WitchandAngel : Capitolo 59: Don't die on me

Capitolo 59: Don't die on me

Capitolo 59: Don’t die on me

Il re dei demoni nel gioco non è mai apparso. O meglio non l’ho mai visto apparire. Quando giocavo la storia era incentrata sulla ribellione contro il re sanguinario, il re dei demoni non apparve che un secondo ucciso dal protagonista alla fine. Vederlo però…
Aaron non è decisamente debole ma…non credo da solo potrebbe farcela. E il nostro piano è una cattiva idea.
Abbiamo proposto al re dei demoni, il tipo sui due metri di muscoli con corna e coda nere, occhi neri e capelli rossi in fiamme, letteralmente, e alla regina, anche lei con capelli fiammeggianti e occhi neri, di fare uno scontro solo. No guerra. No truppe.
-Bene…ma noi combattiamo come team- fu la risposta sua. Ovvero re e regina contro Aaron- tu hai venti mogli…puoi chiamare la tua regina e…
-La mia regina è con me- fu ciò che disse Aaron- sarò io e lei contro voi due
-Non la vedo- aveva riso lui- oh…non è più viva…meglio per noi
E ora lo scontro sta andando troppo velocemente.
“Grazie”
Ho lanciato l’incantesimo appena in tempo…non ti sei bruciato vero?
“Dannate fiamme…”
Aaron si slancia il mantello infuocato. Lascia a me le cure
“Grazie”
-Sembra che tu possa usare magia- nota il re dei demoni
-Io non posso- dice Aaron- la mia An può
-An…? –chiede lui guardando la moglie avvicinarsi a lui
-Mia moglie- risponde Aaron- è sempre stata con me e sarà sempre con me
-Non la vedo- ride la moglie
-Non bisogna che tu la veda per sapere che c’è –risponde Aaron stringendo meglio la spada
-Cavolate…potremmo renderlo il nostro giocattolo, no amore? –chiede la regina
Attivo un freccia di fuoco lanciandola contro la regina e dando fuoco al suo vestito
-Hey!
-Mia moglie è gelosa- ride Aaron –e non vado con le puttane mi spiace
Il re dei demoni dà fuoco alla spada- questa me la paghi
Il rumore della lama che si scontra con l’armatura di Aaron non mi piace
“Sto bene”
No che non stai bene…sono con te, so come diavolo stai
“Starò bene…non perderemo questa battaglia”
Non posso nemmeno apparire dannazione…
“Abbiamo poche energie…non importa, continua ciò che stai facendo”
Devio velocemente la fiammata che ha mandato la regina contro Aaron
“Grazie”
Stiamo finendo l’energia
“Lo so”
Aaron stringe la spada
Aaron…
“Almeno morirò lottando”
Non osare morire Aaron



Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...