WitchandAngel : Capitolo 40: Beauty of the Soul

Capitolo 40: Beauty of the Soul

Capitolo 40: Beauty of the Soul

-Tesoro- urla mia madre
“Cosa abbiamo fatto?”
Nulla…che io sappia
Lei entra tutta allegra- voglio presentarti una persona…
“E il tempo si è rallentato…”
Nuova skill o nuova moglie…
“Nuova moglie direi”
Già…
“La tipa è bionda con occhi blu…”
Guardo la ragazza. Lei è Heather
“Cosa ricordi di lei?”
Heather ha il corpo perfetto per ogni tipo di abito, ama spendere il suo tempo nel creare accessori e abbinarli con vari vestiti, ha sedici anni e in questo momento è la stilista delle tue mogli
“E io che pensavo avremmo avuto più problemi a trovarle…”
A quanto pare no…
Heather sorride- è un piacere conoscerla sire
-Vi lascio a parlare…- ridacchia mia madre prima di uscire
“Oh dei mamma…”
Tua madre
“Nostra tecnicamente”
Usate i termini inglesi quindi?
“Ovvero?”
Quando sposi qualcuno i genitori di questa persona diventano “madre di legge” e “padre di legge”, se hanno fratelli o sorelle saranno allora “di legge” anche loro.
“Qualcosa del genere…solo che qui chiami mamma o papà solo se hai un rapporto molto buono con loro”
Uhm…
“Cosa?”
Nessuna delle mogli la chiama mamma…ma hanno un buon rapporto con lei
Heather ci mostra dei gioielli- volevo…un suo parere…
-Sono molto belle- dico osservando le spille
“Mamma credo non voglia che loro la chiamino così”
-Grazie sire…- sorride Heather
Alzo una spilla celeste- si abbina con i tuoi occhi…
Lei arrossisce- grazie…sire
Che intendi con non vuole?
“Beh…credo lei voglia solo che quella che amo la chiami mamma”
Quindi…
“Sarai tu l’unica a chiamarla così”
Sarà crudele ma…sono felice della cosa
“Anch’io”
-Heather mi mostreresti altre tue opere? –chiedo io
Lei annuisce tirando fuori anelli, orecchini e altri gioielli- questi sono realizzati da…



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...