WitchandAngel : Capitolo 41: A present for you

Capitolo 41: A present for you

Capitolo 41: A present for you

“Che stai facendo?”
Ah ti sei svegliato finalmente
“Da quando posso dormire e avere te sveglia al mio posto posso dire che la mia vita è completa”
Ah quindi non vorresti avermi fisica più?
“…”
Aaron?
“Ok quando ti avrò fisicamente la mia vita sarà completa”
Idiota
-Sire le sue mogli sono in travaglio- dice una maid entrando
Di nuovo?!
“Qualcuno ha fretta di farci avere quella skill mi sa”
-Tesoro- dice Cadenza intercettandosi- Caren, Clare e Delphine sono in travaglio
Perché farne partorire una sola alla volta è chiedere troppo vero?
“Te l’ho detto, hanno fretta”
Tu non ti lamenti eh?
“Hey io devo solo sposarle e metterle incinta, non ho nulla da fare”
Sono così felice di non essere io quella incinta…
“E perché mai? Ti coccolerei moltissimo”
Questo mi spaventa…
“Hey”
***
-Sire può entrare- dice l’infermiera
Entro e le trovo tranquille…no gemelli…
-Come state? –chiedo io avvicinandomi a Caren
-Bene- dicono in coro loro
Prendo il bambino dai capelli scuri dalle braccia di Caren- John- dico io, i suoi occhi si aprono, rossi come tutti i figli di Aaron. Lo vedo in un secondo in una stanza piena di stoffe a lavorare su un vestito…un sarto eh?
Poso il bambino e prendo quello di Clare, dai capelli rossi- Jeff- gli occhi si aprono di scatto, rossi come tutti. Lo vedo in una cucina circondato da personale a dar ordini e cucinare…uno chef?
Poso anche lui e prendo la figlia di Delphine, lei ha capelli neri e appena dico il suo nome- Delya- lei apre gli occhioni rosso rubino. La vedo curare degli animali…una veterinaria quindi…
La restituisco alla madre mentre Icy e gli altri entrano a vedere i bambini
“Qualcosa non va?”
Non so magari sono i primi ma…
“Ma?”
Non ti pare strano che finora nessuno di loro ha un ruolo simile a quello di sovrano? Anzi sembrano tutti avere qualsiasi lavoro eccetto uno di potere
“In effetti…”
E Icy credo sia…
“A giudicare da come si comporta e dalle sue Skill dire una sacerdotessa devota al dio del tempo e della vita”
Oh…
“Cosa?”
Lui è il dio che mi ha portato in questo mondo…
“Vuoi vedere che è lui che…non avrà una cotta per Icy spero!”
Gli dei qui sposano le sacerdotesse?
“Delle volte…”
Bene…avremo un genero dio…
“Fintanto che ti lascia con me ha la mia approvazione”
Oh andiamo non…
“Benedizione divina ricevuta dal dio del tempo”
Stiamo scherzando vero?
“Che dice la benedizione?”
Ora vedo
“Love-Time: più tempo verrà speso con il proprio amato più le proprie skill raggiungeranno in fretta il prossimo livello”
Ok…ma noi siamo sempre insieme…
“Mi piace questo dio”
Povera me…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...