WitchandAngel : Capitolo 36: The New Law

Capitolo 36: The New Law




Capitolo 36: The New Law

Guardo Damon offeso
-Andiamo tesoro…- provo io
Lui non mi guarda
-Damon dai…- provo io
-Un altro cavaliere…- mormora lui- donna per di più
-Tesoro sei l’unico che mi porto a letto- dico io mentre praticamente ogni soldato e cavaliere presente ridacchia- non provo attrazione per lei in quel senso
Lui sbuffa- ovvio…
-Damon sai che amo solo te vero? –chiedo io
Lui mi guarda-…
Gli sorrido- dopo te lo dimostro, ora puoi fare la persona civile e darmi il beneficio del dubbio, anche se preferirei che tu mi credessi, e incontrare la ragazza?
Lui ruota gli occhi- sei fortunata che ti amo…
Io sorrido dandogli un bacio- lo so…
-Siamo sicuri che il re sia il re e la regina sia regina…qui mi pare…inversa la situazione- mormora una guardia
Damon sorride perfido- vuoi provare a vedere quanto sono “Dolce” mentre ti strangolo?
-Damon calmati- dico io
-Dopo voglio coccole- dice lui
-Novità –dico io sarcastica
-Che vorresti dire? –chiede lui
-Che tu vuoi solo coccole- rispondo io tranquillamente
-No voglio anche sposarti e mettere su famiglia con te- risponde lui
-E poi non sei dolce eh? –chiedo io sarcastica
Cassandra entra la stanza timidamente. Ho lasciato le maid a occuparsi delle ferite, darle da mangiare e aiutarla a farsi un bagno e cambiarsi- grazie mille per…
Io le sorrido- meno nervosa, non mordo
Lei mi guarda annuendo- grazie per tutto
-Nulla mia cara…sei in fuga vero? –chiedo io
Lei annuisce- la mia congrega è a poca distanza da questo regno, pensavo che nascondermi qui…non pensavo mi avrebbe seguita…e non…
Io scuoto la testa- Stephan è un coglione. Lo posso dire perché sono la sua sorellastra…puoi stare qui con tutte le tue colleghe streghe
Lei si illumina- posso?
Io annuisco tranquilla- qui le leggi sono a favore di tutte le razze e come puoi vedere dalle mie guardie non ho problemi ad averne intorno di diverse.
Lei annuisce guardando le mie guardie e arrossendo leggermente quando incontra lo sguardo di Raven…oh…hai capito…
-Cassy vorresti essere il mio undicesimo cavaliere? –chiedo io
Lei annuisce- sarebbe un onore
Io sorrido- Raven?
Lui si avvicina- sì?
-Sì un tesoro e mostra a Cassandra tutto, te la affido finché non si riprende…poi andrete insieme dalle streghe amiche di Cassandra e le portate qui ok? –chiedo io
Lui mi guarda sospetto e appena nota Cassy rossa capisce- oh…certo Eislyn…posso chiamarti Cassy?
Cassandra annuisce- c…certo
Raven sorride, ha un debole per le persone più gracili di lui e per le rosse…beh sappiamo chi andrà d’accordo…
***
Damon mi spinge sul letto- hey…
Lui si toglie la camicia e mi bacia bloccandomi sul letto- zitta…sono arrabbiato con te
-Perché mai? –chiedo io mentre lui si affretta a levarsi e levarmi i vestiti
-Non sopporto più che ogni volta ci vengano a interrompere e…- inizia lui- e tu…torni con donne o uomini…
Io sorrido- Damon non sono loro a farmi felice…ti amo e voglio solo te nella mia vita…torno con un cavaliere, ma perché ho bisogno di dodici cavalieri per poter prendere la corona e poterti finalmente rendere mio…
-Tuo? –chiede lui
Ribalto le situazioni e sorrido baciandogli il collo- tu sei solo mio…e ho tutte le intenzioni di rimarcare la cosa rendendoti mio marito…ti avverto già da ora…non uscirai dalla mia camera da letto spesso quando sarai mio marito…
Lui deglutisce- Eislyn…
-Ah no…ora stai zitto tu e mi fai tua…o posso sempre forzarti, a te la scelta- sorrido io
Lui sorride baciandomi- ti amo…
-Anch’io ti amo Damon…più di ogni altra cosa a questo mondo


Capitolo 35   Lista Capitoli   Capitolo 37


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...