WitchandAngel : Capitolo 63: What if I mess up?

Capitolo 63: What if I mess up?

Capitolo 63: What if I mess up?

Roze entrò nella camera da letto di Aaron- tutto ok?
Lui scosse la testa piano- guarda tu…nemmeno una doccia fredda mi riesce a calmare più…
Lei lo guardò dispiaciuta- posso fare qualcosa?
-Non fino ai diciannove anni- rise lui- mi calmerò tra un paio di ore…
Lei chiuse la porta e si sedette sul letto- non vuoi proprio che ti aiuti?
Lui la guardò- quando sarai fuori di qui diverrai mia non…
Lei lo baciò facendo scivolare la mano verso il basso- non devi rendermi tua per poter fare cose di questo tipo…
Lui zittì un gemito- Roze…
Lei sorrise- sarò tua in pochi mesi…lasciamo passare questo tipo di azioni…
***
-Dove l’hai imparato? –chiese Aaron dopo una lunga doccia con lei
-Cosa? –chiese lei
-Cosa mi hai fatto- rispose lui baciandola
Lei arrossì- se ti chiedi se ho esperienza no. Ho…ho fatto qualche ricerca però…
Lui la guardò- devo controllare che tipo di libri leggi d’ora in poi…
-Ah quindi non ti piaccio se so come farti godere? –chiese lei divertita
-No- ammise lui- ma preferisco essere io quello che ti introduce le strade del piacere…
Lei arrossì- vedremo se in quello sei bravo quanto dici…
Lui la baciò- non ti deluderò…
***
-E quindi siete passati dal dormire innocentemente insieme a giochini sessuali? –chiese divertito Rhys
-Già…- sospirò Aaron- ora ho paura di fare una cazzata e rovinare tutto…
Lui sorrise- per averla spinta a un livello di confort tale da farle fare cose del genere…dubito che qualsiasi cosa tu faccia avrà l’effetto di mandarla via
Aaron annuì- lo spero…
-Non vedo l’ora di avere l’invito alle nozze –sorrise Rhys
-Vuoi essere un invitato? –chiese Aaron divertito
-Ovvio, la mia coppia preferita si sposa. Voglio poter essere lì a urlare di felicità- rispose Rhys finendo un biscotto e sorseggiando la sua tazza di thè
-Peccato- disse Aaron bevendo un sorso di thè con calma- io ti volevo come mio cavaliere…
Rhys lasciò cadere la tazzina- il tuo…
Aaron sorrise- cosa pensavi di scappare quel ruolo? Sei il mio migliore amico e sei come un fratello per me…
-Ma…- iniziò Rhys- è un…un ruolo molto importante…
Aaron gli sorrise- tu sei importante per me e per Roze…allora? Sarai il mio cavaliere alle nozze?
Lui annuì- OVVIO. Ancora devi chiederle di sposarla…e…
Aaron sorrise- le ho già detto che ho intenzione di sposarla e lei ha intenzione di essere mia moglie…inoltre…approva te come cavaliere…sua madre sarà la dama
Rhys annuì- sai vero che il vostro matrimonio sarà sotto controllo vero?
Aaron lo guardò confuso- ossia?
-Se qualcuno ossa obbiettare lo incenerisco sul posto- rispose Rhys- beh se non mi battono i miei, i tuoi o i suoi famigli ovviamente…
Aaron scoppiò a ridere- beh direi che non avrò obbiezioni alle nozze
Rhys sorrise- devi scegliere l’anello vero?
Lui annuì- se avessi le abilità di Roze lo realizzerei io…sai no? Come le spade e i porta spade che mi ha realizzato?
Rhys sfiorò il suo ciondolo- è bravissima in effetti
-Appunto…devo trovare qualcosa di altrettanto…sai no? Voglio stupirla- finì Aaron
Rhys annuì- vediamo se riesco a darti una mano
Aaron sorrise- grazie fratello…
Rhys divorò un biscotto- sei mio fratello e il mio migliore amico, è il minimo per te e Roze



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...