro io
Lui mi guarda- ah…vero…devo chiedergli il permesso alle nozze…
-Tecnicamente visto che sono la prima erede dovrei avere diritto di sposarmi chi mi pare…sarà una bellissima chiacchierata da fare…vuoi una tazza di Thè? –chiedo io
-Volentieri…- Damon sorride- i due si mancavano eh?
Guardo Daydream accoccolarsi a Nightmare- almeno qualcuno è felice qui…
-Hey- protesta lui
-Ah…- guardo i soldati di Damon- potete girare per il regno, state buoni…per piacere- dico guardando i miei- dite in giro che sono nostri ospiti, se succede qualcosa riportatemi subito la notizia
Loro annuiscono ancora confusi. Mentre io salgo su Nightmare e Damon su Daydream- ti piacciono i fiori?
Sorrido- beh dopo secoli hai ancora una buona memoria
-Qualsiasi cosa riguardante te è incisa nella mia memoria cara- risponde lui
Io sorrido- non sei l’unico caro…- mi avvicino con Nightmare, camminandogli praticamente al fianco- anch’io ricordo bene come darti piacere se non sbaglio…
Lui sorride- diciamo che mi piaci molto più donna nel mentre…
Io ruoto gli occhi- dillo che vuoi solo un erede
-Anche…ma posso sposarti almeno –sorride lui prendendomi la mano e baciandola- cosa che prima non potevo fare…
-Vorrei iniziare una graduale integrazione con i demoni qui…- inizio io
-A tuo servizio- dice lui- li conosci. Da loro ordini, tanto ti obbedirebbero a prescindere
Io sorrido- perché io sono adorabile
-Tu sei adorabile- concorda lui- ma saresti capace di fare una strage se ti gira…
-Attento- lo avverto
Lui sorride- sono sempre attento a te…
-Resti stasera? –chiedo io
Lui si illumina- e io che pensavo che mi cacciassi a calci…sarà un piacere…


Capitolo 24   Lista Capitoli   Capitolo 26


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...