WitchandAngel : Capitolo 75: Wake up

Capitolo 75: Wake up

Capitolo 75: Wake up

-Lord, Lady…imperatore- disse il dottore guardandoli
-Come sta? –chiese Rhys
-Per…ora dorme. Non abbiamo idea se e quando si sveglierà. La ferità era grave, se non fosse stato per il veloce intervento di Lord Aaron a mantenere il suo ciclo di Lyr attivo sarebbe già morta- rispose lui
-Si sveglierà? –chiese Aaron guardandolo
-Lord lei dovrebbe riposare- iniziò lui
-Me ne frego di questo, la mia ragazza c’è la farà? Si sveglierà? –chiese lui
Il dottore si zittì- le possibilità che si svegli sono molto ma molto basse…e se lo farà non è detto che saprà chi voi siate o che ricordi qualcosa…
Rhys di istinto sorresse Aaron e aveva ragione a farlo, le ginocchia dell’uomo avevano appena ceduto al peso di quella notizia- Aaron…
Lui non rispose. Non sapeva nemmeno come rispondere a quella situazione. Nessuno sapeva come reagire a quella notizia.
****
Dove sono?
-Ti ho dato una seconda vita e mi ritorni qui piccoletta? –chiede una luce bianca
Chi sei?
-Diciamo qualcuno che ti vuole aiutare…tua madre è stata la causa per cui io mi sono interessato a te e ti ho dato una possibilità in quel mondo nuovo, non pensavo di doverti rivedere così presto…nemmeno vent’anni…
-Hey non fare così. Non sono arrabbiato, è solo che non mi aspettavo di rivederti…
Sospiro…e ora?
-Beh…- lo sento sospirare- ti darò una nuova possibilità…infondo sei una brava persona e mi hai aiutato in entrambi i mondi quindi…
Davvero?
Lo sento ridere- nella tua prima vita hai aiutato online molte persone ricordi? Tiravi su di morale molti mocciosi con tendenze suicide…guarda…
“Siamo spiacenti di annunciare la morte del curatore di questa pagina”
È il mio sito…
-Molti leggevano i tuoi commenti e beneficiavano dei tuoi consigli…mi hai risparmiato molto lavoro…e molti di loro pregano per te sai. Anche non credenti credici o no
“Non è giusto. Lei ci aiutava sempre. Mi ha salvato dal togliermi la vita due anni fa. Non mi sembra possibile pensare che sia morta…il mondo è ingiusto ma non possiamo morire così. Lei non l’avrebbe voluto- anonimo”
“Sono sempre i migliori ad andarsene. Continuerò a vivere con la sua memoria nel cuore. Mio figlio trovando questo sito ha deciso di andare in cura e ha iniziato a guarire dalla depressione. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per ciò- anonimo”
“Già mi manca. Volevo parlare ancora con lei. Spero sia ora in un posto migliore- anonimo”
“Non sono credente ma prego per la sua anima. Non meritava di morire così- anonimo”
Non capisco…erano solo consigli e ascoltavo solo ciò che loro avevano da dirmi…non facevo nulla di così importante
-Molti avevano bisogno di questo- dice lui- alcune persone non hanno bisogno del solo sostegno famigliare o di amici o di qualcuno pagato per dirgli determinate cose. A volte basta un atto gentile da un completo estraneo per far stare loro meglio. Sentirsi dire le cose da qualcuno che sai che te le dirà perché ti ama o ti vuole bene o è pagato per aiutarti delle volte non basta. Tu eri un’estranea. Qualcuno che non aveva nessuna connessione a loro e che gli dava un consiglio seguendo l’istinto. Per quanto “piccola” quell’azione ti possa sembrare per loro bastava. Una risata da un completo estraneo, qualcuno che ti possa tirare su di morale per un paio di ore e darti la volontà di riprovare…
-E in questo mondo dove ti metto per ricominciare hai modificato così tante vite rendendole migliori…quindi ho un piano per te
Un piano?
-Posso rispedirti dal tuo primo mondo. Ti sveglierai in ospedale miracolosamente viva e leggermente ferita…
Rivedrei i miei…
-O posso rispedirti nel tuo secondo mondo…
Aaron…
-O posso spedirti in un nuovo mondo…sinceramente parlando sto iniziando a pensare che se ti mando in vari mondi mi aiuti a migliorare le cose quindi…
Non voglio un terzo mondo
-Bene…allora il primo o il secondo?
Io…
Lui sospira e una finestra si apre su un corridoio di ospedale.
Mamma!
-Circe…- mormora mio padre sedendosi al suo fianco- mi spiace…
Lei lo guarda prima di stringersi a lui- Alex…
-Non avrei dovuto lasciarvi…
Lei annuisce- cosa farò ora…senza di lei…
Lui la stringe- hai me…non andrò più via…ti amo ancora Circe…non ho smesso mai di amarti…
Lei lo stringe- ti amo anch’io…
Stanno…tornando insieme?
-Torneranno insieme e inizieranno a comportarsi come adulti…- mi informa lui- l’incidente li riporterà a stare insieme…se tu deciderai o meno di stare con loro non cambierà che loro staranno insieme…solo cambierà se tu farai parte o meno della cosa
L’immagine cambia su una stanza di un palazzo. Aaron mi tiene la mano
Aaron…
-Se scegli lui…c’è la possibilità che non ti sveglierai con i tuoi ricordi di quel mondo…
E quelli precedenti?
-Ricorderai la tua vita precedente…c’è la possibilità che non ricorderai però quella che hai vissuto fino ad allora con loro…
Io…
-Quale vuoi scegliere? En o Roze?
La…la mia famiglia…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...