WitchandAngel : Capitolo 58: The Start of the End

Capitolo 58: The Start of the End

Capitolo 58: The Start of the End

I rombi del cielo riecheggiano nel campo di battaglia…
“Rilassati”
Lo so che combatterai tu ma…
“Farai ciò che puoi con il supporto, cerca di stare tranquilla vinceremo in qualche modo”
È questo che mi preoccupa
“Che intendi?”
Non sembra tutto molto forzato?
“In effetti…”
Ho solo paura di cosa succederà dopo questa guerra Aaron
“Probabilmente avremo una occasione di stare insieme”
Quindi o le tue mogli verranno uccise o io sarò forzata a rivelarmi
“Già…”
Non mi piace la situazione
“Non mi piace nemmeno come Icy si sta comportando sinceramente”
Per quanto tempo spende chiusa in camera?
“Già”
Che intendi?
“Conosco gli uomini An, so che cosa sta succedendo”
Pensi che il dio del tempo le sia vicino?
“Vicino se ci va bene…non mi stupirebbe che nostra figlia…”
Aaron Icy non è stupida…non farà nulla prima delle nozze
“Tu non hai aspettato mi pare”
Sì ma io sono già madre di un tuo figlio e poi noi abbiamo avuto…dei blocchi prima di stare insieme
“Anche questo è vero però…”
Icy non è stupida Aaron e in ogni caso…i due si sposeranno prima o poi
“Lo so”
Concentrati sulla battaglia ok?
“Quando finirà…voglio sposarti come si deve”
Dovremo spiegare tante cose Aaron…
“Non mi interessa”
E le tue mogli?
“Non mi interessa come reagiranno…io amo te An, voglio vivere felice con te al mio fianco”
Va bene…vinci e diverrò tua moglie Aaron
“Bene…motivo in più per vincere”
Ti amo
“Anch’io…vinceremo insieme piccola”
Lo spero…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...