WitchandAngel : Capitolo 62: So what do we do after this?

Capitolo 62: So what do we do after this?

Capitolo 62: So what do we do after this?

-Direi che non ho proprio nulla da insegnarti- rise Aaron guardando i risultati degli ultimi esami
Roze sorrise- non è vero…
-Ah sì? –chiese lui- hai praticamente la mia conoscenza in tutto
Lei posò il libro che aveva in mano e si sedette a cavalcioni sulle gambe di Aaron- tutto?
Lui la guardò un paio di secondi- hai un controllo perfetto degli elementi, la tua conoscenza è…
Lei scosse la testa- non è quel tipo di insegnamento che mi devi dare…
Lui la guardò- e quale allora?
Lei lo baciò- tu che dici?
Aaron divenne leggermente rosso- Roze non mi stuzzicare
Lei ridacchiò- se sono inesperta non è colpa mia…
Lui le baciò la fronte- ti insegnerò tutto ciò che vuoi amore ma prima devi finire l’anno.
Lei sorrise- mancano due mesi alla fine dell’anno accademico…
Lui annuì baciandola- e meno di sei al tuo compleanno…
Lei sorrise lasciandosi accarezzare dalla mano di Aaron- Rhys sa delle nozze?
Aaron sorrise- potrei dirglielo solo dopo averti trasferita a vivere a casa mia…
-Che crudele…non dovresti chiedergli di essere il tuo cavaliere? –chiese lei divertita
-Potrei chiederglielo poco prima delle nozze, giusto per dargli ai nervi –sorrise Aaron baciandola
-Non vedo l’ora di poter dire che sei mio- sorrise Roze
-Io non vedo l’ora di farti mia- rispose Aaron
-Aaron- protestò lei dandogli un leggero pugno sul petto- era un bellissimo momento…
Lui la baciò- dimmi che non vuoi e giuro che mi metto a ridere
-E perché mai? –chiese lei
-Perché so bene che lo vuoi quanto me quel momento- rispose lui baciandola piano
Lei sorrise- che faremo dopo l’accademia?
Lui si bloccò- non avrò motivo per venirti a rapire da casa come ogni anno…
Lei annuì- potrei sempre dire ai miei di…
Lui scosse la testa- dirgli che voglio sposarti? Sono certo che tuo padre adorerebbe averti sola con un uomo che ha tutte le intenzioni di farti sua…
-In effetti- mormorò lei
-Non so come prenderti…- mormorò lui- da casa intendo…
Lei sorrise- ti inviterò al compleanno ovviamente…e potrei dire ai miei di volere fare un ultimo allenamento con te visto che mi sento arrugginita…
Lui sorrise- ho una casa che vorrei farti vedere
-Dove? –chiese lei
-Quella in cui sono cresciuto…è una piccola villetta che ho ristrutturato anni fa…era dei miei- rispose Aaron con un sorriso al ricordo della sua infanzia- è molto bella e in riva a un lago con una cascata, ha una grande foresta intorno e parecchi luoghi mozzafiato da…
Lei sorrise baciandolo- potremmo usarla come casa delle vacanze per i tuoi futuri eredi Lord Bloodsword
Lui sorrise- mia madre adorerà averli intorno poco ma sicuro
Roze gli sorrise- i tuoi sono diventati degli Spiriti vero?
-Qualcosa del genere- ammise Aaron- il loro Lyr era abbastanza potente da averli legati al mondo fisico, possono avere un corpo fisico ma non possono lasciare il luogo e l’oggetto a cui sono legati, almeno quelle cose sono indistruttibili
-La casa è l’oggetto? –chiese lei
-Circa- disse lui in risposta- sappi che mia madre ti strapazzerà di coccole…mio padre probabilmente ti adorerà anche visto che sei un’enorme talento con il Lyr…
-Perché non me li hai mai presentati? –chiese lei
-Beh…diciamo che non ho mai portato una ragazza a casa…e volevo che ti presentassi come mia futura moglie…-ammise lui in imbarazzo
Lei lo baciò- possiamo fare la cerimonia lì magari…i tuoi vorranno esserci no?
Aaron sorrise- sei fantastica
-Vedi di sposarla questa fantastica ragazza allora- sorrise lei baciandolo





Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...