WitchandAngel : Capitolo 37: Out in the woods

Capitolo 37: Out in the woods




Capitolo 37: Out in the woods

Ah che bella giornata…
-Come mai siamo tutti fuori? –chiede Raven
Io sorrido notando come tiene stretta Cassandra mentre cavalcano insieme- qualcuno è possessivo qui…
Lui sorride- vogliamo parlare del tuo ragazzo?
-Damon è il mio futuro marito- correggo io
-In ogni caso…come mai siamo qui? –chiede Kain
-Per un po’ di tempo insieme? –provo io
Loro mi fissano
-Damon ha iniziato a parlare di preparativi per le nozze e io volevo andarmene- rispondo io
-Siamo sicuri tu sia una ragazza? –chiede Raven
-Sì…visto che non ho parti maschili- rispondo io- ma tra me e lui direi che ho il carattere meno…attento per questo genere di cose
-Sarà al settimo cielo ora che è solo in casa- ride Jonathan
-No, è tornato al suo castello stanotte…stamane visto che voleva un arrivederci decente…i dodici cavalieri originali l’hanno contattato e sono furiosi- dico io calma
-Come…come mai? –chiede Jonathan
Per ogni cavaliere incontrare uno dei grandi dodici, ovvero i miei primi cavalieri, è un sogno.
Un po’ come lo è per chiunque diventare un cavaliere del re…
Un po’ come lo è per me di riuscire a passare una mattinata a letto a coccolarmi Damon…
Un po’ come lo è per Damon di riuscire a tenermi a letto per tre anni senza interruzioni…vedremo su questo…
Sorrido tranquilla- si sono innervositi a causa mia
Loro si fermano- cosa…
-Nulla di negativo, sono solo incavolati con lui perché non ha detto loro di me…- rispondo tranquilla io guardando la foresta
Ho molti ricordi qui…
***
-Facciamo una pausa- dico facendo fermare i cavalli e i ragazzi si disperdono in fretta…
Raven e Cassandra sembrano andare molto bene insieme, Niabi è vicina a Jonathan che ridono di…qualcosa e come sempre Aquamarine sta cercando di sedurre Kain…
Mi siedo su un tronco caduto da sola
Questa era la foresta dove io e Damon venivamo per staccare un po’…
Mi fece qui la scenata sul fatto che stavo lavorando troppo…
Durante la mia prima vita ero molto facile da irritare e finire alle mani ma ero anche un ottimo sovrano. Per molte ragioni i popoli di altri regni iniziarono a ribellarsi e io finii con il conquistare l’intero mondo. Avevo perfettamente controllo di tutto ma Damon era scontento. Era sempre al mio fianco, come amico e come amante, mi rasserenava e mi aiutava come poteva…quando mi chiese di ridargli la corona dei demoni e mi spiegò i motivi…se non l’amavo già da prima mi sarei innamorato allora. Era terrorizzato all’idea che io mi stancassi così tanto da morire di fatica, al tempo non sapevamo che eravamo immortali eccetto se ci uccidevamo a vicenda, e…non ebbi dubbi quando gli diedi la corona gemella alla mia.
Qui trovammo anche il nostro cucciolo…
Un bellissimo drago che adottammo come figlio praticamente
Purtroppo morì secoli fa…
I draghi sono duri a morire…ma…
In ogni caso dovrebbe rinascere prima o poi…secondo ciò che capimmo nella nostra prima vita lui sarebbe rinato quando io e Damon saremmo finalmente stati insieme senza interruzioni…
Interruzioni…
Ora sono una donna…e ci possiamo sposare…
Chissà se…
Guardo i miei cavalieri e prima che possa ripensarci mi allontano nella foresta





Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...