WitchandAngel : Capitolo 47: You know nothing!

Capitolo 47: You know nothing!




Capitolo 47: You know nothing!

-Non puoi ignorare che ti voglia solo sposare per la corona!? –chiede mio padre
-Lui non…- inizio io
-Il re dei demoni Eislyn!? Tra tutti gli idioti che tu potevi scegliere della nobiltà…
-Papà quei “idioti” sono nella sala…- gli ricordo io
-Non me ne può fregarmene meno…che diavolo ti salta in mente?! –chiede lui ancora
-Papà…
-Il re dei Demoni! –ripete lui
-Sta avendo un crollo emotivo- mi dice Damon
-Per colpa tua –rispondo io
Mio padre continua ad urlare incavolato e i miei nervi cominciano a saltare
-Come puoi…
-Sta zitto! –sbotto io- non mi sta forzando e non vuole la tua fottuta corona!
-Eislyn…- inizia lui
-No ora parlo io- dico io zittendolo
Sospiro, non volevo che l’intero regno avesse voce in capitolo nelle mie relazioni…
Qui finisce che ritorniamo alla mia prima vita in cui tra me e Damon non so chi uccideva di più…
Ho probabilmente ancora il primo posto però…
-Io e lui- dico indicando Damon- stiamo insieme da prima che io compissi quindici anni papà
-Non cambia che…
Sospiro- delle volte mi chiedo se sei stupido…
Lui mi guarda
-Io ho sedici anni ora…tu mi hai dichiarata tua erede quando io avevo sedici anni
-Lo so- dice lui
-E lui mi aveva chiesto di sposarlo quando ne avevo meno di quindici- continuo io
-Ho capito…
-No…non hai capito- rispondo io- Damon voleva sposarsi con me prima che chiunque potesse sapere che sarei diventata primo erede e che avessi diritto alla corona
-Oh…- mormora lui
-Non solo questo…ma non ne era contento quando ha sentito che ero io la prima erede- sottolineo io
Mio padre lo guarda
Damon annuisce- avevo intenzione di sposarla appena dopo i suoi sedici anni, che è l’età legale per gli umani. Poi hai annunciato che ti saresti tolto dal trono così ho pensato di aspettare per evitare di dare pressioni…e mi sono ritrovato con la mia fiancé bloccata come primo erede e l’impossibilità di vederla, figurarci sposarla
-Ma…- inizia mio padre
-Non ti sto accusando di cattiva scelta perché –Damon mi cinge la vita- lei è l’unica che può effettivamente condurlo il vostro fottuto regno quindi…ottima scelta…non ti davo credito di essere così intelligente lo devo ammettere
-Damon- lo riprendo io
-Quindi…il re dei Demoni voleva mia figlia come sua moglie…- inizia mio padre cercando di capire la situazione- senza la corona del regno umano involta nella situazione
-Bingo- risponde lui- e non la voglio solo come moglie. Lei sarà la mia regina dei Demoni
Mio padre mi fissa- tu hai diritto alla corona dell’impero dei demoni…e non mi hai detto nulla?
Io lo guardo- volevi sapere che tua figlia andava a letto con il re dei demoni? –lui fucila con lo sguardo Damon- appunto
Lui sospira- perché mi continuo a trovare sorprese con te
-Il primo re non tollererebbe un tale comportamento –dice Stephan
Damon sorride notando il mio sguardo incazzato- questo non dovevi dirlo…
-Cosa hai detto Stephan? –chiedo io
-Il re dei re odiava questo mostro! Come puoi tradire la tua gente!? –chiede lui
Ok…ora commetto fratricidio




Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...