WitchandAngel : Capitolo 48: The last wife!

Capitolo 48: The last wife!

Capitolo 48: The last wife!

-Amore! –urlano le mogli entrando
“Oh per gli dei lasciatemi in pace”
Aaron
“Sono tre giorni che mi rompono le scatole e il fatto che hanno ora tutte capacità di fare sesso non mi piace”
Non dovresti essere contento dell’attività invece?
“No se l’unica che voglio sei tu”
Ma alla fine cedi sempre
“Perché qualcuno si eccita quanto me durante il processo”
Hey siamo nello stesso corpo non è colpa mia
“Non mi pare che ti dispiaccia però avermi dopo di loro…”
Sta zitto prima che ti lasci in bianco
-Si? –chiedo io
Loro sorridono- hai detto che avresti preso un’ultima moglie e poi basta giusto?
-Sì- dico io
Loro sorridono- abbiamo qualcuno da presentarti
“Lei è?”
Celia, una bellissima donna profondamente innamorata di suo marito, gentile di carattere e amante della famiglia, ha capelli neri e occhi verdi, 15 anni.
“Posso vedere di farmela piacere”
Sei antipatico
“Senti sei l’unica dannata donna che voglio nel mio letto, dammi tregua”
-Io sono Celia vostra maestà –si inchina lei
****
-E Celia è sposata e incinta- sorride Aaron vedendomi
-Contento? –chiedo io
Lui annuisce baciandomi- quando darà alla luce…
-Sarò tutta tua- sorrido io
-E non scapperai dalle mie braccia…- sorride lui baciandomi
-Mi chiedo se sarò vergine…- mormoro io
-Perché? –chiede Aaron
-Perché sei il primo con cui sono mai stata e nella mia vita precedente sono morta vergine- rispondo io
Lui sorride incredibilmente felice- oh davvero?
-Sei troppo contento per i miei gusti…- rispondo io
Lui mi bacia- come non potrei? La donna che amo sarà solo mia…
-E di ogni figlio che avremo –gli ricordo io
Lui annuisce baciandomi- ma sarai solo nel mio letto, come mia regina e unica che amo
Lo bacio contenta- e lo stesso vale per me mio caro…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...