WitchandAngel : Capitolo 55: Just love seeing you in struggle

Capitolo 55: Just love seeing you in struggle

Capitolo 55: Just love seeing you in struggle

Rhys scoppiò a ridere guardando Aaron
-Hai finito? –chiese lui dopo dieci minuti buoni di risate da parte dell’imperatore
Lui annuì ridendo- scusa ma…mi pare così tanto corretto…
Lui lo osservò- ovvero?
-Beh…tu non stai dando lei ciò che tutti quelli che vi conoscono vogliono, lei diventa super sexy forzandoti ad avere sempre meno controllo- rise Rhys
Aaron sospirò- non è divertente
-Ah no? –chiese lui guardandolo
-No- rispose Aaron
-E perché mai?
-Hai idea di che ruolo ho? Sono il suo istruttore- rispose Aaron
Rhys ruotò gli occhi- lo so…lascerai il posto appena lei finisce l’accademia, me l’hai detto…come mi hai detto che finché sarai il suo istruttore non la porterai a letto…sul serio mi inizi a sembrare un disco rotto
-In ogni caso- rispose Aaron- che devo fare ogni giorno?
-Allenarla? –disse ovvio Rhys
-Ricordi che ti ho detto che lei è molto…agile? –chiese Aaron
-Sì, mi hai detto che per farlo deve allenarsi giornalmente- rispose Rhys
-Ci sono molti esercizi…stimolanti diciamo- rispose in imbarazzo Aaron- ad esempio uno prevede che lei si corichi sul pavimento, il mi posizioni sopra una delle sue gambe, metta l’altra sulla mia spalla e la spinga verso di lei…
Rhys lo guardò confuso
-Immagina la scena…il movimento…- lo incitò Aaron
-State facendo sesso! –se ne uscì Rhys- circa…beh se vi levate i vestiti…
Aaron sospirò- appunto…e diciamo che già era…stimolante anni fa…figurati ora
Rhys sorrise- sono davvero felice…
-Ricordi che ti ho detto che delle volte lei e io ci facciamo una doccia insieme? –chiese Aaron
Lui annuì- oh…
-Già…la voglia di vederla in quel momento…diciamo che ho bisogno di una doccia fredda dopo la doccia con lei…
Rhys ridacchiò- povero…
-E poi quando dormiamo insieme…- mormorò lui
-Continua, quando dormi con lei? –chiese Rhys godendosi ogni singola parola
-Lei ha la tendenza a coccolarsi a me quando dorme- rispose Aaron
-E? –lo incitò Rhys a continuare
-Quando mi sveglio spesso è sopra di me- rispose Aaron- e speso ho bisogno immediato di una doccia fredda
Rhys sorrise- povero il mio amico…
Aaron lo guardò- consigli?
-Ho la soluzione perfetta- sorrise Rhys
-Ovvero? –chiese Aaron
-Portatela a letto e falla tua- sorrise lui
Aaron sospirò- ho fatto una promessa
-Che nessuno qui vuole vedere mantenuta! –sbuffò Rhys- ok…ho una soluzione che non ti costringe a portartela a letto…
****
-Sono tornato- disse Aaron entrando in cucina
-Bentornato- sorrise Roze ai fornelli- tutto bene con Rhys?
Lui annuì guardandola un paio di minuti. La soluzione di Rhys era ottima…ma avrebbe aspettato prima di vederla in azione, non era sicuro di fermarsi in quel momento- cos’è questo buon odorino?
-Arrosto con patate al forno –sorrise Roze- siediti su, allora di che avete parlato?
-Beh…-Aaron sorrise- sai che ha una specie di ossessione per i tuoi biscotti?
Lei rise- direi…sai che Keith ha…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...