WitchandAngel : Capitolo 34: Because I LOVE calm Life...

Capitolo 34: Because I LOVE calm Life...




Capitolo 34: Because I LOVE calm Life…

-Tesoro sono a casa! –dice Damon entrando nel mio studio
-Di nuovo senza corona? –chiedo io dopo averlo baciato
Lui sospira- sono inutili
Lo guardo- Damon…
-Cosa? Sono scomode e la mia soprattutto…- risponde lui
-Quindi se ti sposo…- inizio io
-Mi metto la corona ogni singolo giorno- risponde lui subito baciandomi- tutto per te
Io scoppio a ridere- seriamente?
-Ovvio- risponde lui sedendosi al mio fianco- che fai?
-Strano che me lo dici ma stavo riguardando le corone… -rispondo io
Lui mi guarda- una volta non erano così tante eh?
-Una volta era solo la mia e la tua- rispondo io…
-No…una volta era solo la tua- risponde lui sospirando- finché non ti pregai di lasciarti aiutare…divenni il re dei Demoni quel giorno…
Io annuisco ricordandomi quell’evento- ero…molto affamata di potere al tempo eh?
-No. Il popolo di ogni regno si ribellava, era l’era nera. Poi arrivasti tu, il liberatore Enjel. Il grande imperatore anche detto il Re dei Re. Sotto il tuo dominio l’intero mondo era in completa pace, nessuno osava pensare a un altro sovrano oltre te…quando morissi fu il caos per decenni, ogni sovrano era troppo incapace per le aspettative createsi e eventualmente le corone furono create e i regni divisi- risponde Damon guardando il libro- i tuoi cavalieri divennero sovrani…
-Qualcosa non va? –chiedo io
-Sono ancora vivi. I primi dodici- risponde lui
-Lo so- rispondo io- li ho sempre incontrati quando diventavo re…ora però…sono donna…
-Non credo nessuno avrebbe da ridire su ciò- risponde lui sorridendo- sono gli antichi di ogni regno…i tuoi cavalieri eterni…
-Qualcosa in contrario? –chiedo io
-Al fatto che mi ritrovo ogni tanto quei dodici dannati cavalieri a rompermi le palle in casa mia perché non mi decido a dir loro quando tu torni in vita? –chiese lui- no, adoro tormentarli
-Demone- rispondo io
-Il re –rise lui- sai che non ho mai prestato attenzione alle corone?
-Sei un caso…disperato…- sospiro io aprendo il libro- da chi cominciamo?
-Elfi? –prova lui
Io giro la pagina alle corone degli elfi- ne hanno solo due. Una per il re e una per la regina. Questa è quella per il re- indico il disegno della corona. Una specie di corona di alloro in oro con gemme nere e bianche, simboleggiando i due tipi di elfo, bianchi e neri- e questa è quella della regina- indico la tiara con le foglie d’oro e le tre gemme di smeraldo, simbolo del loro contatto con la natura
-Femminili…- mormora Damon- il tuo cavaliere elfo era effemminato in effetti…
-Disse chi si voleva sposare un uomo- rispondo io
Damon mi bacia- io volevo sposarmi l’amore della mia vita, che quello fosse un uomo sono dettagli.
Io scuoto la testa- quale vuoi vedere?
-WereBeast…i tuoi licantropi sono sotto quella corona vero? –chiede lui
-Ogni “mannaro” è sotto quella corona, licantropi, gatti-mannari…-rispondo io girando alla pagina giusta- hanno una sola corona loro, per il re, non è ereditaria per famiglia ma per chi il re ritiene degno al trono…dovrebbe essere un lupo questo giro- rispondo io indicandogli la corona in oro nero con gemme scure e teste incise di vari animali ai quattro lati
-Credo…non sono esattamente popolare con loro- risponde lui
-Se ti decidessi di vederli ogni tanto- rispondo io
-Quella dei nani? –chiede lui per cambiare argomento
-Questa qui- rispondo io girando la pagina- hanno solo un Re- gli indico la corona di oro rosso con tantissime gemme incastonate sopra, una per ogni tipo che si può trovare nel loro regno
-Sempre fissati con le gemme…- mormora Damon- gli alchimisti?
-Hanno solo un re- dico indicandogli l’immagine. La corona degli alchimisti è in oro coperta da pietre alchemiche
-Centauri? –chiede lui
-Questa. Hanno solo un re- dico indicandogli una corona di foglie di argento con pietre chiare
-Minotauri? –chiede Damon
-Questa. Hanno un re- dico indicandogli una fatta di rami d’argento e pietre bianche
-Simili- commenta lui
-Era un unico cavaliere al tempo…le hanno divise in seguito- rispondo io
-Vero…dei se sono vecchio- ride lui
-Lo sei- rispondo io dandogli un bacio- altre corone?
-Vampiri- risponde lui- hanno un re?
-Re e regina- rispondo io indicando le due corone. Quella del re è in argento con una croce di pietre nere di fronte, quella della regina è una tiara con una pietra verde al centro, entrambe possiedono l’abilità di proteggere dal sole ma i sovrani portano sempre gli anelli per sicurezza, se la corona cascasse qualcuno ci potrebbe restare secco…o polverizzato…
-Al solito pessimo gusto- risponde lui
-Permaloso- rispondo io- poi?
-Amazzoni? –chiede lui
-Una regina- rispondo io indicandogli la tiara d’argento con una pietra della luna al centro
-Perché non mi stupisce? –ride lui- figlie di Aracne?
-Questa qui…una regina- rispondo io indicando la corona fatto di oro che sembra formata da tante zampe di ragno con gemme nere e bianche sopra
-Gusto…non riesco a pensare a un commento carino –risponde lui
-Non ti piacciono i ragni? –chiedo io ridendo
-Io le mie donne le voglio con due gambe, non otto- risponde lui
-Non sono male a letto- rispondo io
Lui mi bacia- ricordati che sei l’unica che ho mai avuto a letto e che intendo continuare così
Io sorrido baciandolo- quanto sei dolce…
-Fate? –chiede lui
-Una regina, nessun re- rispondo indicandogli la corona di un oro rosa con molte gemme chiare e perle
-Femminile come sempre-ride lui –figlie di medusa?
-Una regina- rispondo indicandogli la corona di oro decorata da serpenti, pietre di ametista, una stella, tre lune e un diamante.
-Perché non hanno abbastanza serpenti in testa quelle…-mormora lui- Sirene?
-Una regina- dico mostrandogli la corona di oro completamente rivestita da stelle marine, corallo, conchiglie di varia forma e perle
-Poco vistosa! –commenta
-Non puoi giudicare vista la tua- rido io
-Shh- dice lui- dettagli…Streghe?
-Una regina- rispondo io indicando la corona di oro coperta di gemme, catene e vari ciondoli magici
-Vistosa…- ride lui di nuovo- poi…gli altri re umani non hanno…potere mi pare?
-Il re di questo regno è quello che controlla il regno umano- annuisco io- per ciò non possiedono che un cerchio d’oro in testa per corona, hanno potere inferiore rispetto a mio padre ma hanno decisione nelle successioni al trono
Lui annuisce- stupidissimo come sistema
-Non l’ho creato io- rispondo io
-Lo so…-sospira lui- quelle di questo regno?
-Ne abbiamo cinque…re, regina, primo erede, principe e principessa- rispondo io indicandogliele una a una. Quella del re è una corona d’oro con draghi incisi e cuori di drago come pietre, quella della regina è una corona d’oro con draghi incisi e cuori di cielo come pietra, quella del re è simbolo della forza che dovrebbe avere nel comando, quella della regina della bontà con cui dovrebbe aiutarlo. Quella dei principi è un semplice cerchio di argento con inciso su dei draghi stilizzati, quella della principessa è un cerchio d’oro che sembra una corona di rose, petali e ha come pietre i diamanti bianchi, infine quella del primo erede è una corona di oro con inciso sopra dei draghi e decorato da un cuore di ombra.
Damon ride- ironico…
-Cosa?
-I principi di tutta la famiglia di corone hanno la meno decorata. Il primo erede ha una corona simile al re e alla regina, la principessa una corona quasi fiabesca, i principi invece hanno un cerchi di argento e basta…diciamo che c’erano preferenze dal tipo che le creò –ride lui
-Vediamo le tue? –rido io
Lui annuisce- ma perché no?
Giro la pagina- teoricamente dovresti avere una regina…ma non ne hai una
Lui ride- perché voglio te come mia regina cara…
Guardo le due corone, entrambe in create da sangue di drago, oro e altre pietre fuse insieme, decorate da incisioni antiche e molte pietre magiche, rosse e nere per il re, bianche e nere per la regina.
Sorrido- questa era la mia corona…
Lui annuisce- la corona della regina era la tua. Non l’ho eliminata e non è fisicamente vera in questo momento. Unendo le corone di tutti i sovrani lei riapparirà sulla tua testa, dove merita di splendere.
Io sorrido- sai che ti amo?
Lui annuisce baciandomi- anch’io
-Sire- entra una guardia e Damon lo fissa pronto a dargli fuoco per averci interrotto- mi spiace Re Damon ma sua maestà è richiesta
I miei soldati hanno ormai preso mano ad averlo intorno e lo trattano più come se fosse mio marito che un re straniero- che succede?
-C’è un problema al confine…riguarda una giovane strega- dice lui
Io sospiro alzandomi- bene…andrò a vedere
Damon sbuffa- ovviamente quando mi stavo per divertire…
-Non è lontano e con Night ci metterò poco- rispondo io- puoi aspettarmi qui
Lui sorride- voglio qualcosa in cambio di…
Io lo guardo- ti lascerò decidere le attività. Ora devo lavorare
-Sei la solita stacanovista- sbuffa lui per poi sorridere- ti aspetto in camera?
Io annuisco- farò presto
La guardia ci guarda e sorride- avremo un’ottima coppia di sovrani in futuro…ho avvisato i vostri cavalieri sire
-Ottimo…vedi di non dar fuoco al castello- dico a Damon
Lui sorride- no ma ardo di passione per te
-Ardi di passione senza dar fuoco a nulla- rispondo io dandogli un bacio- se rompi o bruci qualcosa no coccole
Lui sbuffa- farò il bravo
Io sorrido baciandolo- bene…a dopo
Lui mi guarda uscire- secoli e secoli di vite e ancora il lavoro mi interrompe sul più bello…questa è una maledizione o sfiga pura…


corone elfi
corone
corone vampiri
corone
corone
corone principi
corone demoni

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...