WitchandAngel : Capitolo 33: A Yandere

Capitolo 33: A Yandere




Capitolo 33: A Yandere

Guardiamo entrambi lo spione correre via
-Inseguiamo? –chiede Damon
-Sai cosa? –chiedo io- mi sa che lo faccio cavaliere…
Lui mi fissa- seria?
-Pensaci…ha evaso ogni altra forma di sicurezza, sarebbe ottimo dal mio lato no? –dico io ancora su di lui
Lui sospira- sai vero che ci spierà anche in intimità molte volte?
-Se sta nell’armadio a fissarci avere sesso sono cavoli suoi- rispondo io- non sarebbe la prima volta…
-Questo perché tu hai la scelta di cavalieri più strani al mondo- risponde Damon stringendomi
-Se sposo te come marito, diciamo che i miei gusti in generale sono anomali- sorrido io
Lui sorride- te la farò pagare lo sai?
Io lo bacio- sbattimi pure tutta la notte caro, andiamo a prendere il mio cavaliere?
Lui sospira- perché riesci sempre a farmi dire di sì?
-Perché sono sexy, il tuo sogno erotico e ti conosco da quando eri un dolcissimo bambino che piangeva se non ero con lui per più di un’ora
-Devi sempre ricordarmelo? –chiede lui imbarazzato
-Hey io adoravo quel tuo lato- sorrido io- e fare a botte con i tuoi bulli era divertente
Lui mi bacia- preferisco essere chi sono ora
-Sì, l’incubo di mezzo mondo…tutto il mondo è molto meglio guarda- commento io
-Fintanto che sono il tuo sogno erotico- sorride lui
-Prendiamo quella spia e andiamo a letto? –chiedo io alzandomi
-Prendiamo quella spia e andiamo a letto- risponde lui alzandosi- quanto adoro che tu sia al confine con il mio regno…dovrei ringraziare tuo padre
-Sono certa che non si pentirà di avermi messa vicino al mio ragazzo e resa ancora più attiva di ciò che ero- rispondo io
Lui ride- siamo passati da “ogni volta che potevi fuggire dalle guardie” a “ormai se ti cercano o lavori o siamo insieme”
-Il mio lavoro lo faccio alla perfezione. Nessuno ha da ridire mi pare- rispondo io
Lui sorride- e se anche avessero obbiezioni essendo io il tuo partner…
-Nessuno oserebbe dire nulla- sorrido io
-Quanto amo essere il cattivo- sorride Damon
***
-Piccola feccia- dice un bandito tirando un calcio al nostro spione
-Guarda te che fortuna che ha il tipo –mormora Damon
-Pensavo di aver eliminato i banditi…- mormoro io
-Si vede che quelli non hanno avuto la notizia che qui sono malvoluti- risponde Damon- uccidiamo?
-Vivi…ho promesso a Raven che può torturarli- rispondo io
Damon sorride- il tuo primo cavaliere mi piace…
Io ruoto gli occhi e esco dal bosco- che diavolo state facendo
I cinque si girano verso di me mentre il nostro spione mi guarda adorante- la prima erede…ci frutterà molti soldi…
Damon prende dal collo quello che mi punta la spada contro- oh? E cosa vorresti fare alla mia ragazza?
-Il…il re dei demoni! –urla uno
*Cinque secondi dopo e cinque banditi privi di sensi e malconci*
Guardo il ragazzo che ci spiava. Ha capelli rossi e occhi verdi- come ti chiami spione?
Lui sorride- io sono Nicholas. Un alchimista…
-E ci spiavi perché? –chiede Damon
-Perché la mia regina e il mio re sono finalmente insieme! –risponde lui
-Fanboy…- mormoriamo io e Damon
-Nicholas cosa vorresti fare? –chiedo io
-Voglio vedervi insieme, aiutarvi a stare insieme –inizia lui, beh non è tanto ma…- e uccidere chiunque provi a toccare la mia ship
Damon ride- sei un alchimista giusto? Cosa sai fare?
Lui sorride- so creare ogni tipo di magia alchemica, incantamenti e sono esperto nella creazione di morti viventi…forse quello non dovrei dirlo…sono un inventore anche e…
-Vuoi essere il mio decimo cavaliere? –chiedo io
Nicholas si illumina- potrò proteggere la mia coppia? Uccidere chiunque ci provi con voi? Guardarvi insieme da lontano?
-Certo…-dico io. Ho avuto cavalieri più strani in vita mia
-Ho già un esercito- dice lui. Perché non mi stupisce? –sono tutti alchimisti…beh abbiamo alcuni negromanti ma…siamo tutti di ottimo livello
-Tutti fan? –chiede Damon
-Molti –sorride Nicholas
-Giusto per- inizia Damon- vi sbarazzerete di ogni cosa che…
-Ogni donna che ci provi con il nostro re Damon e la nostra regina Eislyn, ogni uomo che ci provi con la nostra regina Eislyn…e ovviamente chiunque insulti, si intrometta o anche corra contro la nostra regina Eislyn- sorride Nicholas
-Quindi se qualcuno la chiama “puttana” ad esempio? –chiede Damon
-Chi è quel pezzo di merda che vuole morire? –chiede con un sorriso inquietante Nicholas
-Sì. Mi piace il ragazzo- sorride Damon
-Perché la cosa non mi stupisce? –rido io- Nicholas chiama i tuoi soldati…fatti trovare a palazzo domani alle quattro ok?
-Si mia regina- sorride lui correndo via
Damon mi bacia- ah crescono in fretta…
-Dillo che volevi qualcuno che uccidesse ogni tuo improbabile rivale
Lui sorride- non lo nego…andiamo a casa?
-Andiamo a casa…devo spiegare perché il decimo cavaliere è uno psicopatico…- sospiro io
-Sono i più fedeli di solito- risponde Damon- quelli delle vite precedenti che hai avuto erano parecchio bravi nel loro mestiere
-E spiavano ogni tre per due noi due insieme- gli ricordo io
-Fintanto che non cercano di farti male o prenderti da me non mi interessa- risponde lui
Lo bacio- andiamo al castello va…




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...