WitchandAngel : Capitolo 29: A beautiful husband

Capitolo 29: A beautiful husband




Capitolo 29: A beautiful husband

Damon mi bacia- buongiorno…
Apro gli occhi piano- perché mi devi svegliare…
Lui ridacchia mentre io mi riaccoccolo al suo petto- non dovresti alzarti?
-Sei caldo e comodo e ho sonno- rispondo io
-Dovevi andare a letto prima- commenta lui
-Ci ho provato…ma qualcuno aveva voglia di vendicarsi per avere ora un vampiro come mio cavaliere- rispondo io assonnata
Lui mi bacia il collo- il fatto è che ti stai portando maschi su maschi nel tuo castello come tuoi cavalieri Eislyn…
Io lo guardo- sai vero che non provo attrazione per il sesso maschile?
Lui si blocca- sai vero che non sono donna?
-Dici? Da come ti comporti delle volte mi chiedo chi tra noi due sia il maschio…- rispondo io
Lui mi guarda male- dimmi una ragione per…
-Sai cucinare meglio di me, sai cucire meglio di me, sai pulire meglio di me, sai cantare meglio di me, hai un enorme bisogno di affetto e coccole, adori abbinare i miei vestiti e…- inizio io
-Ok, ok- dice lui- ma è perché…
Io mi tiro a sedere dandogli un bacio- non mi sto lamentando
Lui sorride baciandomi il collo- io non mi lamento della vista…
Tiro su il lenzuolo- continuo a scordarmi di avere le tette…
Lui scoppia a ridere- per te non cambia nulla vero?
-Beh non ho più l’attrazione per il sesso femminile…e come sempre sei l’unico maschio che mi riesce a fare venire voglia…- dico io
Lui sorride- tu eri l’unico maschio che volevo e ora sei anche l’unica femmina che voglio…la smetti di mandare i miei cavolo di ormoni allo sbando?
Io rido- sei parecchio contento che io sia femmina o sbaglio?
-Primo: sai che voglio figli, secondo…non è che mi sarebbe importato fintanto che potevo averti…ma ammetto che averti come moglie non mi dispiace- sorride lui
Io lo spingo sul letto per sedermi su di lui- ok…
-Adoro questa posizione…- mormora lui con un sorriso
-Buono- gli dico io- i capelli? Non ti paiono strani?
-Eislyn hai sempre avuto capelli color oro e occhi color argento in ogni tua vita, inoltre ogni volta li avevi leggermente lunghi…ma devo dire che preferisco vederti lunghi fino alle ginocchia…sono molto più divertenti da toccare…inoltre sono sempre stati morbidi e setosi mia cara- risponde lui prendendomi una ciocca
Io sorrido- sai…quando ho realizzato di non essere un maschio…non sapevo come reagire…e come avresti reagito tu
-Ti ho solo preso la verginità…- sorride lui- direi che ho reagito bene
Io rido- vero…quindi sei davvero ok con…
Lui mi bacia- Eislyn chiedimelo un’altra volta e giuro che ti provo a mettere incinta…e non credo sarebbe una buona idea in…-si blocca a riflettere- anzi è un’ottima idea! Così non predi la corona, ti sposo e viviamo felici e contenti
-Damon non…-inizio io finendo poi bloccata sul letto da lui che mi bacia
-Eislyn sarebbe ora per- inizia la voce di Jonathan aprendo la porta e entrando senza bussare con gli altri cavalieri
-Non si usa bussare? –chiedo io tranquilla
-Ehm…- nessuno di loro sta parlando
Damon li guarda- cosa? Non avete mai visto due fare sesso? Levatevi dai coglioni!
E loro corrono via chiudendo la porta.
-Hai appena terrorizzato i miei cavalieri?
Lui mi guarda- di questo ti importa? Non del fatto che ti abbaino vista nuda con me sopra di te?
In effetti…- beh non è proprio segreto che ti porto a letto…
Lui scuote la testa baciandomi- tu sei decisamente unica…
-Dovrei offendermi?
Lui sorride baciandomi- sai che ti amo così come sei vero?
-Lo spero…perché io non ti lascio scappare da nessuna parte quando mi metti incinta caro…dopo le nozze…preferisco averti solo per me per un bel po’- rispondo io
Lui sorride- mi piace come pensi…



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...