WitchandAngel : Capitolo 61: Sorry, but I do exist

Capitolo 61: Sorry, but I do exist

Capitolo 61: Sorry, but I do exist

Prima che possa capire cosa sta succedendo mi ritrovo a stringere qualcuno al mio petto.
-Mamy? –chiede Icy stupita di vedermi quanto io di starla abbracciando.
Guardo intorno a me e vedo qualcosa simili a ali di argento coprirci entrambe cosa che noto sono mie…ok…mi serve un secondo per capire cosa diavolo sta succedendo…
Lo status mostra…il mio nome…normalmente c’è quello di Aaron…
Le skill sono più o meno quelle che avevamo prima insieme… abbiamo mantenuto le benedizioni degli dei entrambi ma skill che usava solo uno di noi due sono state o unite o separate…ho anche skill nuove…che diavolo…
Sono vestita per fortuna…quindi…vediamo di dare una mano a mio marito
****
-Che cazzo…- mormorò il re dei demoni guardando verso Icy dove ora c’era un cuore di argento fatto di piume a ricoprirla
Il cuore si aprì mostrando la piccola illesa tra le braccia di una donna che nessuno eccetto Aaron e Elyon aveva mai visto se non dipinta. An indossava l’abito del dipinto, in testa aveva la corona della regina e lo sguardo di chi voleva uccidere qualcuno- Icy va dalla nonna
Icy ubbidì senza nemmeno chiedersi cosa stesse succedendo. Aaron sorrise tirando un sospiro di sollievo a vedere la figlia nelle braccia della madre e circondata dai soldati per difesa…
-E tu saresti? –chiese il re dei demoni
****
Guardo il piede del re su Aaron e alzo una mano facendolo volare contro una roccia poco lontano
-Amore! –urla la regina andando a recuperarselo dal cratere che ha creato
Mi avvicino a Aaron e gli tendo la mano- possibile che ti devo salvare sempre io
Lui sorride stringendomela e immediatamente le ferite e le energie sembrano rigenerarsi. Guardo il suo status e noto che non solo è di nuovo in forze ma sembra averne anche più di prima.
-Interventi esterni sono vietati- urla il re dei demoni
Aaron sorride- come ti ho detto all’inizio, avrei combattuto con la mia amata…che guarda caso è lei…andiamo lo puoi vedere che la bambina è identica alla madre
Il re dei demoni lancia un’occhiata a Icy e poi a me- non eri morta
Io sorrido- prova a toccare ancora mia figlia e ti faccio vedere quanto sono morta…
Aaron mi senti?
Lui si gira a guardarmi “abbiamo ancora la connessione mentale pare…”
Ottimo…e con un corpo mio posso aiutarti meglio
“Non ho idea di che diavolo sia successo…ma sono felice che sia successo”
La regina crea delle sfere di fuoco e prende il volo con le sue ali da pipistrello- due contro due allora…
-Posso lasciarla alle tue mani amore? –chiede Aaron
Io sorrido prendendo il volo- come se devi chiedere, fa fuori il cretino, io ammazzo questa
-Oh –lei sorride lanciandomi contro le sfere di fuoco- come se una mocciosa potesse uccidermi
Stendo la mano e letteralmente afferro la sfera di fuoco spegnendola appena la chiudo. Cosa che sembra averla lasciata abbastanza di stucco- dolcezza…tu hai osato non solo attaccare il mio Aaron ma volevi uccidere mia figlia…se pensi che ti lasci vivere dopo questo…e poi, quelle sono sfere di fuoco per te? –chiedo io sarcastica aprendo le mani e creando enormi sfere di magma puro- benvenuta al tuo peggiore incubo…
Lei schiva per un pelo le due sfere e io sorrido- mi hai mancata
-E chi dice che volevo colpire te? –chiedo io
Le sfere vanno a schiantarsi a un pelo dal re dei demoni che sembrava non averle notate- era un due contro due!
-Si ma né io né lei abbiamo detto che avremmo attaccato solo uno di voi due- risponde Aaron partendo all’attacco e incrociando la spada con il re dei demoni- solo posso resisterti…ma se lei è al mio fianco- il re dei Demoni è costretto a saltare indietro prima che Aaron lo colpisca- non ho motivo per perdere…
Io guardo la regina- dov’è la tua grinta cara? Non dovresti attaccarmi?
Lei lancia delle frecce di fuoco che letteralmente non superano nemmeno uno dei miei scudi- ti farò ritornare nel mondo dei morti e…
Io muovo una mano creando un centinaio di spade in aria e le punto contro la regina- dolcezza sono già morta, credi davvero che abbia paura di qualcosa che già conosco? Inoltre…ammazzami pure, ti porterò all’inferno con le mie mani prima per aver provato a colpire la mia famiglia…
Lei alza un paio di scudi in fretta e furia- come se potessi battermi!
Punto le spade contro di lei facendo una pistola con la mano- bang –e le spade partono a alta velocita scontrandosi contro gli scudi di lei che non reggono un secondo e crollano subito, vederla correre intorno per evitare di venir colpita è divertente…
I miei occhi corrono su cosa sta combinando il mio Aaron che sembra si stia divertendo a distruggere il re dei demoni, ora più debole per la mancanza del supporto della regina. Lui è il suo attaccante frontale ma i danni maggiori li fa la regina con i suoi attacchi a distanza, solo che ora che lei è distratta da me lui non ha una mano a gestire e mettere all’angolo una bestia come Aaron che è cresciuta lottando da quando era piccolo. Nella loro situazione io farei a cambio. Io contro il re dei Demoni e Aaron contro di lei, teoricamente parlando avrebbero uno svantaggio…teoricamente però
La regina dopo aver ricevuto qualche graffio è costretta ad atterrare per recuperare le energie magiche e evoca una spada.
-Aaron vuoi fare a cambio? –chiedo io atterrandogli vicino- la regina vuole giocare a spade
Lui la guarda e alza le spalle- va bene
Il re sorride- perderai contro di me…
Io ritiro le mie ali e muovo la mano verso la mia destra da dove evoco una falce dalla doppia lama decorata da varie pietre, lupi, serpenti e teschi…ah i miei anime che mi creano le mie armi…- non credo tu mi conosca abbastanza per affermare ciò…
-Non so nemmeno il tuo nome- sorride lui- magari dopo che avrò ucciso il tuo adorato Aaron ti farò vedere il piacere che un vero uomo può darti
Aaron lo guarda divertito dall’assurdità della cosa o dalla mia faccia disgustata- per il nome…io sono Angélique Elizabeth DarkSeraph BlackBlood…per il resto…preferisco morire di nuovo grazie
Lui mi sorride- non te ne pentiresti sai?
Punto la mia falce contro di lui- non ti taglio solo la testa dopo questa…
La regina sorride- tesoro io lo vorrei vivo quest’uomo…sarebbe uno schiavo sessuale perfetto…
-No grazie non vado con puttane –risponde Aaron
Io le lancio contro una spada infuocata- lontana dal mio Aaron tu
Aaron sorride stringendo la spada- la finiamoli su…avremo da spiegare parecchio
Sospiro schivando un colpo del re dei demoni- proprio quando pensavo di aver finito il lavoro…


Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...